PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Tanto di cappello
- Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da ale37mar.
-
AutorePost
-
25 Marzo 2016 alle 10:29 #352981timsubPartecipante
Dici cosi perché ti è sfuggita la dedica sotto il coperchio ah ah
25 Marzo 2016 alle 20:00 #352982vikingoPartecipanteNel mondo c’è una percentuale di persone che meritano rispetto ed ammirazione, piccola ma c’è.
27 Marzo 2016 alle 16:17 #352983PandasubPartecipanteMi associo ai complimenti per ale37mar…l’ho conosciuto di persona dieci anni fa ed è a mia memoria l’unica persona che mi abbia mai spedito un regalo senza chidere un qlc in cambio
Alessandro…sono ancora in debito con te per quel coprimpugnatura di un oleo e se hai bisogno di qlc chiedimi pure 8)27 Marzo 2016 alle 16:36 #352984ale37marPartecipante😯 😯
Ma sei sicuro che fossi io? Non mi ricordo niente, vabbé l’arteria indurita, ma….28 Marzo 2016 alle 9:23 #352985PandasubPartecipante@ale37mar wrote:
😯 😯
Ma sei sicuro che fossi io? Non mi ricordo niente, vabbé l’arteria indurita, ma….Di moderatori di quel forum che invece di cazziarmi mi hanno spedito un pacco c ‘eri solo tu…avevo anche un buon rapporto con oldpapero che però non ho mai + visto/sentito (spero che non gli sia capitato nulla di brutto 😳 )
Ricordo anche che nel 2006 (anno a cui risalgono le foto che hai postato) ti eri sbattuto alla grande per essere presente con lo stand del tuo forum all’Eudi a GE ed io ti avevo fornito per MP alcune info per andare dall’albergo in cui avevi lasciato tua moglie alla fiera del mare…in quell’occasione avevo fornito anche ospitalità a Bandito di mare al prezzo simbolico di 1 € 😀 e poi ci siamo persi tutti quanti nel marasma generale in qnt io sono andato alla cena di Blu World e tu a fare shopping con la consorte
Se hai bisogno di rinverdire degli altri ricordi del periodo chiedi pure 🙄28 Marzo 2016 alle 9:57 #352986ale37marPartecipantePerdonami, ma di quel periodo e di quello successivo ho cercato di rimuovere tutto o quasi, Oldpapero mi è stato vicino per un po’, poi ci siamo persi anche noi: dopo qualche problema di salute credo abbia mollato la pesca ed io non me la sentivo più di portare avanti da solo il forum che avevamo creato insieme.
Adesso che ci penso, ricordo un coso di gomma bianca che avevo, ma non ricordavo di avertelo mandato (mi fa piacere averlo dato a te, anche se è una sciocchezza).28 Marzo 2016 alle 13:21 #352987PandasubPartecipante@ale37mar wrote:
Perdonami, ma di quel periodo e di quello successivo ho cercato di rimuovere tutto o quasi, Oldpapero mi è stato vicino per un po’, poi ci siamo persi anche noi: dopo qualche problema di salute credo abbia mollato la pesca ed io non me la sentivo più di portare avanti da solo il forum che avevamo creato insieme.
Adesso che ci penso, ricordo un coso di gomma bianca che avevo, ma non ricordavo di avertelo mandato (mi fa piacere averlo dato a te, anche se è una sciocchezza).Ma in effetti non me lo aspettavo nemmeno…avevo postato che certi articoli erano totalmente spariti dal mercato pur avendo sempre una notevole richiesta e mi hai chiesto il mio indirizzo di casa
Dopo qlc giorno mi è arrivato un pacchetto con dentro quel “coso” che sarà stato anche una sciocchezza, ma mi ha fatto capire che non tutti a questo mondo sono egoisti ed ipocriti come la maggior parte di quelli con cui si ha a che fare ed adesso che il fatto mi è tornato in mente non ti lascio scappare senza essermi in qlc maniera sdebitato 😉
Da come ne parli penso che hai superato quel brutto momento…ricordo pure che avevi perso il lavoro in quel periodo anche se per un ingegnere della tua esperienza dubito che la cosa sia stato un problema
Ci sentimo alla prima occasione28 Marzo 2016 alle 13:36 #352988ale37marPartecipanteGrazie dei complimenti, ma io non sono ingegnere, al massimo sono ingegnoso 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.