TEMA SCOTTANTE:MOGLIE E P.I.A. POSSONO COESISTERE?!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna TEMA SCOTTANTE:MOGLIE E P.I.A. POSSONO COESISTERE?!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 145 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

proprio te parli che sei il granvisir delle cazzate 😀

Rock86
    Partecipante

Bellissimo questo 3d. L’ho letto insieme alla mia lei e siamo morti dalle risate (ebbene si, anche io la costringo a guardare video, attrezzatura 😳 etc.. ma stando alle vostre esperienze sarà  meglio darmi una calmata per non giocarmi tutto questo credito che mi ritrovo 🙄 !!!

lorenzino82
    Partecipante

@Rock86 wrote:

Bellissimo questo 3d. L’ho letto insieme alla mia lei e siamo morti dalle risate (ebbene si, anche io la costringo a guardare video, attrezzatura 😳 etc.. ma stando alle vostre esperienze sarà  meglio darmi una calmata per non giocarmi tutto questo credito che mi ritrovo 🙄 !!!

una cosa così bella non può durare per sempre…… 🙁 🙁 🙁 🙁

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

proprio te parli che sei il granvisir delle cazzate 😀

preparando la macumba! 😛

eli
    Partecipante

eccomi ….fidanzato da 2 anni la mia dolce metà  😉 di solito non rompe se vado a pesca …mah forse spererà  ke il mare mi porti via hehehehehhe skerzo …devo dire ke è una santa e capisce quanto mi piace questo sport sono fortunato

lorenzino82
    Partecipante

up! Aspetto altre risposte!

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

up! Aspetto altre risposte!

vuoi farti ancora più male? 😀

lorenzino82
    Partecipante

il mal voluto non è mai Troppo!

mosgi
    Partecipante

Sposato da 11 anni e padre da 4 mia moglie rare volte mi ha ripreso…………….ma forse avevo esagerato io……………pensa che 2 giorni dopo il parto lei stessa mi ha detto di andarmene a pescare che avrei scaricato la tensione

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

Sposato da 11 anni e padre da 4 mia moglie rare volte mi ha ripreso…………….ma forse avevo esagerato io……………pensa che 2 giorni dopo il parto lei stessa mi ha detto di andarmene a pescare che avrei scaricato la tensione

tiè lorenzino, beccati pure questa 😀

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mosgi wrote:

RAGAZZI TENETEVELE CARE QUESTE DONNE!!! queste non sono donne normali ma sono ancelle inviate apposta per voi dal santo protettore dei PIA!!!!!
    magari nella precedente vita eravate degli stercorari e vi siete rincarnati in uomini con donne fantastiche…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

nullaaaa 😯 lorenzi solo tu l’unico sfigatoo 😀

lello75
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@mosgi wrote:

RAGAZZI TENETEVELE CARE QUESTE DONNE!!! queste non sono donne normali ma sono ancelle inviate apposta per voi dal santo protettore dei PIA!!!!!
    magari nella precedente vita eravate degli stercorari e vi siete rincarnati in uomini con donne fantastiche…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Con una logica conseguente, tu allora in una vita passata eri un dio anche se minore con tutte le fortune di questo mondo 😉 In questa vita però visto che noi siamo i beati e per cui ci riprendiamo la rivincita, a te non resta che………attaccarti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

si ma nella prossima vita mi reincarnerò nel guardiano di un isola caraibica dove la PIA sarà  permessa solo a me e il mio datore di lavoro sarà  un produttore di attrezzatura di PIA e mi sfrutterà  tutto il giorno per testare la sua attrezzatura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

si ma nella prossima vita mi reincarnerò nel guardiano di un isola caraibica dove la PIA sarà  permessa solo a me e il mio datore di lavoro sarà  un produttore di attrezzatura di PIA e mi sfrutterà  tutto il giorno per testare la sua attrezzatura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

secondo me sarai un raccoglitore di caffe, e il tuo datore di lavoro sara un mandingone gay che t soddomizzera tutte le notti ahahah

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.