Test dello shadow 120 x3

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

icaro
    Membro

precisissimo… davvero impressionante anche a 6metri! 😯

PS:le meduse le hai invitate te?

capitanonemo
    Partecipante

triplo da 17.5?!?! 😯 😯
    Però sui 5m buca bene…aspettiamo la prima vittima ora 😉

lorenzino82
    Partecipante

Maremma maiala che spettacolo……. 😯 😯 😯 😯
    Antà³ con questo bazooka ai pinnuti gli puoi sparare dalla poltrona del salotto 😯 😀

MrCicoSub
    Partecipante

pure le meduse si stavano cacando sotto… ora vogliamo altro che il polistirolo… 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

ottimo Anto… davvero tanta roba
    questo vuol dire che sulla distanza dei 3 mt avrai una capacita e velocità  di penetrazione davvero devastante…
    non ci rimane che attendere qualche bella scoppola su un pinnuto sacrificale 8) 😉

dolphin81
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

questo vuol dire che sulla distanza dei 3 mt avrai una capacita e velocità  di penetrazione davvero devastante…
    non ci rimane che attendere qualche bella scoppola su un pinnuto sacrificale 8) 😉

Data la facilità  nel caricamento,l’impressione che ho avuto con questo tipo di gomme é che siano molto molto progressive e che possano essere tirate almeno del 20% in più….anche considerando che il fucile non rincula affatto.
    Mantenendo questa configurazione (comunque potenziabile) a 4 metri passo qualsiasi pesce ed a 5 posso tranquillamente sparare con buona probabilità  di passare il bersaglio.
    Ciò che comunque mi interessa è la velocità  nei primi metri dato che l’estate scorsa ho lottato con i dotti che mi scartavano l”asta.

SARDENTICE81
    Moderatore

@dolphin81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Data la facilità  nel caricamento,l’impressione che ho avuto con questo tipo di gomme é che siano molto molto progressive e che possano essere tirate almeno del 20% in più….anche considerando che il fucile non rincula affatto.
    Mantenendo questa configurazione (comunque potenziabile) a 4 metri passo qualsiasi pesce ed a 5 posso tranquillamente sparare con buona probabilità  di passare il bersaglio.
    Ciò che comunque mi interessa è la velocità  nei primi metri dato che l’estate scorsa ho lottato con i dotti che mi scartavano l”asta.

infatti Anto… alla fine la maggior parte delle occasioni ti capita entro i tre metri e sapere che a quella distanza sei letale ma che hai ancora tantissimo margine, 2 metri in più è tanta roba, ti da un bel po’ di sicurezza
    e adesso goditelo alla grande e facci divertire 😉

dolphin81
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@dolphin81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

infatti Anto… alla fine la maggior parte delle occasioni ti capita entro i tre metri e sapere che a quella distanza sei letale ma che hai ancora tantissimo margine, 2 metri in più è tanta roba, ti da un bel po’ di sicurezza
    e adesso goditelo alla grande e facci divertire 😉

Speriamo bene !! 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@dolphin81 wrote:

Speriamo bene !! 😉

possiamo discutere su tutto… ma non sul tuo talento 😀
    stai tranquillo

submaro
    Partecipante

Mi sembra di vedere che spara molto bene, il prossimo bersaglio deve essere con le squame :mrgreen:

dolphin81
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@dolphin81 wrote:

Speriamo bene !! 😉

possiamo discutere su tutto… ma non sul tuo talento 😀
    stai tranquillo

Grazie Maurizio!! Gentilissimo! 😉

dolphin81
    Partecipante

@submaro wrote:

Mi sembra di vedere che spara molto bene, il prossimo bersaglio deve essere con le squame :mrgreen:

Farò del mio meglio!! 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.