sporasub one air

• Questo topic ha 27 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Pas.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

molto interessante, a parte che il primo sottovuoto non è maori ma comunque tralasciamo, la cosa più interessante è che comunque una grande azienda si sia finalmente decisa ad usare un sistema sottovuoto e tra l’altro direttamente con asta nuda ( per i soliti problemi di affidabilità ) bisogna rendere atto a omer di aver aperto una porta.

Black725
    Partecipante

Certo una cannetta diametro interno da 13 in titanio e diametro esterno di quella da 11 sarebbe da provare su questo mostriciattolo, il probelma rimane sempre uno il costo per un simile lavoro.

cerniamax
    Partecipante

@Black725 wrote:

Certo una cannetta diametro interno da 13 in titanio e diametro esterno di quella da 11 sarebbe da provare su questo mostriciattolo, il probelma rimane sempre uno il costo per un simile lavoro.

Andrebbe bene anche con canna 12, chissà  forse un giorno…….

Max

DENTEX70
    Moderatore

@Black725 wrote:

anche in acciaio inox andrebbe bene lo stesso, tanto lo spessore si riduce di parecchio e qualche etto in più sui lunghi non guasterebbe.

Maurizio quelle cose insieme a Dimitri come procedono?

daniele_polparo
    Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=ysrH_VGxZWg esto es uno 😀
    http://www.youtube.com/watch?v=Qruy0q1-R1s e questo è n’altro! 😀
    Roberto mi ha detto che come fucile è un bel fucile e va bene anche se ancora in fase di sperimentazione

Pas
    Partecipante

Buongiorno

Ieri , dopo vari ripensamenti ho comprato il 90 .

Ma è normale che in dotazione ci sia solo un sagolino di 2,90 mt ( contro il sagolone da 7 mt che ho trovato nel Mares 70 ? ) ?…..dovrebbe essere il contrario !

E poi : perchè sulle nuove aste nude non viene dato un kit per l’impiombatura ? Cioè , lo compro , sicuro di poter partire per i tropici , poi arrivo , sparo e l’asta perde la sua traiettoria perchè il filo è corto e non si puo’ allineare .
    Basterebbero pochi centesimi in piu’ per includere un paio di metri altri e qualche sleeve …..

Davvero strane alcune scelte delle ditte …..

Pas

DENTEX70
    Moderatore

con quei costi, potevano sì inoltre lo avrei venduto pronto pesca, almeno per dare un esempio di impiombatura , facci un paio di foto magari esce qualche consiglio

vikingo
    Partecipante

Lo Spora ha ottime caratteristiche, i serbatoi di galleggiamento laterali sono innovativi, ma mi sorge un dubbio: non sarà  troppo delicato sopra il grilletto?

cerniamax
    Partecipante

@vikingo wrote:

Lo Spora ha ottime caratteristiche, i serbatoi di galleggiamento laterali sono innovativi, ma mi sorge un dubbio: non sarà  troppo delicato sopra il grilletto?

Perchè, cosa ha sopra il grilletto
    Mi risulta che l’impugnatura sia sempre quella dell’airbalete.

Pas
    Partecipante

Forse voleva dire la sensibilità  del grilletto .

Sembra essere regolabile , ma è una opzione che non ho provato

Ciao

vikingo
    Partecipante

proprio quella parte d’impugnatura che si assottiglia sul grilletto, come l’airbalete, mi sembra delicata visti gli shock che provoco io ai miei fucili… :whdat:

Pas
    Partecipante

Oggi mi sono calato con il cannone da 90 .

Direi :

1) Facilissimo da caricare a 23 Atm

2 ) Molto leggero in acqua

3) Preciso

4) Potentissimo !

Gli ho rifatto il sagolino di serie e gliene ho messo uno
    da 4,30 mt . Bene , mi strappava ! gli servono almeno altri 50 cm .

In sintesi , la perfezione !

.

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.