Stage Yoga Tecniche di Rilassamento e Respirazione Diaframmatica.
Visto che su questo forum c’e’ un numero considerevole di utenti Sardi e visto che per mia fortuna ho uno zio Maestro di Yoga e visto che spesso leggo molte domande sulle tecniche di rilassamento la respirazione diaframmatica ecc.. mi chiedevo se organizzasse uno Stage (week-end), full immersion con queste tematiche quanti di voi sarebbero disposti a partecipare ? lo Stage verra organizzato dal Maestro Claudio Scarpin .
Claudio Scarpin: pratica Yoga da oltre 25 anni. Ha conseguito il Diploma di Insegnante di Rigenerazione Posturale con la creatrice del Metodo Francoise Barlette. Collabora con la Federazione Europea Arte Orientali, in qualita’ di “formatore” nei Corsi Insegnante Yoga per la Sardegna. E’ allievo di Roberto Laurenzi al corso di Yoga Terapia. E’ giardiniere e vive nelle colline della Nurra (Sardegna).
ps: questo sondaggio serve per tastare il terreno, non c’e’ nulla di definito ho parlato oggi con mio zio e mi ha detto che e’ una cosa fattibile, altri apneisti e pescatori partecipano gia’ ad alcuni dei suoi corsi a Sassari ed Alghero. Se la risposta degli utenti sara’ positiva vedremo di organizzarlo, penso per meta’ Settembre o in modo di venire incontro un po’ a tutti