TEMA SCOTTANTE:MOGLIE E P.I.A. POSSONO COESISTERE?!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna TEMA SCOTTANTE:MOGLIE E P.I.A. POSSONO COESISTERE?!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 145 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@dolphin81 wrote:

No sta odiando la pesca per me ahahahhah!!!

non dirmi che le parli di quello che ti succede durante le pescate, dell’attrezzatura che vorresti ecc ecc come se fosse un tuo amico di pesca? 😀

No…ma in sua presenza non posso parlare nemmeno con altri di PIA. I video non glieli faccio vedere più perché si copriva gli occhi al momento dello sparo…..era inutile si perdeva il meglio dello spettacolo!!!

ahahahahahahahaha….fantastico…….

p.s. per tutti quelli con fidanzate/moglie/trans/conviventi/ che non rompono le palle: AVETE COGNATE LIBERE?!?!?!!?!?!?!?!
    Se poi sono pure delle belle bucaiole meglio ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Maxxx
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dolphin81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@dolphin81 wrote:

non dirmi che le parli di quello che ti succede durante le pescate, dell’attrezzatura che vorresti ecc ecc come se fosse un tuo amico di pesca? 😀

No…ma in sua presenza non posso parlare nemmeno con altri di PIA. I video non glieli faccio vedere più perché si copriva gli occhi al momento dello sparo…..era inutile si perdeva il meglio dello spettacolo!!!

p.s. per tutti quelli con fidanzate/moglie/trans/conviventi/ che non rompono le palle: AVETE COGNATE LIBERE?!?!?!!?!?!?!?!
    Se poi sono pure delle belle bucaiole meglio ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mia cognata è in cerca di un vero P.I.A cme te[attachment=0:q60s5t49]0.jpg[/attachment:q60s5t49]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2498_3bd3a67611d143eca8d2659ae68b7e19.jpg<!–m →

lello75
    Partecipante

@Maxxx wrote:

@lorenzino82 wrote:

@dolphin81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@dolphin81 wrote:

mia cognata è in cerca di un vero P.I.A cme te[attachment=0:1vvpz5sk]0.jpg[/attachment:1vvpz5sk]

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MAURO650CS
    Partecipante

Lorenzino io sinceramente non ho capito… ma apri i post volutamente per mandarli a putt@@@e dopo il quinto messaggio o ti viene spontaneo…??? 😀 😀 😀 😀 😀
    😆 😆

lorenzino82
    Partecipante

@Maxxx wrote:

@lorenzino82 wrote:

@dolphin81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@dolphin81 wrote:

mia cognata è in cerca di un vero P.I.A cme te[attachment=0:vdomvf6p]0.jpg[/attachment:vdomvf6p]

maronnabbenedetta! ringrazio il dottore TENGO IL MIO PACCO e Vado avanti!

SARDENTICE81
    Moderatore

per dentex70 e dolphin81:

allora io sono davvero fortunato perchè purchè non esageri, Michela si guarda anche i video di pesca con me, soprattutto quelli di belle catture come dentici, cernie e ricciole!!!

voi direte allora sei dabbero beato, ma non è proprio così perchè alla fine del video mi dice quasi sempre:” si, tu sei scarso e pesci così non ne prendi” 😀 😳 😀 😳

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

ok!non mi far preoccupare però 😀

Tiè prova dedicare questa a tua moglie vedi che ti dice poi fammi sapere!!! 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5619_2355646f02a0dfdf4f6e11b7ebb034a2.jpg<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

questa e meglio per lorenzino ahahah

ahahahahha guaza teribbbileeee 😆 😆 😆

in definitiva ecco racchiuso il nostro pensiero a confronto 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_9e04a62122b9484dc91c2df06fa29dfc.jpg<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

gahahahah 😀 ceeeeeeee bolluuuuuu piscaiiiiiiii

lorenzino82
    Partecipante

spero che anche da voi “bombolone” sia inteso in quel senso…

SARDENTICE81
    Moderatore

visto che ci siamo, lorenzino prova anche così 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_e876423771fc9ecbc049752110ee1d54.jpg<!–m →

dolphin81
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

per dentex70 e dolphin81:

allora io sono davvero fortunato perchè purchè non esageri, Michela si guarda anche i video di pesca con me, soprattutto quelli di belle catture come dentici, cernie e ricciole!!!

voi direte allora sei dabbero beato, ma non è proprio così perchè alla fine del video mi dice quasi sempre:” si, tu sei scarso e pesci così non ne prendi” 😀 😳 😀 😳

😆 😆 😆 😆 😆

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahah DaiDai paghiamogli una bucaiola che lo tenga occupato x non farci pindacciare più!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

mi cancello da questo forum, troppa gete matta ahahahah, cambiamo il titolo in pescazzate.net!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.