PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › squaletto…..
- Questo topic ha 120 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
30 Ottobre 2009 alle 21:33 #154497sub1Partecipante
@Ulio wrote:
Io sono della opinione che per un sub.. l’unico squalo buono e lo squalo morto….
poi vabbe se la mettiamo ke una specie da proteggere … perke fa parte della catena alimentare… bla bla bla…
io ogni caso… mi fanno ridere quelli che nelle interviste dicono:
no non ce laveva con me.. mi ha scabiato per una foca… poi non ha fatto niente di male se mangiato la mia gamba e andato via….
poverino aveva fame…
ma perfavore….
Ulio il fatto e’che la realta dei fatti e’per come l’hai detta,e lo ribadisco nuovamente,essendo che lo squalo ci confonde con delle foche,di certo non ha una colpa,anche se come hai detto tu ci toglie una gamba,non per questo e’una macchina assassina,ma attacca per sbaglio,no perche’siamo il suo piatto preferito…
Qui mi sembra che non si parla tanto di scoprire la realta delle cose,ma di far credere che lo squalo e’una macchina per uccidere e basta..Un opinione completamente sbagliata…
Cmq poi ognuno e’libero di pensarla come vuole.30 Ottobre 2009 alle 21:42 #154498montalbano_2007PartecipanteCiao Fulvio, mi pare giusto la tua precisazione, ma la popolazione esposta e` quella che va in acqua , come e` anche vero che fare il bagno a casa mia non e` lo stesso che farlo a dangerous reef in australia, per questo su shark attacks report trovi date ,luoghi e nomi e non un calcolo percentuale @Fulvio48 wrote:
Capitano, se hai dei dati, sarebbe bello sapere se le statistiche su ferimenti e/o mortalità che hai citato si riferiscono all’intera popolazione o alla popolazione “esposta”: ci sarebbe una bella differenza.
30 Ottobre 2009 alle 21:44 #154499Fulvio57Partecipante…Certo che se si aspetta di trovarsi delle foche nel mediterraneo o nel golfo persico, è destinato davvero all’estinzione. 😀
30 Ottobre 2009 alle 21:48 #154500montalbano_2007Partecipantee se un delinquente per strada ti accoltella per 10 euro, non c`e` l`ha con te! e` solo che ti ha scambiato per uno che puo`aiutarlo.
@Ulio wrote:Io sono della opinione che per un sub.. l’unico squalo buono e lo squalo morto….
poi vabbe se la mettiamo ke una specie da proteggere … perke fa parte della catena alimentare… bla bla bla…
no non ce laveva con me.. mi ha scabiato per una foca… poi non ha fatto niente di male se mangiato la mia gamba e andato via….
poverino aveva fame…
ma perfavore….
30 Ottobre 2009 alle 21:53 #154501montalbano_2007Partecipantesaresti anche stato libero di nuotare come vorresti se saresti andato a pesca in Florida, o in California, o a Cape town?
…. e alle bahamas non ci sono foche!@sub1 wrote:
@Ulio wrote:
Io sono della opinione che per un sub.. l’unico squalo buono e lo squalo morto….
poverino aveva fame…
ma perfavore….
Ulio il fatto e’che la realta dei fatti e’per come l’hai detta,e lo ribadisco nuovamente,essendo che lo squalo ci confonde con delle foche,di certo non ha una colpa,anche se come hai detto tu ci toglie una gamba,non per questo e’una macchina assassina,ma attacca per sbaglio,no perche’siamo il suo piatto preferito…
Qui mi sembra che non si parla tanto di scoprire la realta delle cose,ma di far credere che lo squalo e’una macchina per uccidere e basta..Un opinione completamente sbagliata…
Cmq poi ognuno e’libero di pensarla come vuole.30 Ottobre 2009 alle 21:58 #154502montalbano_2007Partecipanteconcludo sull`argomento che:
lo squalo mi sta sui co…i..ni, da quando mi stava accorciando la vita!
quindi mi dispiace per lui se lo cacciano in maniera spietata!
arisentirci! :ctf:30 Ottobre 2009 alle 22:02 #154503sub1Partecipante@montalbano_2007 wrote:
saresti anche stato libero di nuotare come vorresti se saresti andato a pesca in Florida, o in California, o a Cape town?
…. e alle bahamas non ci sono foche!@sub1 wrote:
@Ulio wrote:
poverino aveva fame…
ma perfavore….
Cmq poi ognuno e’libero di pensarla come vuole.lo so montalbano,che andare in questi posti e’rischioso,anche in assenza di foche,ma se sarei li’,eviterei di immergermi,ansiche’dare la colpa agli squali…quello e’il loro ambiente,noi siamo ospiti,quindi se no ne possiamo fare ammeno c’e’questo rischio..
