staffa per gopro

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te staffa per gopro

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #211491
    fixsus
    Partecipante

    niente di che chiedi pure no problem ciao

    #211492
    AndreaCamu
    Partecipante

    ho realizzato la staffa, ditemi cosa ne pensate.. è un tubo d’acciaio e il sistema è identico a quello usato da fixsus, è stato saldato un bullone all’estremità  ed una piastra in acciaio dall’altra parte…il tutto è stato rivestito con guaina termorestringente per evitare riflessi in acqua…è leggera come soluzione e a me piace davvero molto, cosa ne pensate?
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3250_1646e827856666e3e6930ff6a5f7937c.jpg<!–m →

    #211493
    Gigio24
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    la staffa e stata realizzata con acciaio inox da 0,8mm per torcerla vi potete avvalere semplicemente di una morsa e una pinza giratubi in romano un pappagallo quelli da idraulico i due fori sono fatti con punta da 6mm.

    MISURE:lungh. 12 cm compresa la piega dove andra inserito il morsetto
    largh. 5 cm da sagomare poi a vostro piacimento con un flex e disco per smerigliare

    i buchi sulla basetta della go pro sono invece da 2,5 mm nei quali andrete ad inserire viti in acciaio inox da 3 mm
    mi raccomando svasate i buchi sulla plastica della basetta in modo che le viti ci stiano dentro altrimenti si incastra la cam e rischiate di rompere il supporto

    Mi sapresti dire le misure della basetta della gopro? Sto aspettando che mi arriva e nel frattempo sto preparando la staffa. Inoltre volevo chiederti un altra cosa: su cosa l’hai avvitata la basetta? Quello spessore nero che si vede cos’è? Grazie.

    #211494
    AndreaCamu
    Partecipante

    a chi ti riferisci gigio24? hai citato fixsus, ma poi parli di “spessore nero”…sulla basetta di fixsus non c è nessun spessore nero, se ti riferisci alla mia è guaina termo restringente…;)

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.