Sub scomparso al Giglio………nessuno sa nulla???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Sub scomparso al Giglio………nessuno sa nulla???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 94 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Mi è giunta voce via fb che Giulio il titolare della ebansub sia dato per disperso dopo una battuta di pesca al giglio…………..hanno trovato il suo fucile a -22…………..e di lui ancora nulla 😕

http://www.facebook.com/gianluca.musso?v=wall&story_fbid=156683571032664&il=0#!/gianluca.musso?v=wall&story_fbid=156683571032664&il=0&notif_t=feed_comment_reply

Ste
    Amministratore del forum

Non ho sentito nulla..speriamo non sia successo niente!! Ci ho parlato per mail proprio la settimana scorsa per chiedergli 1 cosa sul mio idro 90

icaro
    Membro

azz… speriam bene… 😐

Alessandro V.
    Partecipante

Cavoli che notizia…
    Provo a cercare..
    Ho beccato solo un topic su un altro forum..

gianni.capri.86
    Partecipante

porca p….. ragazzi sono rimasto pietrificato da questa notizia!!! oltre ad avere due eban conosco giulio di persona spero proprio che vi state sbagliando

Antodep
    Partecipante

Ma porca pu…na ancora ? Qualche giorno fa ne è morto un altro sulle zone di
    Brindisi era un marinaio di 62 anni che era a pesca con un amico.
    Questa sembra essere davvero una brutta annata maledizione 😈

sub1
    Partecipante

e incredibile quello che e’successo quest’anno 🙁

Roby Sar
    Partecipante

Speriamo che non sia vero… !!!!!

Subnew
    Partecipante

Speriamo sia un falso allarme!!!

BetaGod
    Partecipante

Le uniche cose che so è che fino a stasera non è stato ritrovato.. non so se è una cosa positiva o negativa ma sicuramente c’è ancora speranza!!

zorro1
    Partecipante

😯 Salve a tutti.Speriamo bene, ciao

Capitan Simon
    Partecipante

Al momento in molti confermano: corpo NON ritrovato e ricerce sospese……….
    Sono rimasto pietrificato leggendo questa notizia sulla bacheca di gianluca / MPS, mi preparo ad una notte di merda……

sommozziello
    Partecipante

Purtroppo devo confermare la scomparsa (lo stanno ancora cecando) di Giulio, sono in contatto con Gianluca Musso “amico di Giulio”, un suo collaboratore “Luca” era a pesca con lui, evidentemente pescavano a distanza, Luca ha ritrovato l’ arbalete di Giulio a – 22 con attaccato un sarago. In questi casi le speranze di ritrovarlo vivo sono praticamente inesistenti. Quando ieri alle 18,30 circa ho saputo da Gianluca Musso la notizia non vi posso descrivere lo stato d’animo che avevo..Conoscevo anche solo per telefono Giulio e mi sono sempre ripromesso di andarlo a trovare a Roma perche mi è sembrato una persona molto umile e corretta, tutte le persone che lo conoscevano parlano molto bene di lui, sono vicino alla famiglia anche se virtualmente perchè posso solo immaginare il memento tremendo che stanno passando.

sommozziello
    Partecipante

Questa e la notizia di un giornale locale :
    Titolo :SUB SCOMPARSO AL GIGLIO RICERCHE FERME FINO A DOMANI
    Un sub di 35 anni è scomparso durante un’immersione all’isola del giglio, in Toscana. L’uomo, 35 anni, romano, si era immerso insieme ad altri tre amici nello specchio di mare di fronte Punta Torricella nella mattina di oggi. Dopo la segnalazione, sono intervenuti la motovedetta della Guardia Costiera, un elicottero e il nucleo sommozzatori di Livorno. Le ricerche sono state interrotte e riprenderanno domani alle prime luci dell’alba.

elsaragon
    Partecipante

ho saputo speriamo in bene…ancheio ho avuto modo di parlare al telefono con lui,anche se per poco,ma mi è sembrata una persono squisitissima!!! preghiamo per lui!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.