Staffa by Sevenice

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Staffa by Sevenice

  • Questo topic ha 19 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da paquito.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #139943
    sevenice
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Se può esser utile come suggerimento posto anche la mia, non molto diversa sistema

    [photo:2re7m2l8]6983[/photo:2re7m2l8]

    luciano sbaglio o tu hai messo un filo di sicurezza che va dalla staffa allo scafandro ???
    perche’ se è cosi’ hai fatto una santa cosa in caso si svitasse la fotocamera dalla staffa in modo accidentale !!! io per pigrizia non l’ho ancora fatto …. 😛

    #139944
    luciano.garibbo
    Partecipante

    So che probabilmente è un eccesso …è solo che non si sa mai

    #139945
    paquito
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    come da richiesta posto le foto della staffa per la fotocamera fattami da sevenici (grazie ancora infinitamente)
    il sistema è molto semplice… una staffa forata d’allumino piegata come a formare uno scalino, 2 perni d’acciaio con dado e una piccola basetta sempre forata

    ecco le foto!

    Avrei intenzione di fare lo stesso lavoro ma con le lastrine forate in acciaio inox, sarebbero leggermente più pesanti ma andrei a bilanciarle con del neoprene da 3mm. vi pare fattibile come cosa? 🙄

    #139946
    PalermoinSub
    Partecipante

    l’ho fatto proprio così 1 mesetto fa visto ke la precedente defunse 😀 va alla grande ma devi tendere a sovrabilanciare 😉

    #139947
    paquito
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    l’ho fatto proprio così 1 mesetto fa visto ke la precedente defunse 😀 va alla grande ma devi tendere a sovrabilanciare 😉

    Good, andrò di neoprene o meglio ancora di sughero e vediamo che succede….. 8)

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.