tattoo e passione….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #8903
    sub1
    Partecipante

    un argomento che credo non sia mai stato trattato….
    volevo sapere cosa ne pensate voi,del tatuaggio e la passione,che nel nostro caso e’la pesca sub… personalmente ne ho 2,ancora uno fresco e il terzo in arrivo,e tutti e 3 riguardano la mia sola ed unica passione,personalmente mi piacciono perche’se fatti con significato rispecchiano la persona….poi se a farli e’un professionista ottimo…personalmente me li fa un ragazzo che nelle mani a l’arte….davvero molto bravo,nonostante la giovane eta’,e con una bella schera di clienti dietro la porta….
    poi la cosa e’personale ci sono persone a cui non piacciono….

    a voi la parola…. πŸ˜€

    #248932
    danielekuro
    Partecipante

    io non vedo l’ora di stamparmene uno bello grosso!

    ahhhhhh se avessi il coraggio………..: http://www.youtube.com/watch?v=u4dpfEFamMI&feature=related πŸ˜€

    #248933
    primo
    Partecipante

    personalmente ne ho tre e il quarto e preventivato per febbraio !!
    πŸ˜‰ in teoria dovrebbero rispecchiare la personalita’ o ricordare avvenimenti , episodi di una persona ,in pratica ormai e’ piu’ una moda molte persone si tatuano cosi tanto per farlo per avere un disegno da mostrare senza nessun senso logico !!

    #248934
    danielekuro
    Partecipante

    @primo wrote:

    personalmente ne ho tre e il quarto e preventivato per febbraio !!
    πŸ˜‰ in teoria dovrebbero rispecchiare la personalita’ o ricordare avvenimenti , episodi di una persona ,in pratica ormai e’ piu’ una moda molte persone si tatuano cosi tanto per farlo per avere un disegno da mostrare senza nessun senso logico !!

    quoto in pieno.io ad esempio non capisco chi si tatua i “tribali” stile fast&furious….saranno gusti,ma non esiste una tribu’ al mondo che abbia quello scempio addosso πŸ˜€

    #248935
    sub1
    Partecipante

    esatto e’questo il senso,se hanno un significato sono belli….

    -professore quando vuoi ti faccio conoscere al dottore…. πŸ˜† πŸ˜† e credimi che per dirlo io,che per farmi il primo gli ho fatto l’interrogatorio…. lavora benissimo…. πŸ˜‰

    #248936
    Max
    Moderatore

    Io ne ho due, ed un terzo Γ¨ in via di definizione πŸ˜€

    #248937
    mosgi
    Partecipante

    Ne ho 5 tutti hanno un significato………..ma il piΓΉ importante ( sul petto lato dx ) Γ¨ stato ” battuto a mano ” ( spero capiate il significato ) in polinesia da un indigeno di 92 anni………uguale al mio ma di misura ridotta e sempre nello stesso posto lo ha anche mia moglie……….

    #248938
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    Ne ho 5 tutti hanno un significato………..ma il piΓΉ importante ( sul petto lato dx ) Γ¨ stato ” battuto a mano ” ( spero capiate il significato ) in polinesia da un indigeno di 92 anni………uguale al mio ma di misura ridotta e sempre nello stesso posto lo ha anche mia moglie……….

    non la conoscevo la storia del tatuaggio… prima di farti fare il tatuaggio, ti eri accertato che il vecchio non soffrisse di parkinson? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #248939
    mosgi
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @mosgi wrote:

    Ne ho 5 tutti hanno un significato………..ma il piΓΉ importante ( sul petto lato dx ) Γ¨ stato ” battuto a mano ” ( spero capiate il significato ) in polinesia da un indigeno di 92 anni………uguale al mio ma di misura ridotta e sempre nello stesso posto lo ha anche mia moglie……….

    non la conoscevo la storia del tatuaggio… prima di farti fare il tatuaggio, ti eri accertato che il vecchio non soffrisse di parkinson? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Secondo te???? πŸ˜‰

    #248940
    MacGyverXD
    Partecipante

    ahahahah..che domandeee…ahahahah πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #248941
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @mosgi wrote:

    Ne ho 5 tutti hanno un significato………..ma il piΓΉ importante ( sul petto lato dx ) Γ¨ stato ” battuto a mano ” ( spero capiate il significato ) in polinesia da un indigeno di 92 anni………uguale al mio ma di misura ridotta e sempre nello stesso posto lo ha anche mia moglie……….

    non la conoscevo la storia del tatuaggio… prima di farti fare il tatuaggio, ti eri accertato che il vecchio non soffrisse di parkinson? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Secondo te???? πŸ˜‰

    secondo me gli hai puntato l’arba mente ti tatuava, minacciandolo che al minimo errore…. :gib:

    #248942
    Fulvio57
    Partecipante

    …Conoscendo Giuseppe, mi immagino l’occhiataccia ad ogni tap-in del martelletto….. πŸ˜€

    #248943
    mosgi
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Conoscendo Giuseppe, mi immagino l’occhiataccia ad ogni tap-in del martelletto….. πŸ˜€

    Le prime battute si poi dopo 6 ore ero sfinito……….febbre per 2 giorni………………questa foto Γ¨ stata scattata dopo 12 gg ………….giusto per rendere l’idea…………l’isola che vedete sullo sfondo Γ¨ Tetiaroa interamente di proprietΓ Β  di Marlon Brando
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1221_3358ec05599a323ccf46fc954c707164.jpg<!–m β†’

    #248944
    MacGyverXD
    Partecipante

    daaaiii…facci vedere una fotto del leggendario tatuaggiooo!! πŸ˜€ πŸ˜€

    #248945
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MacGyverXD wrote:

    daaaiii…facci vedere una fotto del leggendario tatuaggiooo!! πŸ˜€ πŸ˜€

    te lha appena postata πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.