Spot vicino Catania

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Alexios89
    Partecipante

Ciao filippo io in settimana mi dovrei andare a fare una/due uscite di pesca.Io sono un novizio ho iniziato questa estate e non vado molto,5 metri/6metri li raggiungo ma non di più comunque,ma come detto essendo un neofita conosco pochi spot,quello che frequento di solito e in cui diciamo mi “alleno”è vicino piazza europa lato porticciolo rossi è una zona riparata dove nessuno va a farsi il bagno,il problema è che la vicino escono le barche dal porticciolo..mai avuto problemi però appena arrivati bisogna scegliere da quale parte stare cosi da non restarsene a tiro dei nautamerda.Il fondale cmq parte da 30cm d’acqua fino a raggiungere credo anche i 10 metri senza allontanarsi in maniera esagerata però fino ad ora prede di taglia non ne ho visto,comunque fondale roccioso,franata..andando avanti si arriva in punti dove c’è anche misto sabbia/terriccio dove ci stanno triglie e seppie.Altro posto visitato è santa tecla,visitato insieme ad un ‘altro utente del forum,pure li roccioso con massoni sommersi.
    Che dire,se l’amico tuo è neofita e tu sei arrugginito,potremmo farci due tuffi insieme

alexrock
    Partecipante

@Alexios89 wrote: