Strano animale marino…cosa sarà???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Strano animale marino…cosa sarà???

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

belin roby che incontro strano… 😯
    ho visto che i ragazzi si sono adoperati alla grande per scoprire l’entità  aliena…bravissimi!!!
    una cosa è certa…2000 ghirigori sinusoidali , ma nel dritto avrà  percorso forse 10 mt…che vita triste 🙁
    meglio qualcosa con le squame…da mettere in padella,eh?!? 😉

Che Team di grandi collaboratori…non avevo dubbi ahah!!! 😀 Lo strano essere da lontano mi sembrava uno spezzone di cinghia di un’avvolgibile spinto dalla corrente (in ufficio è grigia con i bordi bianchi proprio come lo strano verme). Certo che fa una vitaccia…sempre quei movimenti cadenzati, l’unica cosa positiva che ha, è quella che non corre il rischio di essere arpionato da noi. 😉

redevil
    Partecipante

che eleganza nel muoversi devessere stato bello poterlo vedere 😀

Ste
    Amministratore del forum

@Roby Sar wrote:

Si è proprio quello…ahah… Bravi ragazzi!!! 😉

Eeeh…Ste, quello si… che era stato un bell’incontro, il “video” purtroppo è solo memorizzato nella mia mente. Stefano nelle secche in alto mare è possibile fare un incontro con questi pelagici…non si sa mai che un domani anche tu riesca a catturarla una bella agugliona! 😉

Parole tue sante Roby…magari fosse!! Un sogno…

spigola
    Partecipante

che strano essere… 😯

Sui libri di biologia marina metteranno il fotogramma di Roby che affianca il Cerebratulus marginatus più lungo mai avvistato in Mediterraneo 😆 😆 😆 …

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.