Test C4 e test attrezzature proprie…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Test C4 e test attrezzature proprie…

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    plongee68
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@sub fireman wrote:

Vi potre parlare che ne so’…di novita’ Seatec,ma non ve ne parlo, oppure di Seac….ma non ve ne parlo,di…..Manuela Arcuri……manon ve ne parlo.

nono parla dell arcuri πŸ˜€

…ma che ci farai tu con l’arcuri? io non so, ma le donne alla fine poi vogliono tutte la stessa cosa….ammanettarci!!!!!e lentamente toglierci tutte le nostre passioni…. 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

BeliaL
    Partecipante

@plongee68 wrote:

@BeliaL wrote:

@sub fireman wrote:

Vi potre parlare che ne so’…di novita’ Seatec,ma non ve ne parlo, oppure di Seac….ma non ve ne parlo,di…..Manuela Arcuri……manon ve ne parlo.

nono parla dell arcuri πŸ˜€

…ma che ci farai tu con l’arcuri? io non so, ma le donne alla fine poi vogliono tutte la stessa cosa….ammanettarci!!!!!e lentamente toglierci tutte le nostre passioni…. 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ l acetto lo stesso πŸ˜€

lulazz
    Partecipante

sbrigatevi a comprare da xxxxxxxx

Censurato da Ryo: si sposta troppo l’attenzione su un sito di commercio elettronico, favoreggiandolo rispetto ad altri.

ho letto su bw un comunicato stampa dove dice che non tratta piu’ la c4
    ora non so se e’ vero, a me la c4 non interessa
    riguardo al negozio e’ il mio negozio di fiducia e non posso far altro che consigliarlo
    ha prezzi bassi anche per le altre marche
    Gianni poi e’ un grande (tralasciando il fatto che mi ha fatto cambiare le pale rekord dalla omer in garanzia)

sub fireman
    Partecipante

Adesso su non esageriamo, io preferisco servirmi da …Eros veneziani.

zio frank
    Partecipante

@plongee68 wrote:

..ma che ci farai tu con l’arcuri? io non so, ma le donne alla fine poi vogliono tutte la stessa cosa….ammanettarci!!!!!e lentamente toglierci tutte le nostre passioni…. 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

Devi sperare che si faccia un amante cosΓ¬ sara lei stessa a non ostacolarti quando vai a pesca…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

dnlzmp
    Partecipante

@zio frank wrote:

@plongee68 wrote:

..ma che ci farai tu con l’arcuri? io non so, ma le donne alla fine poi vogliono tutte la stessa cosa….ammanettarci!!!!!e lentamente toglierci tutte le nostre passioni…. 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

Devi sperare che si faccia un amante cosΓ¬ sara lei stessa a non ostacolarti quando vai a pesca…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

😯 Meno male che la mia viene con me 8)

zio frank
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

😯 Meno male che la mia viene con me 8)[/quote]

La mia no…anzi sta sempre controllando il meteo e i miei giorni di riposo….
    cosa vorrΓ Β  dire?????

dnlzmp
    Partecipante

@zio frank wrote:

@dnlzmp wrote:

cosa vorrΓ Β  dire?????

[/quote]

AHAHAHAHAHAHAHA

BeliaL
    Partecipante

@zio frank wrote:

@dnlzmp wrote:

cosa vorrΓ Β  dire?????

[/quote]
    che lo zio ha un amico in piu! πŸ˜€

plongee68
    Partecipante

come dire, un caso in cui si Γ¨……cornuti e contenti, di farci i cavoli nostri, ovvero di andare a pesca senza rotture!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gio-ss
    Partecipante

@zio frank wrote:

@dnlzmp wrote:

cosa vorrΓ Β  dire?????

[/quote]

Aggiungi un posto a tavola ……. fra un po’ te lo trovi sul divano con il telecomando e se c passi davanti ti dice spostati che nn vedo Maria de Filippi

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

plongee68
    Partecipante

@gio-ss wrote:

@zio frank wrote:

@dnlzmp wrote:

cosa vorrΓ Β  dire?????

Aggiungi un posto a tavola ……. fra un po’ te lo trovi sul divano con il telecomando e se c passi davanti ti dice spostati che nn vedo Maria de Filippi

πŸ˜€ πŸ˜€ :-D[/quote]
    quoto abbbbestia!!! :chain: :chain: :chain: :chain:

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.