- Questo topic ha 44 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
2 Novembre 2009 alle 9:59 #155581PalermoinSubPartecipante
sinceramente lo sport di montalbano lo invidio tantissimo 😀
e cmq altre al basket ho corso anke io x qualke anno in moto… gioco a calcetto almeno 1 volta a settimana, ma ormai come detto prima, mi dedico principalmente all’apnea… ps dal 27 al 30 novembre sono a lignano sabbiedoro x delle gare 😉
2 Novembre 2009 alle 10:20 #155582marco1982Partecipanteanche io pratico come sport mangiare..ma ho capito che non fa bene quinidi mi limito…..
adesso ho imparato a correre 3 volte la settimana..poi ho fatto nuoto quando ero molto più piccolo….poi ho fatto calcio fino a 17 anni ed adesso oltre a correre faccio una partita a settimana….almeno quella..adesso intensificherò la corsa per essere informacon l’apnea….2 Novembre 2009 alle 11:35 #155583ADRIANO CREAPartecipante:gib: :gib: Sbamm,sparare,quanto mi piace 😆 😆
Ho giocato per oltre 20 anni a pallavolo poi ho conosciuto a 37 anni il tiro al bersaglio subacqueo,che pratico tutt’ora ,diciamo ,a livello agonistico in quanto sono stato campione italiano nel 2007 e appartengo fin ora al club azzurro di tiro sub.Poi pesco quasi tutte le settimane e tre sedute di piscina con bersagli, nuoto e apnea.
A 43 anni lotto col mio fisico e col mio mal di schiena,altrimenti non c è trippa per nessuno 😈 😈 😆 😆2 Novembre 2009 alle 15:55 #155584benellismanPartecipanteio seguo moltalbano solo che al posto del barbecue uso il caminetto.del resto mi muovo cosi tanto che potrei mangiare un elefante al giorno.
calcio a 11
corsa
enduro
la pesca in apnea a livello agonistico5 Novembre 2009 alle 18:36 #155585luciano.garibboPartecipanteE’ tanto che non faccio più nulla, comunque non ho mai fatto nulla a livello agonistico, l’agonismo mi da l’orticaria (ma non ce l’ho con nessun agonista, sia chiaro).
Vediamo un po’, ho fatto tennis, sci, canoa, roller (ma sulle scarpe non sui fucili), corsa, judo e jujutsu (con mini-contaminazione di altre arti marziali) …attualmente ogni tanto sparo a un paio di pesci quando non cappotto 😀8 Novembre 2009 alle 1:00 #155586montalbano_2007PartecipanteLuciano , sei un grande pitagora della situazione, e penso proprio che il tuo cervello sia pargonabile ad un atleta podista! @luciano.garibbo wrote:
E’ tanto che non faccio più nulla, comunque non ho mai fatto nulla a livello agonistico, l’agonismo mi da l’orticaria (ma non ce l’ho con nessun agonista, sia chiaro).
Vediamo un po’, ho fatto tennis, sci, canoa, roller (ma sulle scarpe non sui fucili), corsa, judo e jujutsu (con mini-contaminazione di altre arti marziali) …attualmente ogni tanto sparo a un paio di pesci quando non cappotto 😀9 Novembre 2009 alle 15:07 #155587LorePartecipanteKarate e full contact per anni; poi motoooo 😀
9 Novembre 2009 alle 15:39 #155588mosgiPartecipanteAikido per diversi anni fino a raggiungere la nera I° dan……..no agonismo (fratello più giovane III° dan….insegna )
Calcio a 11……….agonismo c1-c2…………lo pratico tutt’ora ma solo a livello amatoriale
beach tennis………agonismo per diversi anni
bici corsa su strada e pista………….agonismo dai 10 ai 16 anni
Pattinaggio su ghiaccio………..da piccolo no agonismo ( all’epoca vivevo a Torino )
rollerblade………….quando ho tempo no agonismo
Tennis tavolo………..per 2 anni ……..agonismo ( le giunture hanno cedute subito 🙁 )
corsa campestre…….almeno 3 giorni a settimana…….no agonismo
Salto in lungo………..campione Sardo giochi della gioventù ( tanto tempo fà )
Calcio a 5 con amici…………no agonismo
……………..non ne ricordo altri……….a parte tennis-pallavolo etc.etc. ma solo per cazzeggio9 Novembre 2009 alle 17:34 #155589montalbano_2007PartecipanteminKhKa! bravo!
