stasera frittata

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Maxxx
    Partecipante

ieri dopo diverse settimane finalmente io e Belial riusciamo ad organizzare una pescatina ๐Ÿ˜‰ noncurante di un fastidioso mal di testa appena uscito dall’ufficio prendo l’attrezzatura (ed una pillola per il mal di testa) carico lo scooter e parto.
    Belial era giร ย  pronto e usciamo con il gommone nuovo ( del papร ย , un missile da 40 nodi ๐Ÿ˜ฏ ) in brevissimo arriviamo a destinazione. L’acqua รจ troppo calda per la muta da 5mm ed il mal di testa si ripresenta, tento qualche aspetto/agguato a dei saraghi notevoli a -13mt ma mi rendo subito conto che non sono al 100% e per non rischiare mi dirigo verso una parete che scende a -20mt sperando in qualche ricciola o leccia di passaggio, l’idea รจ buona infatti avvisto un branco di una ventina di ricciole tutte sopra il kg ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ al secondo passaggio riesco a centrarne una in coda ma questa con una reazione violenta riesce a liberarsi dall’asta ๐Ÿ‘ฟ il branco si dilegua e fine della pescata. Belial porta a casa un cefalo di taglia ed io un mal di testa spettacolare!
    arrivato a casa mia moglie: CHE HAI PRESO?…
    ed io: tira fuori le uova dal frigo STASERA FRITTATA!

Subnew
    Partecipante

No, io spesso a fine pescata prendo la pizza!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Procidario
    Partecipante

se ti รจ da consolazione…anche a me oggi รจ andata buca…maledetto mare di Vasto ..perennemeeeeeente torbido e che c……zzzzz!! comunque stasera sempre pesce.. salmoneeeeeeeeeeeeee al forno. :mrgreen: :mrgreen:

sampei70
    Partecipante

๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ meno male che stasera la suocera aveva preparato l’insalata di riso!

DesmoAccanito
    Partecipante

Avresti potuto aprire qualche scatoletta di tonno giusto per rimanere in tema ๐Ÿ™‚

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.