Spigoletta agguatata

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante
    Lupus82
    Partecipante

Minchia…ho visto gia il video…ma mi gasa più la spigolona che hai in cintura!!! Dimmi che l’hai filmata!!!
    grande Giuseppe!

Fulvio57
    Partecipante

…Una “macchina da guerra” !!! 😉

mosgi
    Partecipante

@Lupus82 wrote:

Minchia…ho visto gia il video…ma mi gasa più la spigolona che hai in cintura!!! Dimmi che l’hai filmata!!!
    grande Giuseppe!

Purtroppo ho filmato solo dopo mentre la mettevo in cintura……………..erroneamente ho spento la cam anzichè accenderla

submaro
    Partecipante

Un agguato e un tiro da vero campione, rinnovo come sempre, i miei più sentiti complimenti, grande Giuseppe 😉

Lupus82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Lupus82 wrote:

grande Giuseppe!

Purtroppo ho filmato solo dopo mentre la mettevo in cintura……………..erroneamente ho spento la cam anzichè accenderla

Sta caccio di Gopro ha il diffetto di non avere lo schermo dietro per visionare l’ ON-OF!!!
    Spettacolare lo stesso!
    Bellissimo quel posto…, mi ricordo perfettamente i saraghi che c’erano! Sperò di ritornarci al più presto!

Alessandro V.
    Partecipante

bella azione Giuseppe.. senti, una curiosità .. ma per fare i tuoi agguati in acqua cosi bassa quanti kg usi di piombo? sei leggermente negativo anche a pelo d’acqua?

Muginozzo88
    Partecipante

spietato così si fa.. :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

bella azione Giuseppe.. senti, una curiosità .. ma per fare i tuoi agguati in acqua cosi bassa quanti kg usi di piombo? sei leggermente negativo anche a pelo d’acqua?

Circa 9 kg

Alessandro V.
    Partecipante

se non ricordo male però utilizzi una 5mm giusto?
    Ottimo, ti ringrazio..

mosgi
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

se non ricordo male però utilizzi una 5mm giusto?
    Ottimo, ti ringrazio..

Si continuo ad usare solo muta da 5 mm.con pantaloni a vita alta ( no salopette ) senza sotto muta e senza bermuda………….ad oggi non ho ancora patito freddo 😉

Alessandro V.
    Partecipante

minch*a hai la cotenna! 😀

mosgi
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Forse sei tu troppo freddoloso…………….ieri in acqua c’erano 14 gradi…………….la temperatura è salita di 2 gradi

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@Alessandro V. wrote:

Forse sei tu troppo freddoloso…………….ieri in acqua c’erano 14 gradi…………….la temperatura è salita di 2 gradi

giuse, incredibile ma qui sabato alle due l’acqua era a 17 gradi 😯

sino a tre settimane fa eravamo a 12, comunque mi sa che sei tu un po’ più cazzuto di noi, anche io senza la 7mm sino ad ora mi sarei cagato dal freddo 😳

Alessandro V.
    Partecipante

Può essere.. a me fregano le infiltrazioni.. hai una spaccato/liscio? forse con quella potrei resistere, è molto piu ermetica..
    Comunque da noi siamo gia a 15°! in riva c’erano pure 17 l’ultima volta..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.