PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Sub scomparso al Giglio………nessuno sa nulla???
- Questo topic ha 93 risposte, 45 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da
lucky.
-
AutorePost
-
11 Ottobre 2010 alle 14:40 #203316
gianni.capri.86
Partecipante@DENTEX70 wrote:
Sono senza parole, non si può dire altro.
Purtroppo mi ha telefonato un amico e l’hanno trovato a poca distanza dal dove era stato ritrovato il fucile, su della poseidonia, codoglianze alla famiglia. 35 anni una grande perdita
sono il primo a sperere ancora ma dentex cosi diceva
11 Ottobre 2010 alle 14:57 #203317mosgi
Partecipante@gianni.capri.86 wrote:
@DENTEX70 wrote:
Purtroppo mi ha telefonato un amico e l’hanno trovato a poca distanza dal dove era stato ritrovato il fucile, su della poseidonia, codoglianze alla famiglia. 35 anni una grande perdita
Sono in contatto continuo su fb con un suo amico oltre che compagno di pesca e mi ha confermato che ancora non si è trovato il corpo
11 Ottobre 2010 alle 15:08 #203318sommozziello
PartecipanteConfermo, il corpo causa maltempo è difficile da individuare . . .Siamo in allerta, purtroppo non possiamo fare altro.
11 Ottobre 2010 alle 15:49 #203319Procidario
Partecipante🙁 🙁 MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEE…che angoscia!!!!
11 Ottobre 2010 alle 16:15 #203320gianni.capri.86
Partecipanteinfatti e proprio angosciante
speriamo il meglio11 Ottobre 2010 alle 16:49 #203321Max
ModeratoreSono senza parole…. 😥
11 Ottobre 2010 alle 19:50 #203322icaro
Membro@mosgi wrote:
@gianni.capri.86 wrote:
@DENTEX70 wrote:
Sono in contatto continuo su fb con un suo amico oltre che compagno di pesca e mi ha confermato che ancora non si è trovato il corpo
Non resta allora, che sperare che quello di dentex fosse un falso allarme… anche se dopo tutte queste ore… uff non è possibile andarsene così… 😥
11 Ottobre 2010 alle 20:00 #203323Roby Sar
PartecipanteChe tristezza…. :cry
11 Ottobre 2010 alle 20:50 #203324Roby Sar
Partecipante11 Ottobre 2010 alle 21:22 #203325teosub63
PartecipanteGiulio……………………… che brutto scherzo ci hai fatto!!!!!
a fine agosto ci eravamo fatti un pescata alla frasca col suo gommone
io lui e Simone
gran zingarata
e poi a cena a S.MarinellaGiulio è un persona speciale
di lui ti fidi anche dopo solo mezz’ora che lo conosci
è buono ma non è scemo, tutt’altro, è sveglio manco pocoGiulio, ieri ho pianto come un bambino
ora ancora piango
te possino Giuliè, stavolta c’hai fatto lo scherzetto a tutticiao Giù, se vedemo quanno è ora, pesca e divertiti e lavora n’pò de meno ora
ora o’ poi fà , ora poi prennetela carma, ciao Giuliè………11 Ottobre 2010 alle 22:25 #203326mario
Partecipante@teosub63 wrote:
Giulio……………………… che brutto scherzo ci hai fatto!!!!!
io lui e Simone
gran zingarata
è buono ma non è scemo, tutt’altro, è sveglio manco pocoGiulio, ieri ho pianto come un bambino
ora ancora piango
te possino Giuliè, stavolta c’hai fatto lo scherzetto a tutticiao Giù, se vedemo quanno è ora, pesca e divertiti e lavora n’pò de meno ora
ora o’ poi fà , ora poi prennetela carma, ciao Giuliè………😥 😥 😥 😥
12 Ottobre 2010 alle 5:05 #203327sommozziello
Partecipante@teosub63 wrote:
Giulio……………………… che brutto scherzo ci hai fatto!!!!!
io lui e Simone
gran zingarata
ora ancora piango
ora o’ poi fà , ora poi prennetela carma, ciao Giuliè………Tutto quello che hai scritto conferma ampiamente quello che mi ha trasmesso questo ragazzo . . Sono veramente amareggiato ma il destino non fa sconti a nessuno. . Che Dio lo benedica . . .
12 Ottobre 2010 alle 6:53 #203328PalermoinSub
Partecipanteprofondissima tristezza dentro 🙁
12 Ottobre 2010 alle 7:33 #203329ccco
Partecipantequindi tutto confermato???? 😥 🙁
12 Ottobre 2010 alle 8:09 #203330marco1982
PartecipantePremetto che non conosco di persona Giulio , ma quando accadono ste cose penso, perchè il mondo prende ragazzi speciali come Giulio e non prende quei criminali che uccidono violentano le bambine o ragazzine o chiunque è malvaggio dentro…..la vita è strana….
Profonda amarezza per questo ragazzo 😥 😥 😥 😥 😥
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.