TEMA SCOTTANTE:MOGLIE E P.I.A. POSSONO COESISTERE?!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna TEMA SCOTTANTE:MOGLIE E P.I.A. POSSONO COESISTERE?!

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 145 totali)
  • Autore
    tiburon italiano
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

bhe ma nel tuo caso è chiaro che lei lo fa per due motivi principali:
    a) non averti in mezzo ai cabasisi e stare 3 4 orette in pace
    b) si guadagna il paradiso soffrendo in terra…

nel nostro caso invece… il paradiso spetta a noi… ahahahahahahah

Questa mi sapeva proprio di tentativo di auto convincimento 😈 😈 😈

quoto in pieno..son penosi tentativi di difendere l’indifendibile….

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

buongiono schiavi….
    si che faccio sul serio.. 8) 8)
    se dio voleva che le donne non facessero le faccende di casa le faceva nascere uomini…. 😀 😀
    se lavorano fuori casa …questo non ha niente a che vedere con i lavori di casa…. 😀 😀
    loro stesse dicono che son più forti, più resistenti che sentono meno il dolore…QUINDI perché non accontentarle… 😀 😀 😀
    Anch’io faccio la mia parte….dimenticavo, a volte apparecchio….la tavola…dopo cena mi siedo sul divano e ordino il caffè…la colazione mi viene servita a letto…… 😀 😀
    De gustibus non est disputandum……
    comunque se siete felici cosi’ son contento per voi…..

Fabri, non sto capendo nemmeno io se stai dicendo sul serio o no e non sto scherzando.

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

buongiono schiavi….
    se dio voleva che le donne non facessero le faccende di casa le faceva nascere uomini…. 😀 😀
    se lavorano fuori casa …questo non ha niente a che vedere con i lavori di casa…. 😀 😀
    loro stesse dicono che son più forti, più resistenti che sentono meno il dolore…QUINDI perché non accontentarle… 😀 😀 😀
    Anch’io faccio la mia parte….dimenticavo, a volte apparecchio….la tavola…dopo cena mi siedo sul divano e ordino il caffè…la colazione mi viene servita a letto…… 😀 😀

Fabri, non sto capendo nemmeno io se stai dicendo sul serio o no e non sto scherzando.

si….sto scherzando…no in un altro senso complicato da spiegare qui…
    P.S. ti ho mendato un mp
    p.s. non pensavo che fosse un argomento cosi delicato mi asterrò da opinare ….. 😯 😯

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

buongiono schiavi….

P.S. ti ho mendato un mp
    p.s. non pensavo che fosse un argomento cosi delicato mi asterrò da opinare ….. 😯 😯

Ok ok, io lo sapevo ( me lo immaginavo) che stavi scherzando, ma avevo la sensazione che altri se la fossero presa….come ti ho scritto in MP, un chiarimento è meglio di mille dubbi
    Ciao machoman

P.s. La mi donna se ti sentisse fare questi discorsi ti prenderebbe a calci nelle palle dalla mattina alla sera, credimi….ti farebbe diventare piccciiiiiiiiiino piccino, ammesso che tu non ti imponga con prestanza fisica, sarebbe difficile vederla perdere a parole …..se vuoi pareri chiedi a dallisotto

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

buongiono schiavi….

P.S. ti ho mendato un mp

Ok ok, io lo sapevo ( me lo immaginavo) che stavi scherzando, ma avevo la sensazione che altri se la fossero presa….come ti ho scritto in MP, un chiarimento è meglio di mille dubbi
    Ciao machoman

P.s. La mi donna se ti sentisse fare questi discorsi ti prenderebbe a calci nelle palle dalla mattina alla sera, credimi….ti farebbe diventare piccciiiiiiiiiino piccino, ammesso che tu non ti imponga con prestanza fisica, sarebbe difficile vederla perdere a parole …..se vuoi pareri chiedi a dallisotto

a parole ho massacrato sempre restando nel civile molte femministe….
    comunque e’ giusto che lei sia cosi e’ donna…
    lo sbagliato son i traditori come te 😀 😀 con gonna e parrucca sei pronto per il gay pride 2014 a mexico city 😀 😀 😀

vikingo
    Partecipante

Domani vado a pesca con la mia donna 😉

salv drg
    Partecipante

Ragazzi, questo 3d è meglio di zelig, ed a proposito, molti mi ricordano il personaggio ” Omen” hahaah

Personalmente dopo oltre 20 anni di matrimonio e 2 figli le cose sono abbastanza appianate. Per tutti i componenti della famiglia esistono i momenti di lavoro ed altri di svago. Quindi apparte la normale preoccupazione per quando esco a pesca, che restituisco quando escono i figli o quando mia moglie è in auto, con un pò di buon senso ognuno ha i propri spazi. I propri spazi son fatti anche di rinunce a rotazione, perchè se esco a pesca qualcuno rinuncerà  ad uscire ecc.

