Suoni strani sott’acqua

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    nicola
    Partecipante

Ma mi sbaglio o il “clima” del sito si sta facendo un pò pesante? 😯
    Guardate che fino a qualche mese fa la presa per il culo era quasi la regola, ora mi sembra che ci si scaldi un pò troppo e un pò troppo velocemente.
    In questo sito si possono imparare tante cose per cui state calmi. E accettate le battute che non sono mai personali e pesanti.
    Pecoroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀

zio frank
    Partecipante

Quoto Nicola….!!!
    Il clima è ironico, e le battute non sono mai pesanti o cattive, consideratevi fra amici dove di certo le battute non mancano…. 😉 😉 😉

danieled
    Partecipante

@salv wrote:

è ovvio che nn vengo a chiedere qui a voi se sapete dell’esistenza di fogne o scarichi, anche xchè non ce ne sono li.

DENTEX70 mi è stato d’aiuto dicendomi che può essere un sifone in grotta, non ci avevo pensato e credo che sia proprio quello.

Magari poteva essere anche un rumore emesso dai delfini visto che spesso mi hanno detto che vengono avvistati, non ci vedevo nulla di male a chiedere a voi se avete avuto esperienze del genere, la prox volta mi astengo se c’è questo clima.

sai avolte sè non ci sono imbarcazioni in giro è rumori vari in mare si sentono rumori tipo lo schocchiare delle dita, suoni di una certa entità  che non so spiegarti la provenienza ma so che non e niente di allarmante
    dentex70 diceva delle corvine ma anche l’orata quando mangia fa un bel po di rumore
    con l’esperienza imparerai ha distinguere tutti i rumori del mare

Marcoz
    Partecipante

@nicola wrote:

Ma mi sbaglio o il “clima” del sito si sta facendo un pò pesante? 😯
    Guardate che fino a qualche mese fa la presa per il culo era quasi la regola, ora mi sembra che ci si scaldi un pò troppo e un pò troppo velocemente.
    In questo sito si possono imparare tante cose per cui state calmi. E accettate le battute che non sono mai personali e pesanti.
    Pecoroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀

quoto, cè troppa gente arrogante, e non gente che cè da molto ma da poco….

comunque anche a me capita spesso di sentire rumoni strani…ma non trovo mai una spiegazione

montalbano_2007
    Partecipante

QUOTO FULVIO ,
    SULL`IPOTESI DI UN ACUFENO, IO NE HO UNO A SINISTRA CHE E` UN PO IL MIO IPOD PERSONALE MI ACCOMPAGNA DA 20 ANNI , ED E` IL FRUTTO DI UNA LESIONE NEUROSENZORIALE DEL NERVO ACUSTICO A SEGUITO DI UN BAROTRAUMA E DI UN OTITE ALL`ORECCHIO MEDIO. E PURTROPPO SMETTERA` DI SUONARE SOLO QUANDO QUANDO IL MIO CUORE SI FERMERA`.
    QUINDI SONO FELICE DI TENERMELO.
    SALUTONE.

DENTEX70
    Moderatore

ho escluso l’acufene perchè è un rumore continuo non ti abbandona mai però nella mia zona ci sono grotte e sifoni e a seconda delle condizioni del mare sibilano o borbottano anche con mare quasi calmo purtroppo sono nelle vicinanze anche di una bella centrale termoelettrica e li altro che sospiri a volte pare la partenza di un aereo peccato che non decolla mai.Salvo adesso ci hai incuriosito indaga e facci sapere

mosgi
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

QUOTO FULVIO ,
    SULL`IPOTESI DI UN ACUFENO, IO NE HO UNO A SINISTRA CHE E` UN PO IL MIO IPOD PERSONALE MI ACCOMPAGNA DA 20 ANNI , ED E` IL FRUTTO DI UNA LESIONE NEUROSENZORIALE DEL NERVO ACUSTICO A SEGUITO DI UN BAROTRAUMA E DI UN OTITE ALL`ORECCHIO MEDIO. E PURTROPPO SMETTERA` DI SUONARE SOLO QUANDO QUANDO IL MIO CUORE SI FERMERA`.
    SALUTONE.

Spiegato il fatto perchè urli……………….adesso riesco a capire il tutto……MI SENTIIIIIIIIII??????? 😀

Riccardo
    Partecipante

@mosgi wrote:

@montalbano_2007 wrote:

QUOTO FULVIO ,
    SALUTONE.

Spiegato il fatto perchè urli……………….adesso riesco a capire il tutto……MI SENTIIIIIIIIII??????? 😀

😆 😆 :mrgreen: :mrgreen:

Giuseppe hai appeso le pinne al chiodo? :mrgreen:

salv
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

ho escluso l’acufene perchè è un rumore continuo non ti abbandona mai però nella mia zona ci sono grotte e sifoni e a seconda delle condizioni del mare sibilano o borbottano anche con mare quasi calmo purtroppo sono nelle vicinanze anche di una bella centrale termoelettrica e li altro che sospiri a volte pare la partenza di un aereo peccato che non decolla mai.Salvo adesso ci hai incuriosito indaga e facci sapere

la zona è una franata, quindi sarà  qualche grotticella che si sarà  creata sotto. C’è una strana coincidenza.. entrambe le parti dove sento questi rumori sono abb. popolose di pesci, in particolare saraghi. Non c’entra niente.. ma così x dirlo :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

le franate insieme al grotto sono tra i pochi posti dove i saraghi si intanano ancora

calogero
    Partecipante

a me e capitato e chidento mi hanno detto che erano dei sonar messi dal proprietario del lido per allontanare le meduse

Fulvio57
    Partecipante

…Come faccio io per le talpe nel mio campo…… :mrgreen:

Lefa
    Partecipante

Perchè, le meduse sentono? 😆
    Curiosa teoria, saranno contenti gli Australiani per le Irukandji.

Per me ti sta pingando un sottomarino, occhio che quella che potresti scambiare per una super ricciola che ti punta potrebbe essere un siluro!

calogero
    Partecipante

INFATTI

mosgi
    Partecipante

@Riccardo wrote:

@mosgi wrote:

@montalbano_2007 wrote:

QUOTO FULVIO ,
    SALUTONE.

😆 😆 :mrgreen: :mrgreen:

Giuseppe hai appeso le pinne al chiodo? :mrgreen:

Mi spiace per te ne devi bere ancora acqua salata prima che io appenda le pinne al chiodo…………..sempre che voglia nostro Signore 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.