PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › STRAGE ISCHIA
- Questo topic ha 14 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Monser.
-
AutorePost
-
10 Novembre 2009 alle 11:31 #4050luigi.caosPartecipante
Lo appena letto condoglianze alle famiglie e speriamo per i dispersi
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Frana-a-Ischia-morta-una-15enne-Dieci-i-feriti-dispersa-una-ragazza_3975687141.html10 Novembre 2009 alle 11:33 #157416AlexNetsPartecipanteMamma mia…. 🙁
*
10 Novembre 2009 alle 11:59 #157417DesmoAccanitoPartecipante.
10 Novembre 2009 alle 11:59 #157418MonserPartecipantePurtroppo ad Ischia (e non solo ad Ischia) stragi del genere sono solo delle bombe ad orologeria: ma cosa dobbiamo fare in Italia per ridare dignità (e stabilità ) al territorio?
Per il momento, condoglianze alle famiglie e preghiere affinché i dispersi siano trovati sani e salvi.
10 Novembre 2009 alle 12:06 #157419luigi.caosPartecipanteLa cosa che mi fa rabbia che qui come a Catania la cosa era gia stata pre-annunciata ora voglio i colpevoli sti st…..zi sanno mangiare solo i soldi 👿
10 Novembre 2009 alle 12:08 #157420MarcozPartecipanteuna dopo l’altra non è possibile..senza parole
10 Novembre 2009 alle 12:55 #157421MaxxxPartecipante@Monser wrote:
Purtroppo ad Ischia (e non solo ad Ischia) stragi del genere sono solo delle bombe ad orologeria: ma cosa dobbiamo fare in Italia per ridare dignità (e stabilità ) al territorio?
Per il momento, condoglianze alle famiglie e preghiere affinché i dispersi siano trovati sani e salvi.
quoto e mi aggrego a monser per risolvere qualcosa mi sa che i politici li dovremo scegliere all’estero perchè dei nostri ne abbiamo le p….le piene
10 Novembre 2009 alle 23:26 #157422montalbano_2007Partecipantedisastro! disastro!
che anno nero!
dolore e solidarieta`.11 Novembre 2009 alle 5:55 #157423luigi.caosPartecipanteDopo il danno la beffa il sindaco di ischia a deciso di chiudere le scuole per effetturare sopra luoghi sul territorio 👿 👿 👿 SI MA LO FAI DOPO CHE E MORTA UNA BAMBINA DI 15 ANNI VERGOGNA!!!!
11 Novembre 2009 alle 8:33 #157424MonserPartecipanteNel momento della tragedia mettersi a fare polemiche è sbagliato ed ingiusto, però io 2 paroline le avrei da dire: ricordo qualche mese fa che ad Exit (emittente La7) fecero un lungo reportage proprio su Ischia e come tale dissesto idrogeologico si è venuto a creare.
Mi riprometto di postare più in là il mio pensiero, anche se penso che molti di voi abbiano già capito (soprattutto chi conosce un po’ la realtà di Ischia).Per il momento, vince il dolore per la sciagura e la perdita di vite umane.
11 Novembre 2009 alle 9:24 #157425MaxModeratore…questo è solo l’inizio…
La natura si sta prendendo una bella rivincita sull’abuso edilizio e sulle malefatte dell’uomo (inquinamento, scorie radioattive gettate in mare, ecc.); la giustizia è lenta e macchinosa e prima di arrivare ad una condanna passeranno decenni, se mai ci si arriverà , ed intanto chi ci rimette è la povera gente che ignara di tutto cerca di “sopravvivere” in questo mondo malato…
…questo è solo l’inizio…11 Novembre 2009 alle 10:38 #157426marco1982Partecipante@Maxxx wrote:
@Monser wrote:
Purtroppo ad Ischia (e non solo ad Ischia) stragi del genere sono solo delle bombe ad orologeria: ma cosa dobbiamo fare in Italia per ridare dignità (e stabilità ) al territorio?
quoto e mi aggrego a monser per risolvere qualcosa mi sa che i politici li dovremo scegliere all’estero perchè dei nostri ne abbiamo le p….le piene
quoto in pieno ragazzi……è veramente assurdo…..quello che secondo si dovrebbe fare è una manutenzione completa e serie di tutte le regioni a rischio.SOlo prevenendo si può curareee….cavolooo è allucinante……. 🙁 🙁 🙁 🙁
12 Novembre 2009 alle 18:41 #157427ProcidarioPartecipanteIo casamicciola ce l’ho difronte…è impossibile non sentire questo dolore,ma purtroppo l’uomo continua a sfidare la natura,e a Procida non è di meno,purtroppo!!!! 😕 🙁
12 Novembre 2009 alle 19:44 #157428luigi.caosPartecipante@Procidario wrote:
Io casamicciola ce l’ho difronte…è impossibile non sentire questo dolore,ma purtroppo l’uomo continua a sfidare la natura,e a Procida non è di meno,purtroppo!!!! 😕 🙁
Che dire io ho chiamato un amico mi ha detto che hanno trovato parecchie auto in mare a detto che e peggio di bagdad sembra caduta un missile 🙁 🙁 🙁
13 Novembre 2009 alle 11:08 #157429MonserPartecipanteNon vorrei essere cattivo, ma all’origine della frana sembra ci sia stata la manina di qualche cittadino che stava effettuando un abuso…. come capita troppo spesso ad Ischia (e d’altronde dappertutto).
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.