PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › Staffa non per videocamera
- Questo topic ha 39 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da Melito.
-
AutorePost
-
10 Marzo 2009 alle 20:10 #112181MelitoPartecipante
@nikcossu83 wrote:
@Melito wrote:
@nikcossu83 wrote:
@Melito wrote:
@Ryo wrote:
ma che fucile c’hai? ci spari alle balene? ;D
Ho un Mares Spark Mimetic 110 attualmente caricato quasi a 33 atmosfere…con mulinello…E’ molto pesante…fidati… 😉
scusa ma se operi in 10 metri d acqua cosa te ne fai di un fucile che buca la tirrenia???
Ma perchè,secondo te in 10 metri non si trovano i grandi pelagici 🙄 ????
C’è gente che ha sparato ricciole e dentici anche in 3 metri d’acqua…
Ps:Cos’è la tirrenia???si è vero si trovano! ma non e per niente facile vederli! devi essere perfetto in tutto per riuscire a vedere pesci cosi in acqua bassa, anche perchè non sono mai tranquilli questi pesci vicino alla costa! da quanto peschi?
Io pesco da circa 5 anni e mezzo…
10 Marzo 2009 alle 20:13 #112182nikcossu83Partecipante@Melito wrote:
@nikcossu83 wrote:
@Melito wrote:
@nikcossu83 wrote:
@Melito wrote:
@Ryo wrote:
Ho un Mares Spark Mimetic 110 attualmente caricato quasi a 33 atmosfere…con mulinello…E’ molto pesante…fidati… 😉
scusa ma se operi in 10 metri d acqua cosa te ne fai di un fucile che buca la tirrenia???
Ps:Cos’è la tirrenia???si è vero si trovano! ma non e per niente facile vederli! devi essere perfetto in tutto per riuscire a vedere pesci cosi in acqua bassa, anche perchè non sono mai tranquilli questi pesci vicino alla costa! da quanto peschi?
e in questi anni quanti pelagici hai visto?
10 Marzo 2009 alle 20:59 #112183MelitoPartecipante@nikcossu83 wrote:
@Melito wrote:
@nikcossu83 wrote:
@Melito wrote:
@nikcossu83 wrote:
@Melito wrote:
@Ryo wrote:
Abbastanza,la più grossa risale a circa 3 anni fa,praticavo solo la tana ed avevo solo l’oleo da 40 cm,una ricciola mi passa a circa 3 metri dal mio braccio sinistro mentre io stavo stanando una murena…non ti dico le bestemmie sott’acqua 👿 ..non me la scorderò mai quella scena…e poi ho visto anche ricciole e pesci serra,tutti sprecati perchè non avevo un’arma lunga… 😥
10 Marzo 2009 alle 21:12 #112184nikcossu83Partecipante@Melito wrote:
@nikcossu83 wrote:
@Melito wrote:
@nikcossu83 wrote:
@Melito wrote:
@nikcossu83 wrote:
@Melito wrote:
@Ryo wrote:
Abbastanza,la più grossa risale a circa 3 anni fa,praticavo solo la tana ed avevo solo l’oleo da 40 cm,una ricciola mi passa a circa 3 metri dal mio braccio sinistro mentre io stavo stanando una murena…non ti dico le bestemmie sott’acqua 👿 ..non me la scorderò mai quella scena…e poi ho visto anche ricciole e pesci serra,tutti sprecati perchè non avevo un’arma lunga… 😥
non e solo questione di arma! bisogna anche prenderli! io domenica tresaraghi ho avuto a tiro e tre gli ho sbagliati! ( con un 110)
10 Marzo 2009 alle 21:18 #112185zio frankPartecipanteQuando postate per rispondere direttamente non usate il tasto ” citazione per favore” non vedete che razza di pagine lunghe create? Non è la prima volta viene detto.
LO STAFF10 Marzo 2009 alle 21:26 #112186FulvioPartecipante… Quoto, è la quarta rotella del mouse che sostituisco, le ho fuse per scorrere le risposte……
10 Marzo 2009 alle 21:42 #112187MelitoPartecipante@zio frank wrote:
Quando postate per rispondere direttamente non usate il tasto ” citazione per favore” non vedete che razza di pagine lunghe create? Non è la prima volta viene detto.
LO STAFFScusate zio e fulvio…
X Nik:ma infatti quì nessuno stà parlando di prendere pesci…questo è un post dove dice se ci sono dei metodi,o con una staffa o con un altro macchingegno per tenere meglio un fucile lungho…quello che stai sbagliando sei tu… 😆15 Marzo 2009 alle 10:43 #112188MelitoPartecipanteModeratori,se vole potete cancellare questo post…Ciaooo!
15 Marzo 2009 alle 13:41 #112189luigi.caosPartecipante15 Marzo 2009 alle 15:34 #112190 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.