Sub di Quartu S.E. scomparso, ritrovato il corpo stamani :-(

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Sub di Quartu S.E. scomparso, ritrovato il corpo stamani :-(

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

stamattina sul giornale ho letto la notizia drammatica…
    Matteo Pisano operaio quartese di 28 anni è scomparso ieri nelle acque di Sant’Elmo mentre era impegnato in una battuta di pesca in apnea con un suo amico che al momento di uscire non l’ha più trovato, sino ad ora sono risultate inutili le sue prime ricerche le la successiva rischiesta di soccorso alla quale hanno risposto con un dispiegamento di forze davvero massiccio, una decina di gommoni, moto d’acqua, un elicottero e diversi sub in mare… purtroppo al tramonto le ricerche si sono interrotte senza nessun risultato e sono riprese stamattina all’alba, con la consapevolezza che solo un miracolo potrà  cambiare il finale di questa brutta notizia che sembra già  scritto.

@ Purtroppo pochi minuti dopo aver scritto il messaggio ho letto del ritrovamento del corpo a lle 8 di stamattina 😥

il 2012 si conferma un anno maledetto, ancora peggio di quelli precedenti 🙁

bob71
    Partecipante

Purtroppo e’ finita nel peggiore dei modi, possa riposare in pace

SARDENTICE81
    Moderatore

@bob71 wrote:

Purtroppo e’ finita nel peggiore dei modi, possa riposare in pace

bob, tu sai se era il matteo che lavorava in remosa?

sub1
    Partecipante

…..

DENTEX70
    Moderatore

ma non è possibile quest’anno è maledetto. Codoglianze alla famiglia

Max
    Moderatore

RIP

bob71
    Partecipante

No, non saprei, dal nome non lo conoscevo…

SeaHawk
    Partecipante

Riposa in pace!

SARDENTICE81
    Moderatore

@bob71 wrote:

No, non saprei, dal nome non lo conoscevo…

no,ho verificato ed è un’altra persona

SARDENTICE81
    Moderatore

ho appena letto che stamattina alle otto hanno ritrovato il corpo a 400 metri da riva

che possa riposare in pace 🙁

MrCicoSub
    Partecipante

😥 28 anni…. 28… RIP

Fulvio57
    Partecipante

Che il nostro sport/hobby o passione sia pericoloso lo si dovrebbe tenere più in considerazione. Da qualche anno c’è un incremento notevole di nuovi Pia ( la stragrande maggioranza dei quali neofiti senza basi …) e inevitabilmente accadono disgrazie. Può succedere ad un Pia esperto, figuriamoci a chi si improvvisa …..

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

Che il nostro sport/hobby o passione sia pericoloso lo si dovrebbe tenere più in considerazione. Da qualche anno c’è un incremento notevole di nuovi Pia ( la stragrande maggioranza dei quali neofiti senza basi …) e inevitabilmente accadono disgrazie. Può succedere ad un Pia esperto, figuriamoci a chi si improvvisa …..

non so proprio più cosa pensare fulvio 🙄

Fulvio57
    Partecipante

…Io, purtroppo, …sì.

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

…Io, purtroppo, …sì.

anche questo ragazzo era considerato un sub esperto. a questo punto mi son fatto l’idea che si stia creando un clima di troppa esaltazione attorno alla pesca in apnea, complici tanti fattori tra i quali tutti i video che girano. se ognuno di noi non si fissa bene nella mente che la morte ti prende in un attimo e se ti prende non ti grazia mai.
    ma non può essere solo questa la motivazione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.