PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Squalo a Buggerru
- Questo topic ha 52 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da
mosgi.
-
AutorePost
-
19 Febbraio 2013 alle 10:58 #295684
Ste
Amministratore del forumesatto è quello che penso…meglio mangiarselo a questo punto…ne sfami di gente con tutta quella carne…e fatto bene sicuramente è pure buono
19 Febbraio 2013 alle 11:01 #295685SARDENTICE81
Moderatore@Ste wrote:
esatto è quello che penso…meglio mangiarselo a questo punto…ne sfami di gente con tutta quella carne…e fatto bene sicuramente è pure buono
sarebbe la cosa più giusta
19 Febbraio 2013 alle 11:07 #295686GUAZA lo iettatore
PartecipanteE’ cosa buona e giusta!
19 Febbraio 2013 alle 11:13 #295687lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
E’ cosa buona e giusta!
àˆ veramente cosa buona e giusta…..
19 Febbraio 2013 alle 11:19 #295688GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
E’ cosa buona e giusta!
a te dio padre onnipotente…
19 Febbraio 2013 alle 11:20 #295689MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
E’ cosa buona e giusta!
è inutile che citando frasi religiose tentiate di redimervi… le vostre insinuazioni sul papa sono state registrate… 😈
si è giusto mangiarlo… quello che non è bene è che lo spaccino per spada al ristorante…
p.s. ma voi avete mai assaggiato lo squalo?… intendo consapevolmente… 😉
19 Febbraio 2013 alle 11:26 #295690Ste
Amministratore del forumPurtroppo mai…ma sn tipo che mangia tutto e prova tutto
19 Febbraio 2013 alle 11:35 #295691GUAZA lo iettatore
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
E’ cosa buona e giusta!
è inutile che citando frasi religiose tentiate di redimervi… le vostre insinuazioni sul papa sono state registrate… 😈
si è giusto mangiarlo… quello che non è bene è che lo spaccino per spada al ristorante…
Ha mangiato il gattuccio in agliata, e devo dire che e squisito!!!!!!
19 Febbraio 2013 alle 11:39 #295692MrCicoSub
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
E’ cosa buona e giusta!
io mangio tutti i pesci… anche le salpe e i merluzzi… certo cucinati in certi modi se non il cartone è più saporito, ma non ho mai avuto modo di provare la categoria degli squali… devo dire che a primo acchitto mi stranirebbe vedermelo nel piatto… ma dicevo cosi anche del cavallo… e ora lo mangio ben volentieri…
19 Febbraio 2013 alle 11:47 #295693lorenzino82
PartecipanteQuoto ste…..io non avrei problemi a mangiarlo….. Nei miei viaggi da ragazzo ( sigh) ho mangiato consapevolmente rane,lumache, formaggio con i vermi, coccodrillo e serpente ….
Incosapevolmente di sicuro ho mangiato cose ben peggiori 😯19 Febbraio 2013 alle 11:48 #295694GUAZA lo iettatore
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
E’ cosa buona e giusta!
io mangio tutti i pesci… anche le salpe e i merluzzi… certo cucinati in certi modi se non il cartone è più saporito, ma non ho mai avuto modo di provare la categoria degli squali… devo dire che a primo acchitto mi stranirebbe vedermelo nel piatto… ma dicevo cosi anche del cavallo… e ora lo mangio ben volentieri…
😯 😯 😯 😯 HAI DETTO C*****O T CODDIRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahha
comunque il gattuccio che e sempre squalo, e buonissimo ha una carne indescrivibile e di una morbidezza assurda! io mangio anche il lattume di tonno molto buono, ma quando scopri di cosa si trattava è stato uno shock ahahah19 Febbraio 2013 alle 11:51 #295695MrCicoSub
@MrCicoSub wrote:
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
E’ cosa buona e giusta!
😯 😯 😯 😯 HAI DETTO C*****O T CODDIRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahha
comunque il gattuccio che e sempre squalo, e buonissimo ha una carne indescrivibile e di una morbidezza assurda! io mangio anche il lattume di tonno molto buono, ma quando scopri di cosa si trattava è stato uno shock ahahahlo so, certe volte è meglio l’ignoranza… 😉
19 Febbraio 2013 alle 11:58 #295696Ste
Amministratore del foruml’equino è la mia carne preferita…troppo buono arrosto le bistecche…del resto lore da noi in sardegna lumache e formaggio coi vermi sn cose normali da mangiare…come l’equino stesso, l’asino…
19 Febbraio 2013 alle 11:59 #295697zio frank
PartecipanteA me dispiacerebbe tanto se non fosse commestibile, spero proprio che tutta quella carne abbia potuto sfamare della povera gente altrimenti sarebbe una morte davvero inutile.
19 Febbraio 2013 alle 12:01 #295698MrCicoSub
Partecipante@Ste wrote:
l’equino è la mia carne preferita…troppo buono arrosto le bistecche…del resto lore da noi in sardegna lumache e formaggio coi vermi sn cose normali da mangiare…come l’equino stesso, l’asino…
quoto…
@zio frank wrote:
A me dispiacerebbe tanto se non fosse commestibile, spero proprio che tutta quella carne abbia potuto sfamare della povera gente altrimenti sarebbe una morte davvero inutile.
si è vero… e come sparare a dei pesci che non mangi… inutile e contro la natura… speriamo bene… 😐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.