stanno esaggerando

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

lovesea ha detto:… gamba destra, estrazione coltello, zac zac…. ti denunceranno per aver tagliato le reti abusive ?.. 🙄 🙄 🙄
    non bisogna tagliarle le reti, una rete abbandonata sul fondo fà  molto danno alla fauna marina, segnalare… segnalare… segnalare ❗ ❗ ❗

Concordo una rete tagliata e abbandonata sul fondo lavora sempre…..Capitaneria hanno l’obbligo di intervenire….se non intervengono denunciate tutto a Polizia o Carabinieri

montalbano_2007
    Partecipante

verissimo !! non tagliate mai una rete! mai!!!
    rischiate di farne una delle tante reti abbandonate sul fondo.
    piuttosto fagli un`imboscata con la CP
    che tanto nessuno paga sul serio in questa Italietta, vedi un po` al signor Tanzi che alla fine non gli hanno fatto un C**Z0 ❗

devilman77
    Partecipante

a proprosito sotto la scogliera e pieno di reti rotte….. 👿

Roby Sar
    Partecipante

devilman ha scritto: a proprosito sotto la scogliera e pieno di reti rotte….. 👿

Sarà  stato qualche sub….. zak…zak… zak… :chain: ❓

Capitan Simon
    Partecipante

Tra l’altro, anche solo avvicinarsi ad una rete, per un apneista è un pericolo mortale… magari non ci si pensa, ma è un attimo trovarsi intrappolati senza possibilità  dis campo, coltello o non coltello: un attimo di panico, mentre cerchi di liberarti da una aprte, ti impigli dall’altra, il panico brucia all’istante l’ossigeno e può succedere la tragedia.

Non pensateci nemmeno ad avvicinarvi! 😯

devilman77
    Partecipante

esatto da piccolo con mio fratello andavamo a rubbare i pesci nelle reti ..quante glie no tagliate 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Amberjack
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Panda devil ha perfettamente ragione le reti le possono usare solo i professionisti, mi sà  che adesso e anche un reato penale se non erro, io denuncerei con un atto formale anche se la cp sta chiudendo un occhio deve intervenire per forza magari, avvisa sotto banco e questi fetenti la smettono, puoi avvisare anche al forestale che non è assolutamente magnanima

se la CP chiude tutti e due gli occhi chiama la finaza o polizia qualcuno dovra perforza intervenire…e un loro dovere….

devilman77
    Partecipante

allora daglie ….rompemoglie tutte le reti

Monser
    Partecipante

Rompiamo…. Rompiamo……Rompiamo……
    Quante gliene ho rotte e messe sugli scogli…………. poi venivano i cannisti e ci facevano un bel falò, poi arrivavo io con il pesce rubato e ci facevamo una bella grigliata … alla faccia loro!
    Rompiamo…. Rompiamo……Rompiamo……

devilman77
    Partecipante

si rompiamo tutto ….. :tfrag:

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.