PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › stranezze dei saraghi
- Questo topic ha 63 risposte, 10 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da sevenice.
-
AutorePost
-
22 Febbraio 2008 alle 15:21 #25226MateoPartecipante
pisellino,
abbi un po’ di rispetto per mario che e’ riuscito a prendere sta riccolona,la tua preda piu’ grande e’ stata una lapana da 150 grammi,
π π π πonore mario
che diametro dell’asta hai per ste bestie?22 Febbraio 2008 alle 16:31 #25227marioPartecipanteMatteo con il nuovo arba l’asta Γ¨ da 7,,,,con l’oleopneumatico era da 8,,,,,comunque prediligo la velocitΓ Β di tiro ,,piuttosto che la potenza β β β
22 Febbraio 2008 alle 17:28 #25228MateoPartecipante@mario wrote:
comunque prediligo la velocitΓ Β di tiro ,,piuttosto che la potenza β β β
quoto pienamente,
anche se pensavo che avevi l’asta del arba da 922 Febbraio 2008 alle 18:17 #25229marioPartecipante@Mateo wrote:
@mario wrote:
quoto pienamente,
anche se pensavo che avevi l’asta del arba da 9DA 9 IO non ne conosco arba con asta da 9,,,e a sto punto sto pensando che non conosco neanche un oleo con questa asta,tu ne conosci Matteo ????
22 Febbraio 2008 alle 21:37 #25230MaxModeratore@mario wrote:
@Mateo wrote:
@mario wrote:
quoto pienamente,
anche se pensavo che avevi l’asta del arba da 9DA 9 IO non ne conosco arba con asta da 9,,,e a sto punto sto pensando che non conosco neanche un oleo con questa asta,tu ne conosci Matteo ????
Aste da 9 io non ne ho mai viste. Le piΓΉ grandi che ho usato le avevo su un Super Sten ma erano da 8….ma da 9 mai sentite!! π―
23 Febbraio 2008 alle 6:24 #25231BeliaLPartecipante@Mateo wrote:
pisellino,
abbi un po’ di rispetto per mario che e’ riuscito a prendere sta riccolona,la tua preda piu’ grande e’ stata una lapana da 150 grammi,
π π π πonore mario
che diametro dell’asta hai per ste bestie?veramente…il pesce piΓΉ grosso che ho preso Γ¨ stata….una lappana!!!!
no scherzo il pesce piΓΉ grosso che ho preso Γ¨ stata la mia prima cernia 1Kg.216grm. π π π π23 Febbraio 2008 alle 10:41 #25232marioPartecipantee se continui cosΓ¬ ,,,quello sarΓ Β il pesce piΓΉ grosso che avrai preso in tutta la tua esistenza π π π π
23 Febbraio 2008 alle 11:14 #25233BeliaLPartecipante@mario wrote:
e se continui cosΓ¬ ,,,quello sarΓ Β il pesce piΓΉ grosso che avrai preso in tutta la tua esistenza π π π π
se ciupa! altro che ricciola di 36Kg. …….. ti faccio vedere io…..quando potrΓ² andare a mare……ti esco un pesce che non finisce piΓΉ π π π π π β β β non pensate male π π π π π π
23 Febbraio 2008 alle 16:10 #25234MaxModeratore@BeliaL wrote:
@Mateo wrote:
pisellino,
π π π πonore mario
che diametro dell’asta hai per ste bestie?veramente…il pesce piΓΉ grosso che ho preso Γ¨ stata….una lappana!!!!
no scherzo il pesce piΓΉ grosso che ho preso Γ¨ stata la mia prima cernia 1Kg.216grm. π π π πE hai sparato ad una cernia di 1 kg??? π― π― π― Ma sei un assassino!!!!!! Sarebbe stato piΓΉ difficile prendere un cefalo π π π
23 Febbraio 2008 alle 16:47 #25235marioPartecipanteil cefalo ………………ma se continua a dire cazzate con ste lappane,,secondo te potrΓ Β mai imparare a prendere qualcos’altro π― π― π― ???
23 Febbraio 2008 alle 16:53 #25236MaxModeratore@mario wrote:
il cefalo ………………ma se continua a dire cazzate con ste lappane,,secondo te potrΓ Β mai imparare a prendere qualcos’altro π― π― π― ???
Ma una volta per tutte, toglietemi una curiositΓ Β : ma che ca…. Γ¨ sta benedetta LAPPANA?
23 Febbraio 2008 alle 17:06 #25237MateoPartecipanteio ho visto a pola l’asta da 9 per l’arba
23 Febbraio 2008 alle 17:15 #25238marioPartecipantela lappana Γ¨ un pesce insignificante
per Matteo,,,vorrei sapere se hai visto solo l’asta,,o se hai visto se era montata su un arba,,,e per curiositΓ Β su quale arba,,,ciaoooooooo23 Febbraio 2008 alle 17:27 #25239BeliaLPartecipante@Max wrote:
@BeliaL wrote:
@Mateo wrote:
pisellino,
π π π πonore mario
no scherzo il pesce piΓΉ grosso che ho preso Γ¨ stata la mia prima cernia 1Kg.216grm. π π π πavevo 12 anni….e come prima “grande” cattura e come preda molto significativa…gli ho sparato π π π π π π π π
E hai sparato ad una cernia di 1 kg??? π― π― π― Ma sei un assassino!!!!!! Sarebbe stato piΓΉ difficile prendere un cefalo π π π
23 Febbraio 2008 alle 18:07 #25240MateoPartecipanteho visto l’asta montata sull’arba,
ha l’aspetto davvero accativante,
io ogni tanto sparo ai gronghi con la 7,5 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.