Stealth 70? Gradirei dei pareri

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Stealth 70? Gradirei dei pareri

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

Già  la marca è una garanzia mares ha inventato i fucili oleo poi non capisco perchè dovrebbe essere una ca……ta se non l’hai mai usato da cui denoto la tua poca esperienza in fatto di pesca.Certo non lo puoi utilizzare per la pesca ai tonni ma ti posso garantire che sà  il fatto suo e molti campioni di pesca sub non partirebbero mai per una gara senza il settantino.
    La tipologia più indicata dove non ha assolutamente avversari è la pesca in tana o nel grotto ma se dotato di asta adeguata e con il mare giusto lo puoi utilizzare anche all’aguato.

milangallo
    Partecipante

Grazie. In effetti avevo premesso che non sono un esperto, solo che non mi fidavo molto di chi me l’aveva regalata che ne capisce ancora meno di me (cioè sottozero).
    A questo punto ti faccio alcune domande: che lunghezza può raggiungere il tiro in condizioni ottimali con questo fucile? Quali sono le condizioni ottimali? Questo fucile può essere usato solo per pesca in tana o anche per altre tecniche di pesca? Con quali risultati? Sempre se sai rispondermi vorrei chiederti se l’asta in dotazione può andar bene? L’ultima cosa: l’asta è legata al fucile da una cordicina nera in tessuto: conviene sostituirla con qualcosa di diverso o va bene cosi?
    Scusa le tante domandine…

milangallo
    Partecipante

Giusto per srupolo, vista la mia quasi ignoranza: il nome esatto del fucile è Sporasub – Stealth 70 c/riduttore. Quello di cui stai parlando tu spero…

Max
    Moderatore

Si, è esattamente quello di cui ti parla Dentex, è un ottimo fucile che la sua categoria 😉

DENTEX70
    Moderatore