Sub scomparso al Giglio………nessuno sa nulla???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Sub scomparso al Giglio………nessuno sa nulla???

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 94 totali)
  • Autore
    FELIX
    Partecipante

Cosa dire…è un anno davvero triste 🙁 .

Ste
    Amministratore del forum

A quello che leggo tramite fb, le ultime notizie dicono che le ricerche stanno continuando con i sommozzatori dei vigili del fuoco di Livorno e volontari di diving, nonostante il mare sia in continuo peggioramento. Il corpo non si riesce ancora a trovare.

BetaGod
    Partecipante

Anche se con lo scorrere del tempo le speranze diminuiscono io finchè non lo ritrovano ci spero.. magari alla deriva in balia delle onde o su qualche scogliera priva di sensi.. si sa.. la speranza è l’ultima a morire!!

sub1
    Partecipante

sembra la stessa storia del sub di palermo morto questa estate,ritrovato dopo 6 giorni….che angoscia 🙁

come possono capitare certe cose non me lo so’spiegare…purtroppo le cose capitano anche se uno e’in perfetta salute e sicuro di se’…

wykyngo
    Partecipante

Il mare DA’ il mare prende. poi siamo noi che roviniamo il mare 😥 😥 😥 😥 😥
    lo so non centra nulla ma non so come esternare la cosa un grande dispiacere per tutti credo

gianni.capri.86
    Partecipante

ancora niente??????

DesmoAccanito
    Partecipante

chri86
    Partecipante

🙁

Antodep
    Partecipante

😥 😥 😥

Ste
    Amministratore del forum

A quello che ho letto pare che le ricerche siano cessate definitivamente…la capitaneria comunque continuerà  a controllare dalla superficie con i suoi mezzi. Sono senza parole…

Ryo
    Amministratore del forum

Ho appreso la notizia solo ora da Andrea (PalermoinSub).
    Non conosco Giulio direttamente ma ci ho parlato spesso qualche tempo fa quando scriveva su forum.

Giulio è un ragazzo con una passione per la pesca veramente grande; sapevo che aveva avuto dei problemi di salute che gli avevano impedito di immergersi per lungo tempo, ma alla fine con grande forza di volontà  era riuscito a tornare in acqua.

Spero con tutto il cuore che questa vicenda finisca per il meglio..

fixsus
    Partecipante

FONTE RADIO TOSCANA
    Non si trova il sub scomparso al Giglio
    Inserito il 13/10/10 08:57

Ancora senza esito le ricerche nelle acque antistanti l’Isola del Giglio di Giulio Campopiano, 35 anni, residente a Roma, che non è più riemerso da un’immersione in apnea in compagnia di alcuni amici domenica scorsa.
    Uomini e mezzi della guardia costiera e dei vigili del fuoco hanno interrotto ieri sera con il calare della sera le operazioni che sono riprese questa mattina.

Ste
    Amministratore del forum

@fixsus wrote:

FONTE RADIO TOSCANA
    Non si trova il sub scomparso al Giglio
    Inserito il 13/10/10 08:57

Ancora senza esito le ricerche nelle acque antistanti l’Isola del Giglio di Giulio Campopiano, 35 anni, residente a Roma, che non è più riemerso da un’immersione in apnea in compagnia di alcuni amici domenica scorsa.
    Uomini e mezzi della guardia costiera e dei vigili del fuoco hanno interrotto ieri sera con il calare della sera le operazioni che sono riprese questa mattina.

Hanno interrotto anche quelle di questa mattina…il mare è troppo mosso e l’acqua è sporca

dolphin81
    Partecipante

Sono senza parole.

gianni.capri.86
    Partecipante

che agonia
    non oso pensare a quello che stanno passando i familiari

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.