PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Tentativo di record di pesca abissale di Gabriele Del Bene
- Questo topic ha 66 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da enrico.83.
-
AutorePost
-
13 Ottobre 2013 alle 9:35 #316625vicojetPartecipante
@Max wrote:
Siamo nel sovrumano 😯
Lui è gia detentore del record ufficiale di pesca profonda alla spaventosa quota di -57,5 metri con un dentice di 7,5kg.
Altro record ma non ufficiale è un dentice di oltre 8kg alla quota di -63 mt con 1 minuto di aspetto sul fondo…. 😯io lo conosco personalmente e l’ho visto pescare, un mostroooooooooooooooooooo oltre ad essere simpaticissimo e disponibile con tutti, un gran bella persona
13 Ottobre 2013 alle 11:56 #316626mosgiPartecipante@vicojet wrote:
@Max wrote:
Siamo nel sovrumano 😯
Lui è gia detentore del record ufficiale di pesca profonda alla spaventosa quota di -57,5 metri con un dentice di 7,5kg.
Altro record ma non ufficiale è un dentice di oltre 8kg alla quota di -63 mt con 1 minuto di aspetto sul fondo…. 😯io lo conosco personalmente e l’ho visto pescare, un mostroooooooooooooooooooo oltre ad essere simpaticissimo e disponibile con tutti, un gran bella persona
Ci sei andato anche a pescare insieme?
14 Ottobre 2013 alle 7:45 #316627icaroMembroRECORD BATTUTO!
Manca ancora il comunicato ufficiale, l’articolo, e le foto…. che arriveranno presto, ma in anteprima, si può dire che il record è battuto! Faccio copia-incolla dato che non ho un link e che queste poche righe mi son state passate così.
E’ un mostro davvero…. fargli i complimenti è poco!* * * * *
RECORD DEL MONDO!! Impresa compiuta, Grande, immenso Gabriele Delbene!!
Il 12 ottobre’13, alle ore 13,30, nelle acque del Golfo di Cagliari, Gabriele Delbene ha stabilito il nuovo record di cattura profonda in apnea.
Al largo di Torre delle Stelle, giace, dal 1943, uno dei più affascinanti relitti del Mediterraneo, il Loredan, adagiato su un fondale che va dai 55 ai 66 metri ed è qui che Gabriele ha stabilito il nuovo record mondiale di cattura profonda in apnea. A 62,4 metri Delbene ha catturato un esemplare di cernia bruna del peso di kg.7,7. La cornice era stupenda, sole estivo e acqua in superficie a 23 gradi, dopo alcuni tuffi di riscaldamento Gabriele assistito dal suo staff, è scomparso nel blu, da dove è riemerso trionfante dopo 2 minuti e 30 secondi, pugni al cielo ed un urlo liberatorio sono stati i gesti che hanno fatto comprendere subito ai presenti che il record era stato battuto.
A breve verrà emesso il comunicato ufficiale e nelle prossime settimane sarà disponibile il video.
Complimenti Campione e Uomo Abissale.
* * * * *14 Ottobre 2013 alle 7:58 #316628SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
RECORD BATTUTO!
Manca ancora il comunicato ufficiale, l’articolo, e le foto…. che arriveranno presto, ma in anteprima, si può dire che il record è battuto! Faccio copia-incolla dato che non ho un link e che queste poche righe mi son state passate così.
E’ un mostro davvero…. fargli i complimenti è poco!* * * * *
RECORD DEL MONDO!! Impresa compiuta, Grande, immenso Gabriele Delbene!!
Il 12 ottobre’13, alle ore 13,30, nelle acque del Golfo di Cagliari, Gabriele Delbene ha stabilito il nuovo record di cattura profonda in apnea.
Al largo di Torre delle Stelle, giace, dal 1943, uno dei più affascinanti relitti del Mediterraneo, il Loredan, adagiato su un fondale che va dai 55 ai 66 metri ed è qui che Gabriele ha stabilito il nuovo record mondiale di cattura profonda in apnea. A 62,4 metri Delbene ha catturato un esemplare di cernia bruna del peso di kg.7,7. La cornice era stupenda, sole estivo e acqua in superficie a 23 gradi, dopo alcuni tuffi di riscaldamento Gabriele assistito dal suo staff, è scomparso nel blu, da dove è riemerso trionfante dopo 2 minuti e 30 secondi, pugni al cielo ed un urlo liberatorio sono stati i gesti che hanno fatto comprendere subito ai presenti che il record era stato battuto.
A breve verrà emesso il comunicato ufficiale e nelle prossime settimane sarà disponibile il video.
Complimenti Campione e Uomo Abissale.
* * * * *Ale… hai visto che avevo azzeccato subito il relitto? 😉 😉 😉
14 Ottobre 2013 alle 8:15 #316629icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
Ale… hai visto che avevo azzeccato subito il relitto? 😉 😉 😉
Eh si maury, c’hai preso in pieno! A forza di cercar aggiornamenti sul record battuto o fallito, ho trovato molto articoli vecchi… tra cui uno che racconta altre sue immersioni proprio sul Loredan! 😛
Un giorno magari andremo anche noi a pescare là sotto… eheheh 😉14 Ottobre 2013 alle 9:10 #316630SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ale… hai visto che avevo azzeccato subito il relitto? 😉 😉 😉
Eh si maury, c’hai preso in pieno! A forza di cercar aggiornamenti sul record battuto o fallito, ho trovato molto articoli vecchi… tra cui uno che racconta altre sue immersioni proprio sul Loredan! 😛
Un giorno magari andremo anche noi a pescare là sotto… eheheh 😉Eja… quando inventeranno il videogioco per la ps3 😀 😀 😀
14 Ottobre 2013 alle 15:35 #316631tiburon italianoPartecipanteGrandioso….lo devo invitare c’e un posticino sui 40/50 metri che ha dei mero da 200 libre e piu….
