Stacco la spina

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

mi dispiace tanto mario…… ๐Ÿ™

il consiglio che mi sento di dare a questo forum,non scendiamo piu’di quanto possiamo,io per un c……….di pesce l’altra volta ho rischiato grosso,e quindi posso capire benissimo cosa e’potuto accadere visto quello che ha scritto mario,quindi stop,con le apnee prolungate,o infatuazioni per la preda..

paquito
    Partecipante

La tua sofferenza รจ la nostra!

Lefa
    Partecipante

Mi dispiace un sacco Mario, fatti coraggio, un abbraccio.

lucky
    Partecipante

nononoono non e’ possibile non ci credo! gaetano no! me lo aveva presentato da poco giovanni ๐Ÿ˜ฅ

benellisman
    Partecipante

ho sentito di questa notizia ed ho avuto un commento un po freddo in riguardo.spero solo che possa essere ritrovato il corpo e possa essere onorato come meglio ritengono i suoi genitori.porgo le mie sentite condoglianze

lucky
    Partecipante

eccolo qua e’ lui non credoancora a quello che e’ potuto accadere ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1790_ddbda38692b7cf36df667f30ad0bb6c9.jpg<!โ€“m โ†’

Ryo
    Amministratore del forum

Ho letto solo ora la notizia.
    Ogni mia parola sarebbe superflua.
    Ti sono vicino.
    un abbraccio

barozzino86
    Partecipante

Spero possano presto ritrovare il corpo.. Ogni anima che il mare si porta รจ spunto di riflessione per chiunque..

Sentite condoglianze

mario
    Partecipante

Hanno ritrovato il corpo a 18 miglia senza pesi.
    Il fucile era a 50 metri circa, sparato con la sagola bloccata .
    E’ successo questo……….ha sparato il pesce profondo, la sagola s’รจ imbrogliata e per non perdere il fucile, ha fatto tira e tira , quando s’รจ accorto di quello che stava succedendo, ha lasciato il fuclie ha staccato la cintura, ma oramai era troppo fondo , ed ha iniziato a bere ed imbarcarsi d’aqua, la corrente ha fatto il resto…………………………..
    Questa mattina un peschereccio l’ha recuperato……che guaio โ— โ— โ—

sub1
    Partecipante

ho sentito ๐Ÿ™

Riccardo
    Partecipante

Non ci sono parole ๐Ÿ™

lucky
    Partecipante

oddio no mario puoi farmi sapere quando ci saranno i funerali che vengo ?tanto sono vicino gela io ๐Ÿ˜ฅ

gaet@no
    Partecipante

Non ho parole, concoglianze alla famiglia.

Giannimamba
    Partecipante

mi associo al cordoglio dei familiari e di quanti lo conobbero. Facciamo che il suo sacrificio non sia inutile, facendoci riflettere quando scendiamo in mare.

spigola
    Partecipante

Sentite condoglianze alla famiglia. Queste disgrazie dovrebbero farci riflettere un pรฒ a tutti. ๐Ÿ˜ฅ Mario…mi spiace…… ๐Ÿ™

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.