PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Test C4 e test attrezzature proprie…
- Questo topic ha 41 risposte, 8 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 12 mesi fa da plongee68.
-
AutorePost
-
1 Dicembre 2008 alle 14:31 #51815plongee68Partecipante
@BeliaL wrote:
@sub fireman wrote:
Vi potre parlare che ne so’…di novita’ Seatec,ma non ve ne parlo, oppure di Seac….ma non ve ne parlo,di…..Manuela Arcuri……manon ve ne parlo.
nono parla dell arcuri π
…ma che ci farai tu con l’arcuri? io non so, ma le donne alla fine poi vogliono tutte la stessa cosa….ammanettarci!!!!!e lentamente toglierci tutte le nostre passioni…. π π π π π π π
1 Dicembre 2008 alle 14:38 #51816BeliaLPartecipante@plongee68 wrote:
@BeliaL wrote:
@sub fireman wrote:
Vi potre parlare che ne so’…di novita’ Seatec,ma non ve ne parlo, oppure di Seac….ma non ve ne parlo,di…..Manuela Arcuri……manon ve ne parlo.
nono parla dell arcuri π
…ma che ci farai tu con l’arcuri? io non so, ma le donne alla fine poi vogliono tutte la stessa cosa….ammanettarci!!!!!e lentamente toglierci tutte le nostre passioni…. π π π π π π π
π π π π l acetto lo stesso π
1 Dicembre 2008 alle 14:43 #51817lulazzPartecipantesbrigatevi a comprare da xxxxxxxx
Censurato da Ryo: si sposta troppo l’attenzione su un sito di commercio elettronico, favoreggiandolo rispetto ad altri.
ho letto su bw un comunicato stampa dove dice che non tratta piu’ la c4
ora non so se e’ vero, a me la c4 non interessa
riguardo al negozio e’ il mio negozio di fiducia e non posso far altro che consigliarlo
ha prezzi bassi anche per le altre marche
Gianni poi e’ un grande (tralasciando il fatto che mi ha fatto cambiare le pale rekord dalla omer in garanzia)1 Dicembre 2008 alle 14:50 #51818sub firemanPartecipanteAdesso su non esageriamo, io preferisco servirmi da …Eros veneziani.
2 Dicembre 2008 alle 17:44 #51819zio frankPartecipante@plongee68 wrote:
..ma che ci farai tu con l’arcuri? io non so, ma le donne alla fine poi vogliono tutte la stessa cosa….ammanettarci!!!!!e lentamente toglierci tutte le nostre passioni…. π π π π π π π
Devi sperare che si faccia un amante cosΓ¬ sara lei stessa a non ostacolarti quando vai a pesca…. π π π
2 Dicembre 2008 alle 18:19 #51820dnlzmpPartecipante@zio frank wrote:
@plongee68 wrote:
..ma che ci farai tu con l’arcuri? io non so, ma le donne alla fine poi vogliono tutte la stessa cosa….ammanettarci!!!!!e lentamente toglierci tutte le nostre passioni…. π π π π π π π
Devi sperare che si faccia un amante cosΓ¬ sara lei stessa a non ostacolarti quando vai a pesca…. π π π
π― Meno male che la mia viene con me 8)
2 Dicembre 2008 alle 18:34 #51821zio frankPartecipante@dnlzmp wrote:
π― Meno male che la mia viene con me 8)[/quote]
La mia no…anzi sta sempre controllando il meteo e i miei giorni di riposo….
cosa vorrΓ Β dire?????2 Dicembre 2008 alle 18:39 #51822dnlzmpPartecipante@zio frank wrote:
@dnlzmp wrote:
cosa vorrΓ Β dire?????[/quote]
AHAHAHAHAHAHAHA
2 Dicembre 2008 alle 19:54 #51823BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@dnlzmp wrote:
che lo zio ha un amico in piu! π3 Dicembre 2008 alle 16:01 #51824plongee68Partecipantecome dire, un caso in cui si Γ¨……cornuti e contenti, di farci i cavoli nostri, ovvero di andare a pesca senza rotture!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 Dicembre 2008 alle 16:42 #51825gio-ssPartecipante@zio frank wrote:
@dnlzmp wrote:
Aggiungi un posto a tavola ……. fra un po’ te lo trovi sul divano con il telecomando e se c passi davanti ti dice spostati che nn vedo Maria de Filippi
π π π
3 Dicembre 2008 alle 19:05 #51826plongee68Partecipante@gio-ss wrote:
@zio frank wrote:
@dnlzmp wrote:
cosa vorrΓ Β dire?????Aggiungi un posto a tavola ……. fra un po’ te lo trovi sul divano con il telecomando e se c passi davanti ti dice spostati che nn vedo Maria de Filippi
π π :-D[/quote]
quoto abbbbestia!!! :chain: :chain: :chain: :chain: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.