taranto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    peppefisherman93
    Partecipante

@brugno u vurp wrote:

x me va piu ke bene giuse ieri al morrev il macello hanno preso uno ha preso 2 polipi che andavano almeno 6 kili l’uno piu altri…

le previsioni del mare erano completamente sballate…0) ieri era forza olio il mare…0)

brugno u vurp
    Partecipante

organizziamo qualcosa sia per domenica che per il periodo di pasqua??

peppefisherman93
    Partecipante

si può fare…0) ma io non prendo polpi…0)

onolulu
    Partecipante

io domenica non penso di poter venire in settimana c’è l’ho tutta a disposizione a partire da domani che molto prababilmente mi faccio un uscita in solitario a Brindisi meno che qualcuno non si faccia avanti!

brugno u vurp
    Partecipante

onolulu in settima sia io che giuseppe andiamo a scuola..comunque giusè quello che vuoi andiamo a prendere 😉

peppefisherman93
    Partecipante

domenica 10? non parlo di meeting pugliese… parlo di pescata alla scazzo chi vuole viene…0) pere il meeting organizziamo qualcosa di grande con una bella mangiata al ristorante… ok?

brugno u vurp
    Partecipante

per me domenica dieci va bene…ma dove???

peppefisherman93
    Partecipante

questo è il problema…0) dobbiamo informarci su un buon posto raggiungibile da terra…0)

brugno u vurp
    Partecipante

quello carino che ho visto è il morrev che mi hanno detto anche lama san vito… tu dove sei abituato ad andare??

peppefisherman93
    Partecipante

alla scogliera… ma non si può più andare… quindi dobbiamo optare per lama (dve un mio amico ci andava e girava sempre pesce) o per la zona sttostante al monreve

brugno u vurp
    Partecipante

perche non si puo piu andare??

peppefisherman93
    Partecipante

la capitaneria prima permetteva di andare stando a debita distanza dalla riva… ora non più…. in alcuni punti è molto pericoloso per colpa del passaggio di barche di piccole dimensioni…

brugno u vurp
    Partecipante

capito capito comunque per me va bene

peppefisherman93
    Partecipante

dobbiamo informarci un pò…0)

onolulu
    Partecipante

Ragazzi anche se io non potrò venire perchè non vi organizzate con i vostri genitori e vi fate accompagnare a Brindisi..è un altro mondo..se vi organizzate poi vi dico io dove andare!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.