test dei legni sui pesciolini :)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video test dei legni sui pesciolini :)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    nikcossu83
    Partecipante

Anche se non sono io il pescatore ma il mio amico Alberto con cui costruisco i fucili, però su quei legni c è anche la mia mano 🙂 i pesci non sono niente di che erano più che altro tiri per provare i fucili 🙂
    [youtube:udlb4ay0]_4xr7bC-0dg[/youtube:udlb4ay0]

dallisotto
    Partecipante

Penso che Mauro e Naber non abbiano apprezzato la scelta dei bersagli, ad ogni modo, il primo è un doppio elastico simile al mio o sbaglio?

mosgi
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Penso che Mauro e Naber non abbiano apprezzato la scelta dei bersagli, ad ogni modo, il primo è un doppio elastico simile al mio o sbaglio?

Il tuo è un semplice pezzo di legno….ne passa a diventare un fucile visto che gli devi aggiungere tutto il resto e poi lo devi settare…..poi ci dirai

nikcossu83
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Si è simile a livello estetico, ma è uno dei prototipi quindi solo se li metti affianco ti rendi conto che è diverso in tante piccole cose 🙂

dallisotto
    Partecipante

@mosgi wrote:

@dallisotto wrote:

Il tuo è un semplice pezzo di legno….ne passa a diventare un fucile visto che gli devi aggiungere tutto il resto e poi lo devi settare…..poi ci dirai

Suca…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.