PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › TEMA SCOTTANTE:MOGLIE E P.I.A. POSSONO COESISTERE?!
- Questo topic ha 144 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da charlie.
-
AutorePost
-
22 Ottobre 2012 alle 15:47 #284511lorenzino82Partecipante
proprio te parli che sei il granvisir delle cazzate 😀
22 Ottobre 2012 alle 16:30 #284512Rock86PartecipanteBellissimo questo 3d. L’ho letto insieme alla mia lei e siamo morti dalle risate (ebbene si, anche io la costringo a guardare video, attrezzatura 😳 etc.. ma stando alle vostre esperienze sarà meglio darmi una calmata per non giocarmi tutto questo credito che mi ritrovo 🙄 !!!
22 Ottobre 2012 alle 19:07 #284513lorenzino82Partecipante@Rock86 wrote:
Bellissimo questo 3d. L’ho letto insieme alla mia lei e siamo morti dalle risate (ebbene si, anche io la costringo a guardare video, attrezzatura 😳 etc.. ma stando alle vostre esperienze sarà meglio darmi una calmata per non giocarmi tutto questo credito che mi ritrovo 🙄 !!!
una cosa così bella non può durare per sempre…… 🙁 🙁 🙁 🙁
23 Ottobre 2012 alle 6:47 #284514GUAZA lo iettatorePartecipante23 Ottobre 2012 alle 17:19 #284515eliPartecipanteeccomi ….fidanzato da 2 anni la mia dolce metà 😉 di solito non rompe se vado a pesca …mah forse spererà ke il mare mi porti via hehehehehhe skerzo …devo dire ke è una santa e capisce quanto mi piace questo sport sono fortunato
26 Ottobre 2012 alle 9:19 #284516lorenzino82Partecipanteup! Aspetto altre risposte!
26 Ottobre 2012 alle 9:23 #284517SARDENTICE81Moderatore26 Ottobre 2012 alle 9:55 #284518lorenzino82Partecipanteil mal voluto non è mai Troppo!
26 Ottobre 2012 alle 16:34 #284519mosgiPartecipanteSposato da 11 anni e padre da 4 mia moglie rare volte mi ha ripreso…………….ma forse avevo esagerato io……………pensa che 2 giorni dopo il parto lei stessa mi ha detto di andarmene a pescare che avrei scaricato la tensione
26 Ottobre 2012 alle 16:38 #284520SARDENTICE81Moderatore@mosgi wrote:
Sposato da 11 anni e padre da 4 mia moglie rare volte mi ha ripreso…………….ma forse avevo esagerato io……………pensa che 2 giorni dopo il parto lei stessa mi ha detto di andarmene a pescare che avrei scaricato la tensione
tiè lorenzino, beccati pure questa 😀
27 Ottobre 2012 alle 7:26 #284521lorenzino82Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mosgi wrote:
Sposato da 11 anni e padre da 4 mia moglie rare volte mi ha ripreso…………….ma forse avevo esagerato io……………pensa che 2 giorni dopo il parto lei stessa mi ha detto di andarmene a pescare che avrei scaricato la tensione
RAGAZZI TENETEVELE CARE QUESTE DONNE!!! queste non sono donne normali ma sono ancelle inviate apposta per voi dal santo protettore dei PIA!!!!!
magari nella precedente vita eravate degli stercorari e vi siete rincarnati in uomini con donne fantastiche……27 Ottobre 2012 alle 8:25 #284522GUAZA lo iettatorePartecipante@mosgi wrote:
nullaaaa 😯 lorenzi solo tu l’unico sfigatoo 😀
27 Ottobre 2012 alle 8:27 #284523lello75Partecipante@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@mosgi wrote:
RAGAZZI TENETEVELE CARE QUESTE DONNE!!! queste non sono donne normali ma sono ancelle inviate apposta per voi dal santo protettore dei PIA!!!!!
magari nella precedente vita eravate degli stercorari e vi siete rincarnati in uomini con donne fantastiche……Con una logica conseguente, tu allora in una vita passata eri un dio anche se minore con tutte le fortune di questo mondo 😉 In questa vita però visto che noi siamo i beati e per cui ci riprendiamo la rivincita, a te non resta che………attaccarti
27 Ottobre 2012 alle 8:58 #284524lorenzino82Partecipantesi ma nella prossima vita mi reincarnerò nel guardiano di un isola caraibica dove la PIA sarà permessa solo a me e il mio datore di lavoro sarà un produttore di attrezzatura di PIA e mi sfrutterà tutto il giorno per testare la sua attrezzatura
27 Ottobre 2012 alle 9:51 #284525GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
si ma nella prossima vita mi reincarnerò nel guardiano di un isola caraibica dove la PIA sarà permessa solo a me e il mio datore di lavoro sarà un produttore di attrezzatura di PIA e mi sfrutterà tutto il giorno per testare la sua attrezzatura
secondo me sarai un raccoglitore di caffe, e il tuo datore di lavoro sara un mandingone gay che t soddomizzera tutte le notti ahahah
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.