Suoni strani sott’acqua

• Questo topic ha 39 risposte, 17 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Nino..
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    sommozziello
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Riccardo wrote:

@mosgi wrote:

@montalbano_2007 wrote:

QUOTO FULVIO ,
    SULL`IPOTESI DI UN ACUFENO, IO NE HO UNO A SINISTRA CHE E` UN PO IL MIO IPOD PERSONALE MI ACCOMPAGNA DA 20 ANNI , ED E` IL FRUTTO DI UNA LESIONE NEUROSENZORIALE DEL NERVO ACUSTICO A SEGUITO DI UN BAROTRAUMA E DI UN OTITE ALL`ORECCHIO MEDIO. E PURTROPPO SMETTERA` DI SUONARE SOLO QUANDO QUANDO IL MIO CUORE SI FERMERA`.
    QUINDI SONO FELICE DI TENERMELO.
    SALUTONE.

Spiegato il fatto perchรจ urli……………….adesso riesco a capire il tutto……MI SENTIIIIIIIIII??????? ๐Ÿ˜€

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† :mrgreen: :mrgreen:

Giuseppe hai appeso le pinne al chiodo? :mrgreen:

Mi spiace per te ne devi bere ancora acqua salata prima che io appenda le pinne al chiodo…………..sempre che voglia nostro Signore ๐Ÿ˜‰

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ™„

Gaetano
    Partecipante

Guarda che ho trovato su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=7bZmqC0jiFg&feature=related” onclick=”window.open(this.href);return false;

Riccardo
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Riccardo wrote:

@mosgi wrote:

@montalbano_2007 wrote:

QUOTO FULVIO ,
    SULL`IPOTESI DI UN ACUFENO, IO NE HO UNO A SINISTRA CHE E` UN PO IL MIO IPOD PERSONALE MI ACCOMPAGNA DA 20 ANNI , ED E` IL FRUTTO DI UNA LESIONE NEUROSENZORIALE DEL NERVO ACUSTICO A SEGUITO DI UN BAROTRAUMA E DI UN OTITE ALL`ORECCHIO MEDIO. E PURTROPPO SMETTERA` DI SUONARE SOLO QUANDO QUANDO IL MIO CUORE SI FERMERA`.
    SALUTONE.

Spiegato il fatto perchรจ urli……………….adesso riesco a capire il tutto……MI SENTIIIIIIIIII??????? ๐Ÿ˜€

Mi spiace per te ne devi bere ancora acqua salata prima che io appenda le pinne al chiodo…………..sempre che voglia nostro Signore ๐Ÿ˜‰

๐Ÿ˜ฏ scherzavo..semplicemente perchรฉ non hai postato piรน nessun video/foto..
    Ci mancherebbe,spero che arriverai a 90 anni pescando.

mosgi
    Partecipante

@Riccardo wrote:

@mosgi wrote:

@Riccardo wrote:

@mosgi wrote:

@montalbano_2007 wrote:

QUOTO FULVIO ,
    SALUTONE.

๐Ÿ˜ฏ scherzavo..semplicemente perchรฉ non hai postato piรน nessun video/foto..
    Ci mancherebbe,spero che arriverai a 90 anni pescando.

90????? ma allora mi vuoi male………..di piu’ di piu’ ๐Ÿ˜€
    Non ho avuto ancora il tempo per inserire i video………….in ogni caso aspetto che Ryo torni dalle ferie altrimenti ha troppo lavoro ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Riccardo
    Partecipante

:thumbleft: ๐Ÿ˜€

montalbano_2007
    Partecipante

Scusate il fatto del maiuscolo ma io ho sto cazz di tic, non sapevo che significasse urlare , in fondo sono solo un povero ignorante in materia di chat e forum, per quello che riguarda dell`altro sono felice di condividere le mie modeste conoscenze con tutti voi.
    @mosgi wrote:

@montalbano_2007 wrote:

QUOTO FULVIO ,
    SALUTONE.

zio frank
    Partecipante

Nessun problema commisร ย ….l’importante รจ che tu adesso abbia capito. In fondo non sei l’unico che all’inizio ha commesso questo errore. ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

kikko
    Partecipante

capita a me pure di transitare in una zona e sentire un rumore sempre.. penso che sia un peso morto con qualche catena e un galleggiante a mezz acqua che con la corrente trasversale sbatte in qualche roccia o capello..

montalbano_2007
    Partecipante

mi spiace di non potervi seguire in real time, ma a causa del fuso orario quando io posso collegarmi voi siete gia`tutti a nanna, saluti a tutti.@zio frank wrote:

Nessun problema commisร ย ….l’importante รจ che tu adesso abbia capito. In fondo non sei l’unico che all’inizio ha commesso questo errore. ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Nino.
    Partecipante

nella zona ionica catania fino al messinese questi rumori sono causati da una ricerca dell’universita di catania
    la stessa discussione e nata in un altro forum e approfondedo e fatto delle ricerche. un ricercatore dell’universita ci adetto che sono rumori causati da strumenti che rivelano i movimenti del fondo (terremoti), messi ad altissima profondita al largo di catania.
    lo stesso video di youtube e girato da un utende de forum, un pescasub di catania.

in che zona ai sentito questi strani rumori, ionio tirreno ecc.

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.