Staffe per fucili

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Staffe per fucili

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #57446
    mosgi
    Partecipante

    @soliand wrote:

    @zio frank wrote:

    bel lavoro Andrea mi piace. Dovrò farne una simile per il mio 110 in legno. Fammi sapere dove hai procurato quell’astina di alluminio.

    semplicemente recuperata da negozio,è una zavorra che usiamo per le tende a pacchetto,cmq un pezzo mi è rimasto…te lo metto da parte!!! 😉

    Questo non mi è nuovo…………..che mestiere fai????

    #57447
    soliand
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @soliand wrote:

    @zio frank wrote:

    bel lavoro Andrea mi piace. Dovrò farne una simile per il mio 110 in legno. Fammi sapere dove hai procurato quell’astina di alluminio.

    semplicemente recuperata da negozio,è una zavorra che usiamo per le tende a pacchetto,cmq un pezzo mi è rimasto…te lo metto da parte!!! 😉

    Questo non mi è nuovo…………..che mestiere fai????

    carissimo giuseppe,ho letto solo ora,io faccio il tappezziere!!perchè?

    #57448
    mosgi
    Partecipante

    @soliand wrote:

    @mosgi wrote:

    @soliand wrote:

    @zio frank wrote:

    bel lavoro Andrea mi piace. Dovrò farne una simile per il mio 110 in legno. Fammi sapere dove hai procurato quell’astina di alluminio.

    semplicemente recuperata da negozio,è una zavorra che usiamo per le tende a pacchetto,cmq un pezzo mi è rimasto…te lo metto da parte!!! 😉

    Questo non mi è nuovo…………..che mestiere fai????

    carissimo giuseppe,ho letto solo ora,io faccio il tappezziere!!perchè?

    Io fornisco i tappezzieri…………….produco tende da sole, binari, tende da interno, zanzariere, etc. etc………………ti dice nulla MG arredo ????

    #57449
    soliand
    Partecipante

    ciao giusè,ti rispondo in privato!! 😉

    #57450
    zio frank
    Partecipante

    Bravo Giuseppe e bravo Andrea mi sembra che con le staffe abbiate fatto un ottimo lavoro. Ho anche visto i vostri primi filamti e mi sono sembrati semplicemente fantastici. Finalmente la famiglia dei subcineoperatori si allarga… 😉 😉 😉

    #57451
    antonio q
    Partecipante

    bel lavoro Andrea mi piace. Dovrò farne una simile al mio medijedi sperando che ci riesco 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.