Staffa cam per hf!!!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Staffa cam per hf!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #180441
    Marcoz
    Partecipante

    @Alessandro V. wrote:

    ahahaha! no dai!! speriamo non ci sia campo allora.. 😛

    e allora se ce un banco enorme di polpette ?

    #180442
    Alessandro V.
    Partecipante

    ma tanto non ce le preparerebbero in ristorante 🙁
    però una bella fucilata nel mucchio non può mancare.. una polpetta è sempre una polpetta!

    #180443
    barozzino86
    Partecipante

    Montavo la staffa allo stesso modo della tua ma mi dava qualche piccolo fastidio in fase di caricamento e l’inquadratura che usciva non mi soddisfaceva… Adesso l’ho spostata nel calcio del fucile, però non so se metterla verso il basso o rialzata in modo da passarci sotto le braccia quando carico.. Qualcuno usa questo sistema?

    #180444
    spiderg
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    Montavo la staffa allo stesso modo della tua ma mi dava qualche piccolo fastidio in fase di caricamento e l’inquadratura che usciva non mi soddisfaceva… Adesso l’ho spostata nel calcio del fucile, però non so se metterla verso il basso o rialzata in modo da passarci sotto le braccia quando carico.. Qualcuno usa questo sistema?

    si effettivamete l’ultimo perno…è un pò fastidioso ma ci fai subito l’abitudine!!!la staffa la preferisco bassa,per una questione di puntamento …e non molto distante..per non compromettere troppo il brandeggio..e lo sbilanciamento da una sola parte!!!l’appesentimento è stato risolto mettendo delle gomme galleggianti sotto la staffa!!!inquadratura mi piace molto …poi ad ognuno i suoi gusti!!!ciao

    #180445
    barozzino86
    Partecipante

    Mi faresti vedere 1 foto ?

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.