Titolo del post modificato. Decideremo con lo staff se lasciarlo o meno.
Se si continua su questi termini, senza denigrare le aziende, ma riportando personali esperienze dei loro prodotti, per quanto mi riguarda, l’argomento è di utilità comune. 😉
ma infatti…e poi tra l’altro tutte (o quasi) le aziende producono oggetti a volte imperfetti, esiste la garanzia apposta…
tra l’altro io ho fatto una figura di M, ho un’errata corridge, perche’gli elastici dark k3 cambiando il modo di fare le palline alle ogive non si sono rotti e per adesso vanno bene.
A me non sembrano belli o prestazionali per niente ma e’la mia umile opinione e cmq reggono.
Fucile oleopneumatico LG manilu90, or sputati, pistone rotto, sgancio bloccato, asta bloccata dal gommino d’ammortizzo …tutto questo ripetuto diverse volte…
Fucile oleopneumatico LG manilu90, or sputati, pistone rotto, sgancio bloccato, asta bloccata dal gommino d’ammortizzo …tutto questo ripetuto diverse volte…