@mosgi wrote:Aikido per diversi anni fino a raggiungere la nera I° dan……..no agonismo (fratello più giovane III° dan….insegna )
Calcio a 11……….agonismo c1-c2…………lo pratico tutt’ora ma solo a livello amatoriale
Pattinaggio su ghiaccio………..da piccolo no agonismo ( all’epoca vivevo a Torino )
……………..non ne ricordo altri……….a parte tennis-pallavolo etc.etc. ma solo per cazzeggio9 Novembre 2009 alle 18:07 #155590paquitoPartecipante@mosgi wrote:
Aikido per diversi anni fino a raggiungere la nera I° dan……..no agonismo (fratello più giovane III° dan….insegna )
……………..non ne ricordo altri……….a parte tennis-pallavolo etc.etc. ma solo per cazzeggioti manca il motomondiale, ma credo ci arriverai presto 😀
9 Novembre 2009 alle 18:33 #155591luigi.caosPartecipanteKIC-BOX LIVELLO ITALIANO 4 CLASSIFICATO ANNO 2008 EH H E H EH EH
11 Novembre 2009 alle 1:05 #155592montalbano_2007Partecipantebattute a parte credo che praticare
sport sia` meraviglioso, mi piange il cuore quando vedo tanti giovanissimi ,che passano ore del loro tempo libero davanti ai bar, a riempirsi di alcol e affumicarsi i polmoni, bisognerebbe imprimere l`interesse verso lo sport sin da piccoli, credo che avrebbero piu` stima per la loro salute e la vita avrebbe piu` sapore.11 Novembre 2009 alle 8:09 #155593sub1Partecipante@montalbano_2007 wrote:
battute a parte credo che praticare
sport sia` meraviglioso, mi piange il cuore quando vedo tanti giovanissimi ,che passano ore del loro tempo libero davanti ai bar, a riempirsi di alcol e affumicarsi i polmoni, bisognerebbe imprimere l`interesse verso lo sport sin da piccoli, credo che avrebbero piu` stima per la loro salute e la vita avrebbe piu` sapore.quoto ❗
L’ho sempre detto chi non ha passione e non crede in qualcosa non ha una bella vita..lo scopo nella vita e fare sacrifici,lavorare,ecc ecc,ma poi essere ripagati da quello che piace fare…se non hai questo…che vita e’??11 Novembre 2009 alle 12:18 #155594FedemarePartecipantelo sport ti forgia…
ho iniziato a nuotare a 3 anni…
la mia vita era sempre pienadi impegno xchè già dall’età di 7/8 anni hai allenamento ogni giorno…non ci sono vacanze…solo un pò d’estate…e solo piscina…testa bassa e nuota!
sono cresciuto così…senza saltare un allenamento…questo grazie anche ai miei genitori che un pò mi “forzavano”quando non avevo voglia…”ci devi andare” mi dicevano!…
e in effetti è così…a settembre prendi un impegno e non ti puoi mai tirare indietro…sono arrivato a oggi senza problemi…tantissime soddisfazioni….e con carattere rafforzato…
quyeso insegna lo sport!11 Novembre 2009 alle 23:34 #155595montalbano_2007PartecipanteBravo! ecco l`esempio pratico di quanto espresso in precedenza. @Fedemare wrote:
lo sport ti forgia…
ho iniziato a nuotare a 3 anni…
la mia vita era sempre pienadi impegno xchè già dall’età di 7/8 anni hai allenamento ogni giorno…non ci sono vacanze…solo un pò d’estate…e solo piscina…testa bassa e nuota!
sono cresciuto così…senza saltare un allenamento…questo grazie anche ai miei genitori che un pò mi “forzavano”quando non avevo voglia…”ci devi andare” mi dicevano!…
e in effetti è così…a settembre prendi un impegno e non ti puoi mai tirare indietro…sono arrivato a oggi senza problemi…tantissime soddisfazioni….e con carattere rafforzato…
quyeso insegna lo sport! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.