Squali in Croazia!?!?!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #5757
    Lukaesh-SUB
    Partecipante

    Finalmente sono arrivate le attese ferie, quest’anno me ne vado in Croazia e mentre leggevo i regolamenti per la pesca in questo stato (permesso molto costoso 😯 ), mi sono imbattuto in questa pagina web:

    http://www.apneateam.it/Regolamentazioni%20Mediterranee%20%20-%20Croazia.htm

    se scorrete fino infondo potrete vedere che sconsigliano di allontanarsi dalla costa, CAUSA RECENTI ATTACCHI DA PARTE DI SQUALI??? 😯 😯 😯

    ma parlano sul serio o è un modo per eviare di andare a “raccogliere” qualche sub inesperto che si è spinto troppo al largo? mi sto c**ando a dosso 😐

    #193443
    DENTEX70
    Moderatore

    ma alla fine il rischio è lo stesso che avresti in Italia non credo che tutti gli squali del mediterraneo si siano concentrati li almeno i pochi rimasti

    #193444
    massy1973
    Partecipante

    vai e pesca tranquillo, è più facile che incontri dei grossi dentici o
    pelagici 😀 😀 😀 😀 😀

    #193445
    Lukaesh-SUB
    Partecipante

    è quello che pensavo anch’io…cioè che il rischio sarebbe lo stesso che in italia, ma nessuno in italia mi aveva mai messo in guardia, il fatto è che ti mettono quelle pulci nell’orecchio che poi quando sei sotto tornano alla memoria…e non fanno così tanto bene alla serenità  interiore indispensabile per una buona apnea 😉
    comunque ovviamente niente e nessuno mi terrà  lontano dall’acqua 😈

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.