Stacco la spina

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    AlexNets
    Partecipante

*

m@rio
    Ospite

@spigola wrote:

Sentite condoglianze alla famiglia. Queste disgrazie dovrebbero farci riflettere un pò a tutti. 😥 Mario…mi spiace…… 🙁

Bravo, hai detto bene. Mi associo al dolore.

sevenice
    Partecipante

porca vacca ….rientro ed ancora una pessima notizia ………
    mariuzzo non ci sono parole ..mi dispiace tanto ….
    condoglianze alla famiglia !!!

PalermoinSub
    Partecipante

leggo solo adesso di quanto successo… mario sappi ke anke io ti sono vicino… 🙁 è sempre triste leggere queste notizie anke quando non si conosce la persona, figurati sapendo ke era un tuo amico… condoglianze a te e la sua famiglia!

mosgi
    Partecipante

Sentite condoglianze alla famiglia……Questo genere di disgrazie dovrebbero farci riflettere piu’ del dovuto………… Mario…un forte abbraccio.

lucky
    Partecipante

HO PARLATO CON GIOVANNI 😥 mi ha detto che la ricciolona sparata era quella del caro GAETANO aveva sparato sulla schiena non fulminandola il peso totale della ricciola maledettta e’ di 35 kg 😥

Capitan Simon
    Partecipante

Mario, non aggiungo nulla…
    Ho letto oggi della tragedia e non posso neanche immaginare come vi sentiate.

Posso solo dire che questa sciagura mi farà  riflettere le prossime volte che scenderò in acqua: che il suo sacrificio serva a me e a tutti, per cercare sempre più prudenza.

Un pensiero per la famiglia e per voi, suoi amici.

dentex
    Partecipante

condoglianze alla famiglia…Mario ti sn vicino!!

m.a.x.
    Partecipante

Mi unisco alle condolianze di tutti…. Sono notizie che non vorremmo mai leggere.

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.