squaletto…..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 121 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Azz avevo programmato una battuta di pesca da quelle parti…..credo che ci rinuncerò….. 😀 😀 😀

Ulio
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

a me sembrano proprio i morsi di un suo simile tra l’altro lo squalo bianco è molto territoriale

Permettimi di disentire… il bianco ha un carattere sociale molto complesso… ” a sentirla dagli ultimi studi “

quello e sicuramente un morso…. ma a me sembra piu di uno squalo tigre… si vedono infatti piccoli fori sopra il morso. segno della ricrescita ma sono come si puo notare obliqui… caretteristica principale dello squalo tigre…

e trallatro lunica specie ke puo taglare di netto le carni con un morso… senza dimenare la testa a destra e sinistra,,, ma con un unica stretta e una fuga da destra o da sinistra…

guardo molti documentari… 😆

marco1982
    Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=EleQN9zFz-c

ragazzi ho trovato qualcosa che non avevo mai visto………ci vuole molta fermezza ed autocontrollo a proposito di squaliiiii…..guardateeeeeeeee….accipicchiaaaaaaaaaa

Abramo
    Partecipante

A me me pare ‘na strunzata…

Concordo con Fulvio57

mikidepa
    Partecipante

mi sa ke se nn mi avesse ucciso lui sarei morto lo stesso …ma di paura ahahahahahah 😀 😀

benellisman
    Partecipante

che dire se il surriscaldamento del pianeta porta questi pesci in calabria io mi attrezzo .ovviamente se faccio in tempo.altrimenti sappiate che vi ho rispettati e voluto bene.

montalbano_2007
    Partecipante
    lucky
    Partecipante

X MARIO:quando ho letto squaletto nell’aula magna ho avuto un po di paura pensavo lo avessi preso tu nelle nostre zone mariuccio 😈
    X TUTTO IL RESTO DEI RAGAZI DEL FORUM: dove e’ finito sub 1??mi serve un suo parere su gli squali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scheriamo ragazzi npn andiamo in ot :mrgreen: :mrgreen:

montalbano_2007
    Partecipante

e gia` e` tanto che non si fa sentire. a ora che ci penso lo abbiamo multato…pescava senza casco e a due persone su un fucile 50.. :mrgreen: :mrgreen: @lucky wrote:

X MARIO:quando ho letto squaletto nell’aula magna ho avuto un po di paura pensavo lo avessi preso tu nelle nostre zone mariuccio 😈
    X TUTTO IL RESTO DEI RAGAZI DEL FORUM: dove e’ finito sub 1??mi serve un suo parere su gli squali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scheriamo ragazzi npn andiamo in ot :mrgreen: :mrgreen:

Maxxx
    Partecipante

state tranquilli che nel mar mediterraneo non viene perchè sa che abbiamo il mitico terrore degli quali SUB1 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

simoncello
    Partecipante

cacchio 😯 .. lo squalo che è stato sbranato fà  sicuramente 3 metri o più credo, e solo uno squalo bianco può aver fatto sto lavoro, un alternativa potrebbe essere un branco di orche le quali si cibano anche di squali bianchi se li incontrano, ma quel taglio è troppo netto per me e solo i denti chirurgici dello squalo sbianco fanno questo, quindi per aver ridotto cosi uno squalo di quelle dimensioni sarà  quasi il doppio, io se lo vedo sott’acqua lo scambio per un sottomarino prima che mi prenda un infarto 😀

Fulvio57
    Partecipante

Quello è un taglio troppo netto !! Il Bianco, una volta addentata la preda (di ovvie dimensioni “interessanti”..) sbatte la testa per strappare il boccone, causando lacerazioni slabbrate. Quello è un morso che sembra troppo simile ad una fustellatura…. Non intendo sostenere che ho ragione a tutti i costi, ma…..posso fare a meno di crederci ??? 😀 😀

TheDarKnight
    Partecipante

mi sembrano chirurgici i tagli…il morso di uno squalo lacera solitamente…se dovesse essere uno squalo però deve essere di sicuro una bestia enorme

cioè doveva essere ridotto a brandelli questo…come sicuramente sapete quando uno squalo addenta la preda muove la testa orizzontalmente per strappare la carne e mi sembra strano che ci sia un taglio così netto

ulissio
    Partecipante

[youtube:14j6yehi]D-WvRXH6l0M[/youtube:14j6yehi]
    Il marlin è enorme….e lo squalo?

Fulvio57
    Partecipante

…Anche l’Orca ha una apertura boccale notevole e una forza mascellare notevole. Inoltre attacca anche lei altri pesci, e non vedo perchè non dovrebbe sgranocchiarsi un saporito Marlin .

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.