PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › sporasub one air
- Questo topic ha 27 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da
Pas.
-
AutorePost
-
17 Ottobre 2011 alle 18:02 #244135
DENTEX70
Moderatoremolto interessante, a parte che il primo sottovuoto non è maori ma comunque tralasciamo, la cosa più interessante è che comunque una grande azienda si sia finalmente decisa ad usare un sistema sottovuoto e tra l’altro direttamente con asta nuda ( per i soliti problemi di affidabilità ) bisogna rendere atto a omer di aver aperto una porta.
29 Ottobre 2011 alle 10:35 #244136Black725
PartecipanteCerto una cannetta diametro interno da 13 in titanio e diametro esterno di quella da 11 sarebbe da provare su questo mostriciattolo, il probelma rimane sempre uno il costo per un simile lavoro.
29 Ottobre 2011 alle 15:39 #244137cerniamax
Partecipante@Black725 wrote:
Certo una cannetta diametro interno da 13 in titanio e diametro esterno di quella da 11 sarebbe da provare su questo mostriciattolo, il probelma rimane sempre uno il costo per un simile lavoro.
Andrebbe bene anche con canna 12, chissà forse un giorno…….
Max
3 Novembre 2011 alle 7:29 #244138DENTEX70
Moderatore@Black725 wrote:
Certo una cannetta diametro interno da 13 in titanio e diametro esterno di quella da 11 sarebbe da provare su questo mostriciattolo, il probelma rimane sempre uno il costo per un simile lavoro.
anche in acciaio inox andrebbe bene lo stesso, tanto lo spessore si riduce di parecchio e qualche etto in più sui lunghi non guasterebbe.
Maurizio quelle cose insieme a Dimitri come procedono?
8 Novembre 2011 alle 23:31 #244139daniele_polparo
Partecipantehttp://www.youtube.com/watch?v=ysrH_VGxZWg esto es uno 😀
http://www.youtube.com/watch?v=Qruy0q1-R1s e questo è n’altro! 😀
Roberto mi ha detto che come fucile è un bel fucile e va bene anche se ancora in fase di sperimentazione1 Settembre 2012 alle 6:28 #244140Pas
PartecipanteBuongiorno
Ieri , dopo vari ripensamenti ho comprato il 90 .
Ma è normale che in dotazione ci sia solo un sagolino di 2,90 mt ( contro il sagolone da 7 mt che ho trovato nel Mares 70 ? ) ?…..dovrebbe essere il contrario !
E poi : perchè sulle nuove aste nude non viene dato un kit per l’impiombatura ? Cioè , lo compro , sicuro di poter partire per i tropici , poi arrivo , sparo e l’asta perde la sua traiettoria perchè il filo è corto e non si puo’ allineare .
Basterebbero pochi centesimi in piu’ per includere un paio di metri altri e qualche sleeve …..Davvero strane alcune scelte delle ditte …..
Pas
1 Settembre 2012 alle 7:21 #244141DENTEX70
Moderatorecon quei costi, potevano sì inoltre lo avrei venduto pronto pesca, almeno per dare un esempio di impiombatura , facci un paio di foto magari esce qualche consiglio
1 Settembre 2012 alle 9:21 #244142vikingo
PartecipanteLo Spora ha ottime caratteristiche, i serbatoi di galleggiamento laterali sono innovativi, ma mi sorge un dubbio: non sarà troppo delicato sopra il grilletto?
1 Settembre 2012 alle 9:54 #244143cerniamax
Partecipante@vikingo wrote:
Lo Spora ha ottime caratteristiche, i serbatoi di galleggiamento laterali sono innovativi, ma mi sorge un dubbio: non sarà troppo delicato sopra il grilletto?
Perchè, cosa ha sopra il grilletto
Mi risulta che l’impugnatura sia sempre quella dell’airbalete.1 Settembre 2012 alle 11:11 #244144Pas
PartecipanteForse voleva dire la sensibilità del grilletto .
Sembra essere regolabile , ma è una opzione che non ho provato
Ciao
1 Settembre 2012 alle 18:32 #244145vikingo
Partecipanteproprio quella parte d’impugnatura che si assottiglia sul grilletto, come l’airbalete, mi sembra delicata visti gli shock che provoco io ai miei fucili… :whdat:
2 Settembre 2012 alle 19:13 #244146Pas
PartecipanteOggi mi sono calato con il cannone da 90 .
Direi :
1) Facilissimo da caricare a 23 Atm
2 ) Molto leggero in acqua
3) Preciso
4) Potentissimo !
Gli ho rifatto il sagolino di serie e gliene ho messo uno
da 4,30 mt . Bene , mi strappava ! gli servono almeno altri 50 cm .In sintesi , la perfezione !
.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.