16 Ottobre 2013 alle 7:00 #316632UlioPartecipanteHo sentito da Biaviati che il record e stato gia battuto.. da Gurgola…
aspetto conferma…
16 Ottobre 2013 alle 21:44 #316633vicojetPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@Max wrote:
Siamo nel sovrumano 😯
Altro record ma non ufficiale è un dentice di oltre 8kg alla quota di -63 mt con 1 minuto di aspetto sul fondo…. 😯2 settimane fa davide carrera ha preso un dentice a piu di 60 MT, pero non fa gazzosa come lui!!
con questo ho detto tutto…..io lo conosco bene, è un mostro, molto umano, simpatico non se la tira come un altro campione molto noto e soprattutto è modestissimo. l’ho visto pescare in adriatico in 5 metri d’acqua con acqua caffè latte ,a nche li mostruoso, apnee pazzeche e sapete che pale usa????? super soft incredibile,poi usa una maschera mezza smontata vecchia gloria della technisub FALCO, usata anche dal mitico maiorca, a dimenticavo, assetto costante
18 Ottobre 2013 alle 16:43 #316634SARDENTICE81Moderatorebere, ragazzi, da questo momento potete, se volete continuare il chiarimento in mp, l’argomento verrà ripulito da tutti i messaggi che non sono in tema.
grazie comunque per l’educazione dimostrata e mantenuta
procediamo con la cancellazione dei messaggi
lo stafftopic ripulito dai messaggi OT
18 Ottobre 2013 alle 18:35 #316635vicojetPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
bere, ragazzi, da questo momento potete, se volete continuare il chiarimento in mp, l’argomento verrà ripulito da tutti i messaggi che non sono in tema.
mi spiace ,ma io mi sono solamente difeso, la prossima volta non ci sarà perchè mi cancellerò dal sito e poi scusami ma dovevi moderare prima leggendo quello che certa gente scrive contro gli altri. io non mi sono mai permesso di schernire nessuno o di prendere in giro, quindi non sono io il maleducato , grazie scusa e ciao
18 Ottobre 2013 alle 19:13 #316636mosgiPartecipante@vicojet wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
bere, ragazzi, da questo momento potete, se volete continuare il chiarimento in mp, l’argomento verrà ripulito da tutti i messaggi che non sono in tema.
mi spiace ,ma io mi sono solamente difeso, la prossima volta non ci sarà perchè mi cancellerò dal sito e poi scusami ma dovevi moderare prima leggendo quello che certa gente scrive contro gli altri. io non mi sono mai permesso di schernire nessuno o di prendere in giro, quindi non sono io il maleducato , grazie scusa e ciao
Perdona ma ” certa gente ” ci sarai te…e da mo’ che prendi in giro con le buffonate che hai detto ho scritto…. In ogni caso hai mp per chiarirti le idee anche sulla maleducazione
18 Ottobre 2013 alle 21:56 #316637zio frankPartecipanteMi sono perso tutta la discussione, ma immagino non si sia trattato di rose e fiori. Nei forum può succedere e succede anche spesso. Pensate che io modero una pagina su facebook di miei colleghi e tutti i giorni è una fatica…!! Ciò che mi sento di dire e che per questo ho deciso di intervenire e che conosco tutti e due i protagonisti della discussione: Giuseppe e Lodovico. Per questa conoscenza e l’amicizia e la stima che mi lega a tutti e due, sono certissimo che si sia trattato di un malinteso non controllato che si è trasformato in qualcosa che nessuno dei due voleva. Sono anche certo che adesso tutti stanno male perchè fondamentalmente sono due ottime persone. Purtroppo ( lo dico sempre) nei forum così come nei social network, basta una piccola fiammella per scatenare un incendio e credetemi…,nel 99% dei casi non ne vale assolutamente la pena. Ci vorrebbe una bella seadas e una fresca Ichinusa adesso per dissipare i malumori…. 😉 Lodovico e Giuseppe, stringetevi la mano virtualmente siete due persone speciali per me e per tutti penso.
18 Ottobre 2013 alle 22:41 #316638SteAmministratore del forumContinuo a ricordare di usare gli mp per chiarirvi perchè alla gente che frequenta il forum non può giustamente interessare nulla di un litigio. Questo argomento verrà chiuso.
27 Ottobre 2013 alle 8:36 #316639MaxModeratoreRiapriamo questo 3d con la speranza di fare cosa gradita a chi frequenta questo forum con lo spirito giusto.
Parlando di pesca abissale ieri ho visto questo nuovo video dell’apneista Michele Giurgola…da paura mie cari 😯
http://www.youtube.com/watch?v=csXtBYVj4GMGia nella prima parte pescava ad oltre 40 mt…ma in questa seconda parte fa letteralmente paura….siamo ad oltre 50mt
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.