Certo, io rinuncio di piu’ , perchè ho piu’ cose da fare, quindi se vado a pesca rinuncio alla palestra, se vado in palestra rinuncio al tiro con l’arco, se tiro con l’arco rinuncio ai lavori al box………ecc…………Quante rinunce!!!!! 😀

Qualche problema c’è quando si va in vacanza a causa dello spazio, qualche pezzo di ricambio me lo porto dietro, non si sa mai, alle volte magari qualcuno di piu’, ma quest’anno per eludere la sorveglianza, mi sto organizzando lo spazio attrezzato dell’auto, appena finisco magari posto una foto. 😉

MrCicoSub
    Partecipante

solo un grande film poteva risolvere la questione…

[youtube:37d9nnc0]vK0LwnkGOnw[/youtube:37d9nnc0]

tutti alla stazione… parte il locale per Empoli…

lorenzino82
    Partecipante

L’ultima frase io l’avevo già  detta…..
    Grandissimo film…..anzi, grandissima trilogia…..

“Ma babbo!!!!”
    “Oh che parti sempre te???”
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

L’ultima frase io l’avevo già  detta…..
    Grandissimo film…..anzi, grandissima trilogia…..

“Ma babbo!!!!”
    “Oh che parti sempre te???”
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

direi un capolavoro assoluto di realistica comicità …

ANCH’IO HO SOFFERTO COME UN CANE PER QUASI 3/4 D’ORA
    CIPPA LIPPA
    SCARICALA!
    :mrgreen: tutto riutilizzato!!! se non ha fatto scuola Monicelli con questo film…

tiburon italiano
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

solo un grande film poteva risolvere la questione…

[youtube:2qhnzyeq]vK0LwnkGOnw[/youtube:2qhnzyeq]

tutti alla stazione… parte il locale per Empoli…

MMM allora avrete visto come ubbidisce ad Adolfo Celi sua moglie…….. 😆 😆 😆

salv drg
    Partecipante

Ho preparato l’auto per la partenza, e come sempre il risparmio dello spazio è fondamentale, altrimenti…………………

Questo è quello che ufficialmente mi porto dietro, in realtà  è la riserva

[attachment=1:3q6a7vos]IMGP1658ww.jpg[/attachment:3q6a7vos]

questo invece quello che mi serve, riposto nel vano attrezzatura auto, ma che non si vede. 🙄 😀 😉
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5135_f48ceaa95713b179a1724c35ee188f4d.jpg<!–m →

Max
    Moderatore

39 anni, sposato da 10, due figlie una di 7 anni ed una di 2.
    La PIA come tutti gli altri hobby possono coesistere, basta saper dare ad ogni cosa il giusto peso e la giusta misura. Mia moglie (per fortuna mia o forse per suo merito) non mi ha mai messo i bastoni fra le ruote.
    Ovvio che se vado a pesca ed esco di casa alle 5 del mattino e torno alle 2 del pomeriggio (questo in estate) non posso pretendere poi di stare a dormire fino alle 7 di sera fregandomene della famiglia.
    Ripeto bisogna sempre dare un colpo al cerchio ed uno alla botte 😉

Gachet
    Partecipante

Voglio iniziare un corso in apnea l’anno prossimo e vorrei coinvolgere anche la mia ragazza, è il corso livello 1, lei sa solo nuotare, fare snorkeling e compensare (quando lo fa le esce anche l’aria dagli occhi e fischia ahahaha), a parte 2 problemi di percorso, cioè il fatto che glielo pagherei io, e questo lo odia, e che ha poco tempo per lo studio, credete che sia fattibile? E’ una ragazza normale, non è particolarmente sportiva, non ha un’acquaticità  innata e nemmeno la motivazione di un guerriero spartano, comunque è interessata e le piacerebbe se non fosse per i due problemi di soldi e tempo, che troverò modo di risolvere.

Secondo voi è un qualcosa in cui ha senso coinvolgere la propria ragazza, avete avuto esperienza simili, qualcuno che conoscete???

PS: non è mia moglie, ma visto che sarà  presto convivente me lo sento in-topic

Gachet
    Partecipante

Lo chiedo soprattutto nell’ottica del fatto che non ho mai frequentato un corso in apnea e non so esattamente di cosa si tratti e comunque io sono uno che fa tutto sempre un po’troppo facile di quello che è

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.