30 Ottobre 2009 alle 22:41 #154504AlexNetsPartecipanteCommissario stai praticamente dicendo che lo squalo non solo è provvisto di libero arbitrio…ma tra l’altro decide scientemente di sgranocchiare qualche gamba di essere umano per mera crudeltà …sarà pure una tua opinione ma è assolutamente campata in aria e parecchio fantasiosa!!! 😆 😆
Che ti sei cagato addosso perchè hai incontrato uno squalo l’abbiamo capito…fargliene una colpa,quando eri TU nel SUO ambiente e non il contrario,bhè mi sembra davvero bizzarro… 😉30 Ottobre 2009 alle 23:23 #154505simoncelloPartecipanteio sinceramente ho capito benissimo il concetto di montalbano anche perche’ e’ identico al mio, lo squalo e’ una macchina nata per uccidere e questo non lo dico io ma se volete spendete qualche ora a vedere documentari interessanti su national geographic or discovery, e questi documentari sono fatti da scienziati e non da caxxatari… ripeto massimo rispetto e tutelazione per loro specialmente per il bianco, ma dire che ci attaccano perche’ siamo foche o no bah non mi sembra il caso… io so solo che a quei poveri surfisti prima di lasciargli stare gli dilaniano meta’ corpo…, ho visto la foto di un povero disgraziado morto dissanguato e gli mancava tutta la parte posteriore del corpo 😐 altro che foche ragazzi… loro sanno benissimo chi siamo se non ci mangiano del tutto e’ perche’ non gli gustano le nostre carni ma quando una bestia di quella attacca e’ perche’ HA FAME… quindi non posso proprio capire quei cavolo di ambientalisti che dicono poverini erano affamati e ci hanno scambiato per un foca o leone marino, quando come minimo ci portano via una gamba…. poi soprattutto tornando alla foto di questo topic… cavolo ragazi quello squalo faceva 3 mt ed e’ stato quasi spezzato a meta’ 😯 .. quello per me non e’ stato fatto per territorio o meno, quello che ha attaccato aveva fame…noi entriamo nel loro mondo si ma non siamo patetici dicendo che non sono degli assassini…
31 Ottobre 2009 alle 0:07 #154506Capitan SimonPartecipante@Ulio wrote:
Io sono della opinione che per un sub.. l’unico squalo buono e lo squalo morto…. (…) ma perfavore….
Ma per favore!!!!
Ma che è, il medioevo imperante?!? 😯
A parte la totale beffa verso la grammatica italiana, che già qualifica, ma lo fate apposta o che cosa?!?
31 Ottobre 2009 alle 8:03 #154507sub1Partecipante@simoncello wrote:
io sinceramente ho capito benissimo il concetto di montalbano anche perche’ e’ identico al mio, lo squalo e’ una macchina nata per uccidere e questo non lo dico io ma se volete spendete qualche ora a vedere documentari interessanti su national geographic or discovery, e questi documentari sono fatti da scienziati e non da caxxatari… ripeto massimo rispetto e tutelazione per loro specialmente per il bianco, ma dire che ci attaccano perche’ siamo foche o no bah non mi sembra il caso… io so solo che a quei poveri surfisti prima di lasciargli stare gli dilaniano meta’ corpo…, ho visto la foto di un povero disgraziado morto dissanguato e gli mancava tutta la parte posteriore del corpo 😐 altro che foche ragazzi… loro sanno benissimo chi siamo se non ci mangiano del tutto e’ perche’ non gli gustano le nostre carni ma quando una bestia di quella attacca e’ perche’ HA FAME… quindi non posso proprio capire quei cavolo di ambientalisti che dicono poverini erano affamati e ci hanno scambiato per un foca o leone marino, quando come minimo ci portano via una gamba…. poi soprattutto tornando alla foto di questo topic… cavolo ragazi quello squalo faceva 3 mt ed e’ stato quasi spezzato a meta’ 😯 .. quello per me non e’ stato fatto per territorio o meno, quello che ha attaccato aveva fame…noi entriamo nel loro mondo si ma non siamo patetici dicendo che non sono degli assassini…
simoncello,secondo me’invece tu neanche ne hai visti documentari,ti posso assicurare che c’e’li ho tutti,quanti ne vuoi,e stai sicuro che il tuo concetto e’completamente sbagliato,poi pensala come vuoi.
11 Novembre 2009 alle 15:34 #154508luckyPartecipanteminchia riva’ a videoteca tutti lui ha visti
non puoi dire di averli visti tutti xche’ secondo me tu non hai visto nemmeno una minima parte di tutti i documentari che ci sono nel mondo e poi gia’ che ci siamo dentro dicaiamola tutta tra il dire e il fare ce di mezzo il mare
mica puoi avere in tutto e per tutto ragione tu ao!
puoi avere ragione x qualcosa ma non intutto porca p.!
ricordi quando e’ successo nell’altro post la discussione ?? da una parte mi sembra la stessa cosa
prossimo film regia di sub1 : l’uomo che parlava a gli squali
prendi in considerazione le parole dei grandi del forum come giovanni mosgi montalbano!!! e quanti altri criticatori!11 Novembre 2009 alle 15:48 #154509BeliaLPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Certo che se si aspetta di trovarsi delle foche nel mediterraneo o nel golfo persico, è destinato davvero all’estinzione. 😀
e chi l’ha detto!?!?!?! potrebbe mangiarsi mario e egi..allora sarebbe sistemato per tutta la vita 😀
11 Novembre 2009 alle 19:54 #154510GiovanniOspite–
12 Novembre 2009 alle 8:34 #154511mosgiPartecipante@lucky wrote:
minchia riva’ a videoteca tutti lui ha visti
non puoi dire di averli visti tutti xche’ secondo me tu non hai visto nemmeno una minima parte di tutti i documentari che ci sono nel mondo e poi gia’ che ci siamo dentro dicaiamola tutta tra il dire e il fare ce di mezzo il mare
mica puoi avere in tutto e per tutto ragione tu ao!
puoi avere ragione x qualcosa ma non intutto porca p.!
ricordi quando e’ successo nell’altro post la discussione ?? da una parte mi sembra la stessa cosa
prossimo film regia di sub1 : l’uomo che parlava a gli squali
prendi in considerazione le parole dei grandi del forum come giovanni mosgi montalbano!!! e quanti altri criticatori!:laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing3: :laughing3: :laughing3:
a sub i te le vai a cercare proprio
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.