Strano rumore subacqueo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #281525
    Roby Sar
    Partecipante

    @Epinephelus guaza wrote:

    dove che hai sentito quei rumori in sardegna?? 😆 magari c faccio un salto!! 😀 😀

    Ti ricordo che…. il pescatore sportivo non può pescare i crostacei ❗ … 😈

    #281526
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @Roby Sar wrote:

    @Epinephelus guaza wrote:

    dove che hai sentito quei rumori in sardegna?? 😆 magari c faccio un salto!! 😀 😀

    Ti ricordo che…. il pescatore sportivo non può pescare i crostacei ❗ … 😈

    ma secondo te io prenderei una bella e succulenta cicala?? 😀 non scherziamo le ammiro e basta!

    #281527
    Raph69
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    Per me son corvi, pero’è difficile capire a parole che verso hai sentito…

    anch’io all’inizio lo credevo salvo poi scoprire che le corvine fanno un suono completamente diverso 😉

    #281528
    BeliaL
    Partecipante

    http://www.youtube.com/watch?v=BnPhzLgE3Nk&feature=plcp

    ho controllato i due versi…e sono diversi!!! non è una gallinella!!ripeto, secondo me non è nemmeno una cicala..dove pesco io non ne esistono…!! 👿

    #281529
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @Raph69 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Per me son corvi, pero’è difficile capire a parole che verso hai sentito…

    anch’io all’inizio lo credevo salvo poi scoprire che le corvine fanno un suono completamente diverso 😉

    http://www.youtube.com/watch?v=u-v53ZtGHUo

    Si si, se interessa a qualcuno qualche tempo fa postai un video dove giocavo con 2 civette e ad un certo punto, forse spaventate o infastidite fanno quel verso particolare…

    #281530
    lello75
    Partecipante

    Stanno imparando anche loro a specializzarsi nei richiami,forse vogliono portarci a tiro :mrgreen:
    p.s: quando mi è capitato di prendere dei palestra fanno un verso simile,può essere ???

    #281531
    lello75
    Partecipante

    volevo dire “balestra” non palestra 😆

    #281532
    GD1976
    Partecipante

    Insomma!!! tanti pescatori subacquei e nessuno che sà  quale animale fa quel verso??? POSSIBILE?!!

    #281533
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @GD1976 wrote:

    Insomma!!! tanti pescatori subacquei e nessuno che sà  quale animale fa quel verso??? POSSIBILE?!!

    Ma non aveva vinto il civetta? 😀

    #281534
    BeliaL
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    @GD1976 wrote:

    Insomma!!! tanti pescatori subacquei e nessuno che sà  quale animale fa quel verso??? POSSIBILE?!!

    Ma non aveva vinto il civetta? 😀

    secondo me è qualcuno che scorreggia sott’acqua… 😀

    #281535
    arbalete
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    @GD1976 wrote:

    Insomma!!! tanti pescatori subacquei e nessuno che sà  quale animale fa quel verso??? POSSIBILE?!!

    Ma non aveva vinto il civetta? 😀

    secondo me è qualcuno che scorreggia sott’acqua… 😀

    se lo sentono in tutto il mediterraneo c’è una sola spiegazione : è chuck norris a scorreggiare

    #281536
    GD1976
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    @GD1976 wrote:

    Insomma!!! tanti pescatori subacquei e nessuno che sà  quale animale fa quel verso??? POSSIBILE?!!

    Ma non aveva vinto il civetta? 😀

    Non mi pare…a parte il fatto che il pesce civetta non frequenta le zone che frequento io. Mi pare che una parte dei forumisti era orientato sulla cicala di mare…e siccome concordo sul fatto che tale rumore si sente in zone ricche di anfratti mi pare un’ipotesi plausibile…ma non conclusiva!

    #281537
    lorenzino82
    Partecipante

    andate al minuto 8 di questo video….dapiran dice che quel rumore è il richiamo del maschio della corvina….

    #281538
    vikingo
    Partecipante

    Secondo me è lorenzo da Firenze che fa il richiamo ai dentici…

    #281539
    Nikodemus
    Membro

    ciao a tutti… 😀 il gracidare che senti non è stridulo,vero?!? è un pò soffocato…a volte ti sembra di averlo alle spalle e subito dopo è più distante 🙄
    sono i barracuda in caccia…prova a far caso la pross volta che sentirai “gracidare” e a guardare un pochino più in alto nella colonna d’acqua , vedrai che quei “fantasmi affusolati” spunteranno!!! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.