PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Taglio acqua gelida..indagine
- Questo topic ha 25 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
13 Agosto 2010 alle 19:12 #195196milangalloPartecipante
Ti ricordo che sei tu che auguri la buona p@@@a a tutti, πΏ πΏ πΏ πΏ π !
Scusate l’O.T. ragazzi, la discussione era seria e molto interessante.
Dunque, non so dirvi qui nello jonio com’Γ¨ la situazione perchΓ¨ non esco in mare da domenica scorsa e pescando solo sottocosta non ho notato alcun termoclino nei primi 10 mt, piΓΉ giΓΉ non so.14 Agosto 2010 alle 4:57 #195197marioPartecipante@milangallo wrote:
@mario wrote:
Antonio invece di rompere i coglioni con queste battute vai a studiare…………..coniglio giallorosso π π π π
Non ti surriscaldare π , lo sai che dispiace anche a me se non tirate su bei pescioni :tfrag: :tfrag: :tfrag: !
E poi coniglio giallorosso cosa centra?BARI……….sempre π π
14 Agosto 2010 alle 7:21 #195198milangalloPartecipante@mario wrote:
@milangallo wrote:
@mario wrote:
Antonio invece di rompere i coglioni con queste battute vai a studiare…………..coniglio giallorosso π π π π
Non ti surriscaldare π , lo sai che dispiace anche a me se non tirate su bei pescioni :tfrag: :tfrag: :tfrag: !
E poi coniglio giallorosso cosa centra?BARI……….sempre π π
Mi innamoro solo se …… giallorossa Γ¨ la sua maglia, gialla gialla come il sole, rossa rossa come il cuore π π !
SALENTO caro mio, SALENTO π π !!14 Agosto 2010 alle 8:37 #195199mikidepaPartecipantefine luglio nei pressi di castiglioncello (toscana) il taglio non era piΓΉ profondo di 7-8 m
23 Agosto 2010 alle 14:47 #195200Roby SarPartecipanteQualcuno di voi mi sΓ Β dire se… in questi ultimi giorni, c’era il taglio freddo in Costa Verde???????
23 Agosto 2010 alle 19:30 #195201marioPartecipante@Roby Sar wrote:
Qualcuno di voi mi sΓ Β dire se… in questi ultimi giorni, c’era il taglio freddo in Costa Verde???????
l’acqua s’Γ¨ riscaldata a dovere qui da noi π π
23 Agosto 2010 alle 19:39 #195202Roby SarPartecipante23 Agosto 2010 alle 19:47 #195203icaroMembro@Roby Sar wrote:
@mario wrote:
@Roby Sar wrote:
Qualcuno di voi mi sΓ Β dire se… in questi ultimi giorni, c’era il taglio freddo in Costa Verde???????
Allora VENGO a trovarti!!!!!! π π
Buono a sapersi! Vengo anche io!!! eheheh
Te in che zona della costa verde vai di solito? Gutturu? Le sorprese in costa verde non mancano mai… anche se quest’anno ci sono ancora un po di alghette e torbido π23 Agosto 2010 alle 21:44 #195204marioPartecipante@Roby Sar wrote:
@mario wrote:
@Roby Sar wrote:
8) 8) 8) 8) 8) Gela Γ¨ mia via gli intrusi………… π π π
23 Agosto 2010 alle 21:59 #195205Roby SarPartecipante@mario wrote:
@Roby Sar wrote:
@mario wrote:
@Roby Sar wrote:
Se stavo ancora a Palermo, venivo a trovarti con gli amici di Blumarina!!!!! π π π
24 Agosto 2010 alle 12:10 #195206marioPartecipante@Roby Sar wrote:
@mario wrote:
@Roby Sar wrote:
@mario wrote:
@Roby Sar wrote:
Se stavo ancora a Palermo, venivo a trovarti con gli amici di Blumarina!!!!! π π π
π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.