Staffa fotocamera.. renderna inossidabile?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Staffa fotocamera.. renderna inossidabile?

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #202440
    sub1
    Partecipante

    @FaraoneKing wrote:

    Se posso darti un consiglio fai come ho fatto io.
    Probabilmente conoscerai un meccanico o qualcuno che lavora il ferro, ti fai dare un elettrodo per saldatura da 3,5mm in acciaio inox, e costruisci il supporto come il mio.
    Semplice, veloce, leggero ed inossidabile. Con questo sistema puoi fare due inquadrature, come da foto con cam alta, girando il supporto, cam bassa.

    faraoneking,scusami questo supporto in plastica l’avevi in dotazione alla cam??
    perche’io ho una fotocamera,pero’non so’come andarla a mettere,visto che non c’e’un supporto da impernare….questo come lo hai tu sarebbe l’ideale,cosi’la cam si leva e si mette quando uno vuole…

    #202441
    FaraoneKing
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    @FaraoneKing wrote:

    faraoneking,scusami questo supporto in plastica l’avevi in dotazione alla cam??
    perche’io ho una fotocamera,pero’non so’come andarla a mettere,visto che non c’e’un supporto da impernare….questo come lo hai tu sarebbe l’ideale,cosi’la cam si leva e si mette quando uno vuole…

    Ciao sub1, questo supporto e parte integrante della cam, lo danno in dotazione. In queste immagini si vede la cam in posizione bassa ed in posizione alta, e come tu stesso hai detto la si può sfilare dal supporto.

    #202442
    sub1
    Partecipante

    peccato che non c’e’per la mia fotocamera,sarebbe stato semplicissimo,la mia e’una normale fotocamera con lo scafandro,quindi non ho la piu’pallida idea di come poterla mettere… 😐

    #202443
    BetaGod
    Partecipante

    Ma che fotocamera è quella con il supporto?

    #202444
    sub1
    Partecipante

    @BetaGod wrote:

    Ma che fotocamera è quella con il supporto?

    no no,fai finta una normale digitale con la custodia…

    #202445
    BetaGod
    Partecipante

    Intendo quella di faraone king 😀

    #202446
    sub1
    Partecipante

    @BetaGod wrote:

    Intendo quella di faraone king 😀

    aaa 😆
    comunque per far capire con chi vuoi parlare vai sul messaggio e clicchi dove c’e’scritto citazione…

    #202447
    _Massi_
    Partecipante

    @BetaGod wrote:

    Ma che fotocamera è quella con il supporto?

    ATC2K Oregon Scientific.

    #202448
    FaraoneKing
    Partecipante

    @_Massi_ wrote:

    @BetaGod wrote:

    Ma che fotocamera è quella con il supporto?

    ATC2K Oregon Scientific.

    Esatto, nulla da aggiungere, se non il prezzo….56 euro in offerta da MediaWorld.

    #202449
    And Raf
    Partecipante

    @FaraoneKing wrote:

    @_Massi_ wrote:

    @BetaGod wrote:

    Ma che fotocamera è quella con il supporto?

    ATC2K Oregon Scientific.

    Esatto, nulla da aggiungere, se non il prezzo….56 euro in offerta da MediaWorld.

    bella soluzione… sarebbe bello vedere anche qualche video fatto con questa videocamera…. 😉

    #202450
    BetaGod
    Partecipante

    Ma non arriva a 3 metri?

    #202451
    BetaGod
    Partecipante

    Ragazzi l’ottone si ossida facilmente in mare?

    #202452
    ikhnosub
    Partecipante

    scusa ma fino a quanti metri può arrivare? io ho letto solo 3 metri

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.