Staffa in legno per fotocamera

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Staffa in legno per fotocamera

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1593
    BeliaL
    Partecipante

    ragazzi stavo pensando di fare la staffa in legno..che ne dite??puo funzionare? πŸ™„

    #64688
    lampuga92
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ragazzi stavo pensando di fare la staffa in legno..che ne dite??puo funzionare? πŸ™„

    secondo me si gira perk galleggia il legno—….cmq ho msn incasinato entra ed esce continuamente nn e colpa mia…

    #64689
    Fulvio
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ragazzi stavo pensando di fare la staffa in legno..che ne dite??puo funzionare? πŸ™„

    …Oggetto, soggetto, ecc ecc….. πŸ˜€

    #64690
    BeliaL
    Partecipante

    staffa per la fotcamera da fare nello sporasub,cayman e cressi πŸ˜€ contento?

    #64691
    Fulvio57
    Partecipante

    PerchΓ¨ non la fai in alluminio ? Il legno, se non trattato, si gonfia d’acqua. Oltretutto Γ¨ meno resistente. Meglio ancora, guarda la staffa che ha fatto Fishmania e copia… πŸ˜€

    #64692
    PalermoinSub
    Partecipante

    lappanaro bidonaro… se vuoi in settimana ci organizziamo e vieni in magazzino da me ke la staffa te la faccio io… ma quale legno pischello!

    #64693
    Fulvio57
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    lappanaro bidonaro… se vuoi in settimana ci organizziamo e vieni in magazzino da me ke la staffa te la faccio io… ma quale legno pischello!

    …Bravo Andrea, dagli una mano tu, altrimenti chissΓ Β  quanti altri filmati “Parkinson” ci tocca sorbirci.. πŸ˜€ πŸ˜€

    #64694
    dentex
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ragazzi stavo pensando di fare la staffa in legno..che ne dite??puo funzionare? πŸ™„

    Lappanaro che non sei altro….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ sei vuoi portare delle innovazioni nel campo delle “staffe”, pensa a qualche altro materiale purchΓ¨ nn sia il legno…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #64695
    BeliaL
    Partecipante

    ma se uso il mogano lamellare ( non so se si chiama cosi πŸ˜€ ) secondo voi puo andare???

    #64696
    PalermoinSub
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ma se uso il mogano lamellare ( non so se si chiama cosi πŸ˜€ ) secondo voi puo andare???

    nn va bene x niente… tende al galleggiamento lato impugnatura in questo modo…

    #64697
    BeliaL
    Partecipante

    gia lo sporasub gallegia per i fatti suoi πŸ˜€ devo vedere come va con il mulinello πŸ™„

    #64698
    PalermoinSub
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    gia lo sporasub gallegia per i fatti suoi πŸ˜€ devo vedere come va con il mulinello πŸ™„

    se ci vediamo te la faccio io d’alluminio!

    #64699
    BeliaL
    Partecipante

    ora vediamo come fare πŸ˜‰

    #64700
    lampuga92
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ora vediamo come fare πŸ˜‰

    guarda mi sa k ho una foto da qualche’ parte…addattabile a piu’ fucili…
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/598_bea520448260d3a48bc2a871c42d3d46.jpg<!–m β†’

    #64701
    BeliaL
    Partecipante

    @lampuga92 wrote:

    @BeliaL wrote:

    ora vediamo come fare πŸ˜‰

    guarda mi sa k ho una foto da qualche’ parte…addattabile a piu’ fucili…

    si la conosco questa soluzione..la usa andrea pettiti πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.