Technisub grinta

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    danisub
    Partecipante

Eheheh si Sergio ho già  preso il codolo mares infatti.

Scrivo anche le altre modifiche da fare per chi eventualmente volesse rimettersi in sesto il suo:

limare di quasi 2 mm il diametro della rondella centratrice che forniscono per le aste da 8 mm in quanto non entrerebbe nella volata;
    accorciare (vedete voi quanto in base alla lunghezza della boccola di ammortizzo) il codolo, altrimenti la rondella resterà  fuori dalla volata prima di iniziare il caricamento.

Fulvio57
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

… R.I.P… 😀

.. Visto, cialtrone, che grazie a Dentex70 il Grinta è resusciuscitato !!! e tu che lo davi per spacciato…. 😀

Fulvio57
    Partecipante

Ben fatto Fulvio57, ogni tanto bisogna metterli in riga questi pessimisti congeniti !!!

DENTEX70
    Moderatore

non esagerare Fulvio, molte cose le ho imparate raccattando mondezza d’annata, e per l’insistenza di alcuni proprietari che non potevano fare a meno del loro fedele amico, ricordo con molto piacere la riesumazione di un minijaguar tecni rammodernato dove il vecchio padrone per poco non si metteva a piangere. comunque li capisco anche io son così. Poi quei fucili erano veramente immortali

vicojet
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

non esagerare Fulvio, molte cose le ho imparate raccattando mondezza d’annata, e per l’insistenza di alcuni proprietari che non potevano fare a meno del loro fedele amico, ricordo con molto piacere la riesumazione di un minijaguar tecni rammodernato dove il veccio padrone non si metteva per poco non si metteva a piangere. comunque li capisco anche io son così. Poi quei fucili erano veramente immortali

mitico sergio sono anni che smanetto co sti cacchio di fucili ma poche volte ho mischiato i pezzi con altre marche ,ma vedo che funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mo modifico anche i jaguar qualche modello non funziona più cacchio 😛

DENTEX70
    Moderatore

la cosa importante è il diametro interno della canna, io ho qualche pistone tigullio da buttare logicamente nuovo di pacca

Fulvio57
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

la cosa importante è il diametro interno della canna, io ho qualche pistone tigullio da buttare logicamente nuovo di pacca

…Ho una marea di ricambi Seac ( pistoni, boccole, aste del variatore ecc. ecc) sono compatibili con Mares e Cressi, sopratutto i pistoni ??

DENTEX70
    Moderatore

con mares al 100% con cressi puoi riciclare i pistoni per le astine conservati le molle che servono per addolcire il grilletto

Fulvio57
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

con mares al 100% con cressi puoi riciclare i pistoni per le astine conservati le molle che servono per addolcire il grilletto

… ‘zie tante Grande Sergio 😉

danisub
    Partecipante

A proposito di molle… sapete mica che caratteristiche deve avere la molla per il dente? Se vado al ferramenta che gli dico?

DENTEX70
    Moderatore

mmmmmmmmmmh! ti conviene andarci con la molla e confrontarle lì, la cosa importantissima è il diametro interno della molla, poi la devi trovare molto più scarica (con meno forza oppure con filo più sottile), e anche se la trovi più lunga non fà  niente tanto la puoi tagliare

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.