stranezze dei saraghi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 64 totali)
  • Autore
    Mateo
    Partecipante

che stronzo che sei πŸ™‚

BeliaL
    Partecipante

fatti mordere da una bella lappana πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Mateo
    Partecipante

la lappana ha morso te,
    e ora soffriamo il risultato

BeliaL
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Max
    Moderatore

Questo comportamento dei saraghi non l’ho mai visto ma quello delle spigole si. Inoltre confermo Mario riguardo l’onnipotenza delle ricciole, specialmente quelle di grossa taglia: ti puntano come se non avessero paura! Effettivamente le ricciole grandi non sono abituate ad aver paura… πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

FINO a quando non gli arriva l’asta………….in mezzo agli occhi πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Max
    Moderatore

@mario wrote:

FINO a quando non gli arriva l’asta………….in mezzo agli occhi πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Mario qual’Γ¨ stata la tua piΓΉ grossa cattura?

Ryo
    Amministratore del forum

uno stro*zone di 100 kg….prima lo ha cagato e poi gli ha sparato credendo che fosse una ricciola πŸ˜€

mario
    Partecipante

@Ryo wrote:

uno stronzone di 100 kg….prima lo ha cagato e poi gli ha sparato credendo che fosse una ricciola πŸ˜€

ryo,,ti prego di tenere un comportamento corretto su questo forum,o sarΓ² costretto a contattare l’amm.re πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Comunque ,,per la ricciola piΓΉ grossa ne ho presa una 2 anni fa di 32kili.
    Ero all’aspetto intorno ai 15mt,,,quando stavo per risalire me la ritrovo accanto,,,,,sbang per il recupero non c’Γ¨ stata storia.

Ne ho perse diverse anche grosse,,,ma la piΓΉ grossa vista catturare Γ¨ stata di 41 kili πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

Max
    Moderatore

@mario wrote:

@Ryo wrote:

uno stronzone di 100 kg….prima lo ha cagato e poi gli ha sparato credendo che fosse una ricciola πŸ˜€

ryo,,ti prego di tenere un comportamento corretto su questo forum,o sarΓ² costretto a contattare l’amm.re πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Comunque ,,per la ricciola piΓΉ grossa ne ho presa una 2 anni fa di 32kili.
    Ero all’aspetto intorno ai 15mt,,,quando stavo per risalire me la ritrovo accanto,,,,,sbang per il recupero non c’Γ¨ stata storia.

Ne ho perse diverse anche grosse,,,ma la piΓΉ grossa vista catturare Γ¨ stata di 41 kili πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

32kg?? Ti Γ¨ andata bene…che attrezzatura usi quando peschi le grosse ricciole?

mario
    Partecipante

ho iniziato con un 100 oleo Il Mares Cyrano, ❗ ❗ ,,poi ho deciso di cambiare ed ho acquistato un 11o della Omer il Master ❗ ,,,,,,,e poi ho acquistato da poco e non l’ho ancora utilizzato per i riccioloni perchΓ¨ oramai dobbiamo aspttare agosto il 110 della Seatec un mostro da 3 elastici,,bellissimo,,il Tornado

cicciomonty
    Partecipante

ottima scela il tornado x me Γ¨ un ottimo fucile specialmente se ti serve potenza bravo mario voto 10+ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

ho iniziato con un 100 oleo Il Mares Cyrano, ❗ ❗ ,,poi ho deciso di cambiare ed ho acquistato un 11o della Omer il Master ❗ ,,,,,,,e poi ho acquistato da poco e non l’ho ancora utilizzato per i riccioloni perchΓ¨ oramai dobbiamo aspttare agosto il 110 della Seatec un mostro da 3 elastici,,bellissimo,,il Tornado

perche non mi spari qualche bella lappana con tutti questi bei fucili? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

ci proverò ,,,penso che la lappana con un colpo di tornado,,,non si accorgerà  neanche di esseree esistita,,,,,,,,,daltronde come te 😈 😈 😈 😈

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

ci proverò ,,,penso che la lappana con un colpo di tornado,,,non si accorgerà  neanche di esseree esistita,,,,,,,,,daltronde come te 😈 😈 😈 😈

ok….ma basta che la prendi! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ conoscendoti…so che da 30 cm la macherai πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.