STAFFA PER GOPRO HD SU SNAKE BY alessandro v. e danielekuro

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te STAFFA PER GOPRO HD SU SNAKE BY alessandro v. e danielekuro

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6821
    danielekuro
    Partecipante

    ciao a tutti
    inizio col ringrazie Alessandro per la disponibilità  e i materiali forniti.
    la staffa è la stessa che lui posto’ tempo fa con tanto di foto e descrizione.
    Io ho aggiunto solamente un accessorio per gopro (accessorio fornito con gopro hd hero)
    che mi permette di fissare la cam in maniera semplice e veloce e in piu’ di farla ruotare di 180°,nella fase di caricamento,evitando di spostarla o sbatterci il braccio.
    che ne pensate?
    ricordo che il 90 % del merito va sempre ad ale eh 😀
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2349_b3e8e527bbb6e6dc34f6c6e0b3d0f640.jpg

    #214460
    Alessandro V.
    Partecipante

    Oltre alla fascetta incolla un pezzo di gomma morbida sotto la curva, cosi eviterai di raschiare la parte sotto! 😉
    dai che vogliamo vedere mostri!!!

    #214461
    Alessandro V.
    Partecipante

    ah se vuoi una dritta, prima di montarla al fucile, mettila in freezer per 10 minuti..
    non sono scemo eh 😛 se la metti in freezer e appena la togli stringi a manetta tutte le viti, fidati che non si schioda più.
    la magia della dilatazione termica… 😀

    #214462
    danielekuro
    Partecipante

    @Alessandro V. wrote:

    ah se vuoi una dritta, prima di montarla al fucile, mettila in freezer per 10 minuti..
    non sono scemo eh 😛 se la metti in freezer e appena la togli stringi a manetta tutte le viti, fidati che non si schioda più.
    la magia della dilatazione termica… 😀

    Sei un fenomeno!grazie!
    Appena itio mi rispedisce il mostro saro’ pronto!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.