PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Suoni strani sott’acqua
- Questo topic ha 39 risposte, 17 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Nino..
-
AutorePost
-
7 Settembre 2009 alle 15:32 #143977sommozzielloPartecipante
@mosgi wrote:
@Riccardo wrote:
@mosgi wrote:
@montalbano_2007 wrote:
QUOTO FULVIO ,
SULL`IPOTESI DI UN ACUFENO, IO NE HO UNO A SINISTRA CHE E` UN PO IL MIO IPOD PERSONALE MI ACCOMPAGNA DA 20 ANNI , ED E` IL FRUTTO DI UNA LESIONE NEUROSENZORIALE DEL NERVO ACUSTICO A SEGUITO DI UN BAROTRAUMA E DI UN OTITE ALL`ORECCHIO MEDIO. E PURTROPPO SMETTERA` DI SUONARE SOLO QUANDO QUANDO IL MIO CUORE SI FERMERA`.
QUINDI SONO FELICE DI TENERMELO.
SALUTONE.Spiegato il fatto perchรจ urli……………….adesso riesco a capire il tutto……MI SENTIIIIIIIIII??????? ๐
๐ ๐
Giuseppe hai appeso le pinne al chiodo?
Mi spiace per te ne devi bere ancora acqua salata prima che io appenda le pinne al chiodo…………..sempre che voglia nostro Signore ๐
๐ ๐ ๐ฎ ๐ฏ ๐
7 Settembre 2009 alle 18:52 #143978GaetanoPartecipanteGuarda che ho trovato su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=7bZmqC0jiFg&feature=related” onclick=”window.open(this.href);return false;
7 Settembre 2009 alle 20:12 #143979RiccardoPartecipante@mosgi wrote:
@Riccardo wrote:
@mosgi wrote:
@montalbano_2007 wrote:
QUOTO FULVIO ,
SULL`IPOTESI DI UN ACUFENO, IO NE HO UNO A SINISTRA CHE E` UN PO IL MIO IPOD PERSONALE MI ACCOMPAGNA DA 20 ANNI , ED E` IL FRUTTO DI UNA LESIONE NEUROSENZORIALE DEL NERVO ACUSTICO A SEGUITO DI UN BAROTRAUMA E DI UN OTITE ALL`ORECCHIO MEDIO. E PURTROPPO SMETTERA` DI SUONARE SOLO QUANDO QUANDO IL MIO CUORE SI FERMERA`.
SALUTONE.Spiegato il fatto perchรจ urli……………….adesso riesco a capire il tutto……MI SENTIIIIIIIIII??????? ๐
๐ ๐
Mi spiace per te ne devi bere ancora acqua salata prima che io appenda le pinne al chiodo…………..sempre che voglia nostro Signore ๐
๐ฏ scherzavo..semplicemente perchรฉ non hai postato piรน nessun video/foto..
Ci mancherebbe,spero che arriverai a 90 anni pescando.8 Settembre 2009 alle 7:41 #143980mosgiPartecipante@Riccardo wrote:
@mosgi wrote:
@Riccardo wrote:
@mosgi wrote:
@montalbano_2007 wrote:
QUOTO FULVIO ,
๐ ๐
๐ฏ scherzavo..semplicemente perchรฉ non hai postato piรน nessun video/foto..
Ci mancherebbe,spero che arriverai a 90 anni pescando.90????? ma allora mi vuoi male………..di piu’ di piu’ ๐
Non ho avuto ancora il tempo per inserire i video………….in ogni caso aspetto che Ryo torni dalle ferie altrimenti ha troppo lavoro ๐ ๐ ๐8 Settembre 2009 alle 9:03 #143981RiccardoPartecipante:thumbleft: ๐
13 Settembre 2009 alle 2:01 #143982montalbano_2007PartecipanteScusate il fatto del maiuscolo ma io ho sto cazz di tic, non sapevo che significasse urlare , in fondo sono solo un povero ignorante in materia di chat e forum, per quello che riguarda dell`altro sono felice di condividere le mie modeste conoscenze con tutti voi.
@mosgi wrote:@montalbano_2007 wrote:
QUOTO FULVIO ,
13 Settembre 2009 alle 8:42 #143983zio frankPartecipanteNessun problema commisร ย ….l’importante รจ che tu adesso abbia capito. In fondo non sei l’unico che all’inizio ha commesso questo errore. ๐ ๐
13 Settembre 2009 alle 17:54 #143984kikkoPartecipantecapita a me pure di transitare in una zona e sentire un rumore sempre.. penso che sia un peso morto con qualche catena e un galleggiante a mezz acqua che con la corrente trasversale sbatte in qualche roccia o capello..
14 Settembre 2009 alle 3:40 #143985montalbano_2007Partecipantemi spiace di non potervi seguire in real time, ma a causa del fuso orario quando io posso collegarmi voi siete gia`tutti a nanna, saluti a tutti.@zio frank wrote:
Nessun problema commisร ย ….l’importante รจ che tu adesso abbia capito. In fondo non sei l’unico che all’inizio ha commesso questo errore. ๐ ๐
14 Settembre 2009 alle 21:33 #143986Nino.Partecipantenella zona ionica catania fino al messinese questi rumori sono causati da una ricerca dell’universita di catania
la stessa discussione e nata in un altro forum e approfondedo e fatto delle ricerche. un ricercatore dell’universita ci adetto che sono rumori causati da strumenti che rivelano i movimenti del fondo (terremoti), messi ad altissima profondita al largo di catania.
lo stesso video di youtube e girato da un utende de forum, un pescasub di catania.in che zona ai sentito questi strani rumori, ionio tirreno ecc.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.