Staffa non per videocamera

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Staffa non per videocamera

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    gio-ss
    Partecipante

se non ricordo male in questo video di Silvio Ferruzzi (pescatore Sardo) fa vedere qualcosa che forse ti interessa sugli oleopneumatici…. http://www.youtube.com/watch?v=8DjORpfkylU&feature=related” onclick=”window.open(this.href);return false;

Melito
    Partecipante

@gio-ss wrote:

se non ricordo male in questo video di Silvio Ferruzzi (pescatore Sardo) fa vedere qualcosa che forse ti interessa sugli oleopneumatici…. http://www.youtube.com/watch?v=8DjORpfkylU&feature=related” onclick=”window.open(this.href);return false;

Non ci ho capito una mazza su questo video…Ha fatto una cosa all’impugnatura,ma non si capisce cos’è…. 😯

gio-ss
    Partecipante

se non ho capito male serve x sostenere meglio il fucile sia x puntare che x il rinculo….. poi se noti lui ha inserito un galleggiante lungo come il fusto del fucile….

Melito
    Partecipante

@gio-ss wrote:

se non ho capito male serve x sostenere meglio il fucile sia x puntare che x il rinculo….. poi se noti lui ha inserito un galleggiante lungo come il fusto del fucile….

Si ma cos’è quella cosa per sostenere il fucile??Il galleggiante l’ho visto..E se non erro è fatto con polesterolo o una specie simile…

ThUnDeR
    Partecipante

scusa melito 😀 ma il fucile lo hai provato in acqua??? oppure dici ke è pesante perchè lo hai alzato fuori dall’acqua?

gio-ss
    Partecipante

dvrebbe essere una staffa….. da applicare la manico per sostenere il fucile anche con l’avanbraccio…. quella è un pò ingombrante ma sicuramente puoi studiare qualcosa di + pratico….

Melito
    Partecipante

@gio-ss wrote:

dvrebbe essere una staffa….. da applicare la manico per sostenere il fucile anche con l’avanbraccio…. quella è un pò ingombrante ma sicuramente puoi studiare qualcosa di + pratico….

del tipo???
    Si,l’ho già  provato..ed è pesante 😥 …

ThUnDeR
    Partecipante

allora fai kosì vai in un negozio di peska e fatti dare quei pezzi di poliuretano ke usano si usano per peskare solo kn la lenza e lo nastri sotto la punta del fucile.

Melito
    Partecipante

ok,mo vediamo.. 😉
    ma con il semplice polisterolo non va bene??

stilet
    Partecipante

Vai in palestra e fai un pò di bicipiti e pesi… ( dico sul serio)
    Sei giovane e non dovresti avere nessun problema a tenere un 110 se ne hai c’è qualche cosa che non và , a meno che tu non peschi per 4/5 ore di fila tutti i giorni.
    Al limite, se ti pesa in punta puoi adottare il sistema che ti hanno già  consigliato, utilizzato da molti possessori di oleo lunghi.

Melito
    Partecipante

@stilet wrote:

Vai in palestra e fai un pò di bicipiti e pesi… ( dico sul serio)
    Sei giovane e non dovresti avere nessun problema a tenere un 110 se ne hai c’è qualche cosa che non và , a meno che tu non peschi per 4/5 ore di fila tutti i giorni.
    Al limite, se ti pesa in punta puoi adottare il sistema che ti hanno già  consigliato, utilizzato da molti possessori di oleo lunghi.

No,il fatto è che mi fa perdere anche nel brandeggio e nella puntata…e poi me stanca il braccio…

nikcossu83
    Partecipante

@Melito wrote:

@Ryo wrote:

ma che fucile c’hai? ci spari alle balene? ;D

Ho un Mares Spark Mimetic 110 attualmente caricato quasi a 33 atmosfere…con mulinello…E’ molto pesante…fidati… 😉

scusa ma se operi in 10 metri d acqua cosa te ne fai di un fucile che buca la tirrenia???

Melito
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@Melito wrote:

@Ryo wrote:

Ho un Mares Spark Mimetic 110 attualmente caricato quasi a 33 atmosfere…con mulinello…E’ molto pesante…fidati… 😉

scusa ma se operi in 10 metri d acqua cosa te ne fai di un fucile che buca la tirrenia???

Ma perchè,secondo te in 10 metri non si trovano i grandi pelagici 🙄 ????
    C’è gente che ha sparato ricciole e dentici anche in 3 metri d’acqua…
    Ps:Cos’è la tirrenia???

nikcossu83
    Partecipante

@Melito wrote:

@nikcossu83 wrote:

@Melito wrote:

@Ryo wrote:

si è vero si trovano! ma non e per niente facile vederli! devi essere perfetto in tutto per riuscire a vedere pesci cosi in acqua bassa, anche perchè non sono mai tranquilli questi pesci vicino alla costa! da quanto peschi?

Melito
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@Melito wrote:

@nikcossu83 wrote:

@Melito wrote:

@Ryo wrote:

si è vero si trovano! ma non e per niente facile vederli! devi essere perfetto in tutto per riuscire a vedere pesci cosi in acqua bassa, anche perchè non sono mai tranquilli questi pesci vicino alla costa! da quanto peschi?

Io pesco da circa 5 anni e mezzo…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.