Sub scomparso al Giglio………nessuno sa nulla???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Sub scomparso al Giglio………nessuno sa nulla???

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 94 totali)
  • Autore
    vix
    Partecipante

……………………..!!!
    Giulio….una persona squisita sempre gentile mai alterato, disponibile con tutti un gran chiacchierone….io avro’ sempre il suo sorriso stampato nella mia mente,Ciao grande Uomo!!!

Ste
    Amministratore del forum

A quello che ho letto tramite fb, le ricerche per ora sono sospese causa maltempo

saraganto
    Partecipante

la speranza è l’ultima a morire…ma le possibilita sono davvero pochine…mi stringo al dolore e all’angoscia della famiglia…

DENTEX70
    Moderatore

Sono senza parole, non si può dire altro.

PalermoinSub
    Partecipante

🙁 l’ennesimo di una troppo lunga serie… basta! 👿

marco1982
    Partecipante

anche se non conosco Giulio …..la notizia mi rattrista molto 😥 😥 :cry:,,,,ciao Giulio

montalbano_2007
    Partecipante

mamma mia!
    ho paura ragazzi!
    inizio ad aver paura.
    ma che sta succedendo?
    sembra come un virus..un epidemia.
    Non ho parole.

danielekuro
    Partecipante

che tragedia,sono senza parole.
    condoglianze alla famiglia.

Fulvio57
    Partecipante

…Un altro di noi, che se ne va. Non finirò mai di sostenerlo : …OCCHIO, RAGAZZI !!! Un pesce, anche se è il più grosso, il più bello, quello che hai aspettato tanto per trovarlo….non vale la nostra vita.

sevenice
    Partecipante

sono dispiaciutissimo ….

nonostante io non sia un profondista e per indole poco avvezzo allo strafare … è comunque vero che in mare non si sa’ mai cosa puo’ succedere …

pertanto ormai piu’ ascolto queste notizie …. e piu’ mi devo sforzare di fare cio’ che nessuno di noi ama tanto …. ovvero pescare con un compagno di pesca a breve distanza e che va’ nel tuo stesso senso di marcia…

prendero’ sicuramente qualche pesce in meno …. ma le probabilita’ di tornare a casa sempre aumenterebbero a dismisura !!!!

condoglianze alla famiglia !!!!

kappa
    Partecipante

La notizia di un ennesimo caduto mette veramente paura,il nostro amico blu’ quest’anno ha fatto la parte del cattivo.
    CIAO GIULIO
    😥

mario
    Partecipante

…….

Monser
    Partecipante

Senza parole………. 😥

gianni.capri.86
    Partecipante

ragazzi la conferma della sua morte mi ha fatto venire le lacrime agli occhi conoscevo Giulio ,nn solo telefonicamente per ordinare i suoi fantastici fucili ma anche di persona.
    il mare oltre a prendersi un bravo pescatore si e preso una persona splendida sempre sorridente disponibile e gentile

mosgi
    Partecipante

Ragazzi cerchiamo di non correre……….qualcuno ha equivocato……………..il corpo non è ancora stato trovato…………..cerchiamo di dare solo notizie certe…………….speriamo ancora.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.