taranto

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    brugno u vurp
    Partecipante

mio padre lavora domenica onolulu

peppefisherman93
    Partecipante

mio padre potrebbe portarci, forse, ci porterebbe a savelletri…=) se non sbaglio dietro al vetraio… mi dice sempre che quando ci andava lui girava moltissimo pesce…0)

brugno u vurp
    Partecipante

dove e giuseppe savelletri??

onolulu
    Partecipante

il posto che vi sto dicendo io si trova tra apani e brindisi..io ci sto andando di tanto in tanto..(tentativi)..da un momento all’altro su questo sito arrivano grosse orate e spigole da insidiare in tana e saraghi di misure notevoli da insidiare all’aspetto!Speriamo al più presto..

peppefisherman93
    Partecipante

poi magari ci andiamo insieme… 😆 😆

brugno u vurp
    Partecipante

ma di che profondità  parli??

onolulu
    Partecipante

dai 4 5 m fino 8 9 metri poi se si va piu dentro ci sono immense distese di sabbia e di tanto in tanto qualche lastrone sui 14 15 m..ma nn ce bisogno di spingersi fin là  se è la giornata giusta sui 6 7 metri ci si diverte abbastanza..

peppefisherman93
    Partecipante

si pesca nel torbido?

TheDarKnight
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

la capitaneria prima permetteva di andare stando a debita distanza dalla riva… ora non più…. in alcuni punti è molto pericoloso per colpa del passaggio di barche di piccole dimensioni…

ho chiesto io alla guardia costiera…è vietato solo nella rada di mar grande perchè area portuale…cioè da dove iniziano i frangiflutti a san vito a viale del tramonto…sotto il faro ad esempio si può pescare tranne quando fanno esercitazione di tiro perchè è area militare però vengono segnalate basta andare pure sul sito che ci sono scritte ore e date…

peppefisherman93
    Partecipante

quindi dalla parte del mare aperto della scogliera si può pescare?

TheDarKnight
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

quindi dalla parte del mare aperto della scogliera si può pescare?

si dalla parte di mare aperto si però ti consiglierei di non andare proprio sotto ai frangiflutti…potrebbero farti problemi comunque…

peppefisherman93
    Partecipante

vabè si ovvio… un giorno di questi andrò a fare un salto alla CP

TheDarKnight
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

vabè si ovvio… un giorno di questi andrò a fare un salto alla CP

devi andare in città  vecchia al molo sant’eligio in corso vittorio emanuele II…li c’è la sezione della guardia costiera riguardante la pesca sportiva e ricreativa

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.