PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Super Muggine & 3 Saraghi.
- Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da submaro.
-
AutorePost
-
14 Dicembre 2013 alle 6:34 #13430submaroPartecipante
Un’ altra bella giornata, fredda ma bella!!!!!Buona visione e Buone Feste!!!
14 Dicembre 2013 alle 7:32 #320073madmax70Partecipantegrande ragazzo…come al solito! magari appena rientro da sto posto organizziamo una pescatina….senza lorenzo pero’!!!!!
14 Dicembre 2013 alle 10:03 #320074lorenzino82PartecipanteI tre saraghi si vede chiaramente che li avevi già ammazzati e lasciati li dove la visibilità non arriva…..il cefalazzo invece mi sembrava vivo e vegeto 😯
Le grazie, porto Venere e tutto l’interno dell’area portuale di Spezia son sempre bellissime ……14 Dicembre 2013 alle 12:27 #320075fleadPartecipanteGrande Mauro! Pescatona.. col freddo poi è sempre difficile. Bella anche la colonna sonora, Sakamoto l’ho sentito dal vivo un paio d’anni fa, un grande.
14 Dicembre 2013 alle 15:54 #320076serpedimarePartecipantebellissima pescata!! 😮 😮
15 Dicembre 2013 alle 21:23 #320077submaroPartecipante@madmax70 wrote:
grande ragazzo…come al solito! magari appena rientro da sto posto organizziamo una pescatina….senza lorenzo pero’!!!!!
Grazie!!!!Volentierissimo, a Lorenzino per non sbagliare gli diamo appuntamento al casello di San Benedetto del Tronto 😉
15 Dicembre 2013 alle 21:23 #320078submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
I tre saraghi si vede chiaramente che li avevi già ammazzati e lasciati li dove la visibilità non arriva…..il cefalazzo invece mi sembrava vivo e vegeto 😯
Le grazie, porto Venere e tutto l’interno dell’area portuale di Spezia son sempre bellissime ……:headbang:
15 Dicembre 2013 alle 21:25 #320079submaroPartecipante@flead wrote:
Grande Mauro! Pescatona.. col freddo poi è sempre difficile. Bella anche la colonna sonora, Sakamoto l’ho sentito dal vivo un paio d’anni fa, un grande.
Grazie Osvaldo!!!!! La colonna sonora mi piace tantissimo questa versione è un remake…l’originale è ancora più bella!!!!
15 Dicembre 2013 alle 21:26 #320080submaroPartecipante16 Dicembre 2013 alle 0:37 #320081fleadPartecipante@submaro wrote:
@flead wrote:
Grande Mauro! Pescatona.. col freddo poi è sempre difficile. Bella anche la colonna sonora, Sakamoto l’ho sentito dal vivo un paio d’anni fa, un grande.
Grazie Osvaldo!!!!! La colonna sonora mi piace tantissimo questa versione è un remake…l’originale è ancora più bella!!!!
Ahahahahahah!! Si, hai ragione, me ne sono accorto dopo un pò… scusa Mariano 😀
16 Dicembre 2013 alle 13:42 #320082Danilo82Partecipante@submaro wrote:
Grande Marco sul primo sarago me sa che la punta della tua asta ne ha risentito un po’ sembra che lo hai spiedinato addosso lo scoglio…mentre il muggine lo ha preso sulla colonna quindi nessuna reazione!!!
Non sbagli un tiro complimenti!!!!16 Dicembre 2013 alle 21:39 #320083submaroPartecipante@Danilo82 wrote:
@submaro wrote:
Grande Marco sul primo sarago me sa che la punta della tua asta ne ha risentito un po’ sembra che lo hai spiedinato addosso lo scoglio…mentre il muggine lo ha preso sulla colonna quindi nessuna reazione!!!
Non sbagli un tiro complimenti!!!!Grazie Danilo!Non rischio mai un’asta su un sarago del genere, ormai un po di esperienza me la sono fatta, solo se ne vale veramente la pena faccio fuoco senza guardare cosa ci può essere oltre… , l’asta è perfetta nessun danno, tieni conto che è un 80 con un doppio da 16mm e le aste devoto sono molto resistenti e comunque i colpi si sbagliano è normale…nello stesso giorno ho visto un dentice sui 3 kg, che mi ha puntato dritto, quando pensavo fosse fatta, ha girato improvvisamente ed è ritornato sui suoi passi…io ero immobile, molto probabilmente è stato una specchiata della maschera il sole era frontale, anche questo fa parte del gioco 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.